Vai al contenuto

Assemblea AMSCI sicilia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='enzocaviglia' post='623436' date='Sep 12 2007, 12:07 PM']A Ottobre ci sara' l'assemblea Amsci per confermare il nostro delegato Paolo Buccheri.
C'? qualche altro che si vuole candidare?
Per quale categoria?


Fatemi sapere cosa ne' pensate?


[attachment=35478:hobbysport.gif][/quote]

Cosa ne penso?
Ci vuole uno che non sia di parte, che non abbia paura di nessuno!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TunedToys.it' post='623447' date='Sep 12 2007, 12:32 PM'][quote name='enzocaviglia' post='623436' date='Sep 12 2007, 12:07 PM']A Ottobre ci sara' l'assemblea Amsci per confermare il nostro delegato Paolo Buccheri.
C'? qualche altro che si vuole candidare?
Per quale categoria?


Fatemi sapere cosa ne' pensate?


[attachment=35478:hobbysport.gif][/quote]

Cosa ne penso?
Ci vuole uno che non sia di parte, che non abbia paura di nessuno!
[/quote]
Spiegati
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TunedToys.it' post='623594' date='Sep 12 2007, 05:29 PM'][quote name='lekabel' post='623568' date='Sep 12 2007, 04:25 PM']quoto!hai perfettamente ragione.....................BRAVO SALVO! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Grazie!

La data precisa!??!?!?!
Non la sa nessuno??!?!?!?!?!
O la organizziamo in modo.....
[/quote]
la data dovrebbe essere il 20 ottobre come gia detto ad enzo anchio forse vado all'europeo kyosho quindi non lo so,
la settimana prima ci sono gia impegni la settimana dopo pure il delegato sta vedendo cosa puo fare
comunque penso che non ci siano altre persone che si possono fare il 4 come ha fatto fino ad oggi paolo bucchieri
potrei aggiungere che ci vorrebbe un'appoggio dato che i gestori pista che dovrebbero essere quelli che lo affiancano nelle gare ma come sapete questo non e mai accaduto, o perche sono di parte o per contrasti con altri negozianti,
insomma staremmo qua a discuterne all'infinito in fatto pi importante ? che ci vorrebbe piu sportivit? da parte nostra, meno rivalit?, meno contrasti, insomma IO CI VADO PER DIVERTIRMI E PASSARE UNA DOMENICA IN COMPAGNIA DI AMICI MA SE L'ANDAZZO E QUESTO SINCERAMENTE PERFERISCO ANDARMENE AL MARE CON LA FAMIGLIA.
PS: slogan ( meno contrasti piu sportivita uguale piu divertimento.

[size=6]HO DETTO TUTTO[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

La data prevista dall'amsci a livello nazionale per le assemblee regionali ? il 21 ottobre.

Vabb? le critiche,dobbiamo rispettare il parere di tutti, ma c'? qualcuno che apprezza l'operato del delegato regionale?


C'? qualcuno che si vuole candidare ?



[attachment=35492:hobbysport.gif]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='623646' date='Sep 12 2007, 06:26 PM']La data prevista dall'amsci a livello nazionale per le assemblee regionali ? il 21 ottobre.

Vabb? le critiche,dobbiamo rispettare il parere di tutti, ma c'? qualcuno che apprezza l'operato del delegato regionale?


C'? qualcuno che si vuole candidare ?



[attachment=35492:hobbysport.gif][/quote]
LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA CRITICA, COMUNQUE SE VOLETE SAPERE LA MIA A ME L'OPERATO DEL DELEGATO BUCCHIERI MI STA BENE COME CANDITATURA MA NON PENSO CHE SIA CIA QUALCUNO CHE SI POSSA CONDITARE.
COMUNQUE IL MIO VOTO SARA' PAOLO BUCCHIERI

