Vai al contenuto

3? TROFEO SPEEDESCAR


v-one rrr

Messaggi raccomandati

domenica 23 settembre si disputer? il 3? trofeo speederscar
chi sara presente?
la decisione in ordine all'organizzazione degli ultimi dettagli (costo della gara , svolgimento della gara di 30 minuti,IL GIORNO 15-16 chi sar? presente dovr? pagare l'iscrizione alla gara)
gara con carrozeria TOURING
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI Modificato da v-one rrr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='v-one rrr' post='624256' date='Sep 13 2007, 09:34 PM']domenica 23 settembre si disputer? il 3? trofeo speederscar
chi sara presente?
la decisione in ordine all'organizzazione degli ultimi dettagli (costo della gara , svolgimento della gara di 30 minuti,IL GIORNO 15-16 chi sar? presente dovr? pagare l'iscrizione alla gara)
gara con carrozeria TURING
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI[/quote]
Preside' onestamente non ho una "carrozeria TURING" ho invece una carrozzeria touring,non so se va bene ugualmente :P
PRESENTE E CERCHERO' DI VINCERE :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='624280' date='Sep 13 2007, 10:07 PM'][quote name='v-one rrr' post='624256' date='Sep 13 2007, 09:34 PM']domenica 23 settembre si disputer? il 3? trofeo speederscar
chi sara presente?
la decisione in ordine all'organizzazione degli ultimi dettagli (costo della gara , svolgimento della gara di 30 minuti,IL GIORNO 15-16 chi sar? presente dovr? pagare l'iscrizione alla gara)
gara con carrozeria TURING
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI[/quote]
Preside' onestamente non ho una "carrozeria TURING" ho invece una carrozzeria touring,non so se va bene ugualmente :P
PRESENTE E CERCHERO' DI VINCERE :fajepaura:
[/quote]
VINGA IL MIGLIORE(cioeIO ) :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]u??? grandi ci siamo anche noi piccoli m? fastidiosiiiiii :P:P:P:P:P

Manfredonia :fajepaura::fajepaura::fajepaura: cmq di quanto sarebbe il costo dell'iscrizione???se non vengo perch? st? aspettando la biella del mio motore cosa succede posso prendere parte lo stesso il 23?????[size=6][color="#ff0000"]grazie preside........... :giljotiini::giljotiini::giljotiini: [size=4][color="#0000ff"]o allora me lo dai st? plusssssss [size=6][color="#ff0000"]a presideeeee[/color][/size][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/font]

Modificato da mulocar
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='624400' date='Sep 14 2007, 08:11 AM'][font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]u??? grandi ci siamo anche noi piccoli m? fastidiosiiiiii :P:P:P:P:P

Manfredonia :fajepaura::fajepaura::fajepaura: cmq di quanto sarebbe il costo dell'iscrizione???se non vengo perch? st? aspettando la biella del mio motore cosa succede posso prendere parte lo stesso il 23?????[size=6][color="#ff0000"]grazie preside........... :giljotiini::giljotiini::giljotiini: [size=4][color="#0000ff"]o allora me lo dai st? plusssssss [size=6][color="#ff0000"]a presideeeee[/color][/size][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/font][/quote]
L'ISCRIZZIONE si presume che sar? 15 euro
vieni alla gara tranquillo, con carrozeria touring

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='624570' date='Sep 14 2007, 02:11 PM'][quote name='mulocar' post='624400' date='Sep 14 2007, 08:11 AM'][font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]u??? grandi ci siamo anche noi piccoli m? fastidiosiiiiii :P:P:P:P:P

Manfredonia :fajepaura::fajepaura::fajepaura: cmq di quanto sarebbe il costo dell'iscrizione???se non vengo perch? st? aspettando la biella del mio motore cosa succede posso prendere parte lo stesso il 23?????[size=6][color="#ff0000"]grazie preside........... :giljotiini::giljotiini::giljotiini: [size=4][color="#0000ff"]o allora me lo dai st? plusssssss [size=6][color="#ff0000"]a presideeeee[/color][/size][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/font][/quote]
L'ISCRIZZIONE si presume che sar? 15 euro
vieni alla gara tranquillo, con carrozeria touring :wacko:
[/quote]


[font="Impact"][size=5][color="#9932cc"]ok ti ringrazio,cmq pu? darsi che domenica ci facciamo pure un giro....cmq ti chiamiamo..... :wacko::wacko::wacko: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='625002' date='Sep 15 2007, 01:42 PM'][quote name='PATRIK' post='624735' date='Sep 14 2007, 08:21 PM'][b][size=5][color="#0000ff"]l'iscrizione si paga una settimana prima,[/color][/size]
[/b]
[size=6]queste cose le deve dire il presidente,

oppure tutte le spese le anticipa lui[/size][/quote] [size=5][color="#ff0000"][b]si intente x gli iscritti[/b][/color] [b][color="#ff0000"]della speederscar[/color][/b][/size]
[/quote]
Infatti oggi non ho visto neanche a chi sta iscritto all'associazione
[size=7]cosa dobbiamo fare ?[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='625886' date='Sep 17 2007, 01:56 PM']per chi vuole partecipare mi pu? dare la FREQUENZA
grazie
la mia ? spektrum[/quote]idem x la frequenza


[size=7][b]a tutti i ragazzi nei dintorni vi aspettiamo il 23 x la gara
[/b][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: [quote name='PATRIK' post='626174' date='Sep 17 2007, 08:50 PM'][quote name='v-one rrr' post='625886' date='Sep 17 2007, 01:56 PM']per chi vuole partecipare mi pu? dare la FREQUENZA
grazie
la mia ? spektrum[/quote]idem x la frequenza


[size=7][b]a tutti i ragazzi nei dintorni vi aspettiamo il 23 x la gara
[/b][/size]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...