[size=6]HO RIDETTO TUTTO[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non partecipo ai forum pur apprezzandone l'importanza quando fatti in maniera seria. Questo in particolare ? un forum sicuramente stimolante. Ma, se da un lato ? bello scrivere e se dall'altro bisogna rispettare il pensiero di tutti, come dice Enzo Caviglia, certe volte ? doveroso anche chiarire quello che si scrive soprattutto quando si fanno affermazioni critiche all'indirizzo di qualche persona. A cosa mi riferisco? A quello che afferma nel forum il membro "TunedToys.it" al secolo Salvatore Micale - come dallo stesso firmatosi - che scrivendo mio operato - sono Paolo Buccheri Delegato Regionale AMSCI per la Sicilia - mi descrive come "non adatto a questo compito" e probabilmente come si evince dal messaggio precedente anche "di parte".
Ora vorrei chiarito dal Sig. Micale il suo pensiero. A che cosa si riferiscono le sue affermazioni e soprattutto secondo lui a quale "parte" appartengo. Stesso discorso vale anche per il membro "Lekabel" - che non ho il piacere di conoscere - che plaude alle affermazioni di Salvatore Micale.
Poi per quanto riguarda la data dell'Assemblea Regionale - alla quale fin da adesso invito tutti - naturalmente se Soci AMSCI - basta leggere il calendario Nazionale AMSCI che ne prevede l'effettuazione per giorno 21 ottobre 2007.
Paolo Buccheri - Delegato Regionale
Link al commento
Condividi su altri siti

<_<<_<<_<
il vero problema non e' tizio caio o sempronio , il fatto piu' importante e' che sul campo di gara un solo delegato non basta, questo e' il vero problema , ora io mi chiedo come puo una sola persona gestirne 70/80/90, (lasciamo fuori i proprietari o i gestori della pista quelli fanno il loro mestiere ed e giusto che sia cosi) , un solo delegato sul campo deve gestire lo svolgimento della gara, controllare la miscela, controllare le macchine , stampare i tempi , durante le gare quante volte si grida si bestemmia si minaccia perche il concorrente non lascia passare o fa qualche scorrettezza , questo e compito del delegato guardare lo svolgimento della gara, ed ammonire e penalizzare chi e scorretto , eeeeeeeeeeeeee' uno solo non puo' gestire tutto, quindi alla prossima assemblea e' questo il live motivo da portare avanti avere due delegati sui campi da gara, e puo darsi che le cose andrebbero meglio si eviterebbero un bel po di discussioni ( :blink::blink: sono meglio di :blink: )


[url="http://www.teammodelracing.it/"]Visita il mio sito[/url] Modificato da modelracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolo52' post='623676' date='Sep 12 2007, 07:25 PM']In genere non partecipo ai forum pur apprezzandone l'importanza quando fatti in maniera seria. Questo in particolare ? un forum sicuramente stimolante. Ma, se da un lato ? bello scrivere e se dall'altro bisogna rispettare il pensiero di tutti, come dice Enzo Caviglia, certe volte ? doveroso anche chiarire quello che si scrive soprattutto quando si fanno affermazioni critiche all'indirizzo di qualche persona. A cosa mi riferisco? A quello che afferma nel forum il membro "TunedToys.it" al secolo Salvatore Micale - come dallo stesso firmatosi - che scrivendo mio operato - sono Paolo Buccheri Delegato Regionale AMSCI per la Sicilia - mi descrive come "non adatto a questo compito" e probabilmente come si evince dal messaggio precedente anche "di parte".
Ora vorrei chiarito dal Sig. Micale il suo pensiero. A che cosa si riferiscono le sue affermazioni e soprattutto secondo lui a quale "parte" appartengo. Stesso discorso vale anche per il membro "Lekabel" - che non ho il piacere di conoscere - che plaude alle affermazioni di Salvatore Micale.
Poi per quanto riguarda la data dell'Assemblea Regionale - alla quale fin da adesso invito tutti - naturalmente se Soci AMSCI - basta leggere il calendario Nazionale AMSCI che ne prevede l'effettuazione per giorno 21 ottobre 2007.
Paolo Buccheri - Delegato Regionale[/quote]

Gentile Delegato Regionale,
spero di poter chiarire di presenza questa mia amarezza che nutro nei suoi confronti.
Volevo informarla che nei giorni del 20 & 21 Ottobre si terr? sulla pista di Fiorano la finale europea della KYOSHO CUP, quindi la maggiorparte dei piloti e negozianti Kyosho, non potr? essere presente all'evento, si pu? spostare la data.
Grazie 1.000!

Salvatore Micale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TunedToys.it' post='623907' date='Sep 13 2007, 10:20 AM'][quote name='Paolo52' post='623676' date='Sep 12 2007, 07:25 PM']In genere non partecipo ai forum pur apprezzandone l'importanza quando fatti in maniera seria. Questo in particolare ? un forum sicuramente stimolante. Ma, se da un lato ? bello scrivere e se dall'altro bisogna rispettare il pensiero di tutti, come dice Enzo Caviglia, certe volte ? doveroso anche chiarire quello che si scrive soprattutto quando si fanno affermazioni critiche all'indirizzo di qualche persona. A cosa mi riferisco? A quello che afferma nel forum il membro "TunedToys.it" al secolo Salvatore Micale - come dallo stesso firmatosi - che scrivendo mio operato - sono Paolo Buccheri Delegato Regionale AMSCI per la Sicilia - mi descrive come "non adatto a questo compito" e probabilmente come si evince dal messaggio precedente anche "di parte".
Ora vorrei chiarito dal Sig. Micale il suo pensiero. A che cosa si riferiscono le sue affermazioni e soprattutto secondo lui a quale "parte" appartengo. Stesso discorso vale anche per il membro "Lekabel" - che non ho il piacere di conoscere - che plaude alle affermazioni di Salvatore Micale.
Poi per quanto riguarda la data dell'Assemblea Regionale - alla quale fin da adesso invito tutti - naturalmente se Soci AMSCI - basta leggere il calendario Nazionale AMSCI che ne prevede l'effettuazione per giorno 21 ottobre 2007.
Paolo Buccheri - Delegato Regionale[/quote]

Gentile Delegato Regionale,
spero di poter chiarire di presenza questa mia amarezza che nutro nei suoi confronti.
Volevo informarla che nei giorni del 20 & 21 Ottobre si terr? sulla pista di Fiorano la finale europea della KYOSHO CUP, quindi la maggiorparte dei piloti e negozianti Kyosho, non potr? essere presente all'evento, si pu? spostare la data.
Grazie 1.000!

Salvatore Micale
[/quote]

si salvo, gia paolo lo sa ho riferito io questo doppio impegno e sta vedendo cosa si puo fare, poi la maggior parte dei negozianti kyosho impegnati per la CAMPIONATO EUROPEO KYOSHO WORD CUP sia solo io e tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE UNA MIA OPINIONE E SENTENDO ALTRI AMICI IN GIRO PER LA SICILIA PENSIAMO CHE PAOLO BUCCHIERI E', E DEVE ESSERE IL DELAGATO, RIPETO COME SI E' FATTO A TRAPANI, PALERMO E ALTRE PISTE DEVE ESSERE IL GESTORE DELLA PISTA AD APPOGGIARE IL DELEGATO, PRECISO: IL GESTORE PISTA DEVE GESTIRE IL CRONOMETRAGGIO IL DELEGATO SOTTO IL PALCO PILOTI, MA LA COSA PIU IMPORTANTE E' DOBBIAMO ESSERE NOI NEGOZIANTI GESTORI O ALTRO A INCULCARE AL PILOTA O CLIENTE;
LA CORRETTEZZA, LA SPORTIVITA', LA DISCIPLINA STARE UNA GIORNATA CON UN GRUPPO DI AMICI SCAMBIARE OPINIONE E CHE CAAAAZZOOOOOO. MICA FACCIAMO IL MONDIALE HO QUANDO VINCE UNA CON UNA MARCA O UN'ALTRA POI VENDIAMO PIU MACCHINE? BOOOOOOOOO.
SI DEVE SENTIRE DIRE:
AL REGIONALE ............ MI SONO DIVERTITO
----- A SIIIIIIIII---------
LA PROSSIMA GARA VENGO ANCHIO--------

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='623932' date='Sep 13 2007, 11:36 AM']COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE UNA MIA OPINIONE E SENTENDO ALTRI AMICI IN GIRO PER LA SICILIA PENSIAMO CHE PAOLO BUCCHIERI E', E DEVE ESSERE IL DELAGATO, RIPETO COME SI E' FATTO A TRAPANI, PALERMO E ALTRE PISTE DEVE ESSERE IL GESTORE DELLA PISTA AD APPOGGIARE IL DELEGATO, PRECISO: IL GESTORE PISTA DEVE GESTIRE IL CRONOMETRAGGIO IL DELEGATO SOTTO IL PALCO PILOTI, MA LA COSA PIU IMPORTANTE E' DOBBIAMO ESSERE NOI NEGOZIANTI GESTORI O ALTRO A INCULCARE AL PILOTA O CLIENTE;
LA CORRETTEZZA, LA SPORTIVITA', LA DISCIPLINA STARE UNA GIORNATA CON UN GRUPPO DI AMICI SCAMBIARE OPINIONE E CHE CAAAAZZOOOOOO. MICA FACCIAMO IL MONDIALE HO QUANDO VINCE UNA CON UNA MARCA O UN'ALTRA POI VENDIAMO PIU MACCHINE? BOOOOOOOOO.
SI DEVE SENTIRE DIRE:
AL REGIONALE ............ MI SONO DIVERTITO
----- A SIIIIIIIII---------
LA PROSSIMA GARA VENGO ANCHIO--------

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Bellissimo pensiero

Modificato da TunedToys.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta questa storia mi puo' fare solamente male, solo al pensiero che per tanti anni sono stato in compagnia di AMICI.
Persone che con la scusa delle gare abbiamo vissuto una vita insieme.
Per tanti anni ci ritroviamo sempre, con quello che la vita ci da'.
L'hobby che abbiamo ? un modo di uscire fuori dalla vita quotidiana, LA GARA, IL RITROVARCI dopo tanti anni vissuti insieme, vedere i nostri figli crescere, prima correvamo noi ora corrono i nostri figli pensando di farli crescere e dargli la correttezza e il divertimento che noi abbiamo avuto.
Ma tutto questo continuando cosi sta per finire, se pensiamo alle marche ai denari e ai principi sbagliati.
Io direi di meditare e di non perdere gli unici valori della vita. L'AMICIZIA ,LA CORRETTEZZA E IL RISPETTO.


BASTA COSI ALTRIMENTI MI METTO A PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!



Enzo Caviglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='623932' date='Sep 13 2007, 11:36 AM']COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE UNA MIA OPINIONE E SENTENDO ALTRI AMICI IN GIRO PER LA SICILIA PENSIAMO CHE PAOLO BUCCHIERI E', E DEVE ESSERE IL DELAGATO, RIPETO COME SI E' FATTO A TRAPANI, PALERMO E ALTRE PISTE DEVE ESSERE IL GESTORE DELLA PISTA AD APPOGGIARE IL DELEGATO, PRECISO: IL GESTORE PISTA DEVE GESTIRE IL CRONOMETRAGGIO IL DELEGATO SOTTO IL PALCO PILOTI, MA LA COSA PIU IMPORTANTE E' DOBBIAMO ESSERE NOI NEGOZIANTI GESTORI O ALTRO A INCULCARE AL PILOTA O CLIENTE;
LA CORRETTEZZA, LA SPORTIVITA', LA DISCIPLINA STARE UNA GIORNATA CON UN GRUPPO DI AMICI SCAMBIARE OPINIONE E CHE CAAAAZZOOOOOO. MICA FACCIAMO IL MONDIALE HO QUANDO VINCE UNA CON UNA MARCA O UN'ALTRA POI VENDIAMO PIU MACCHINE? BOOOOOOOOO.
SI DEVE SENTIRE DIRE:
AL REGIONALE ............ MI SONO DIVERTITO
----- A SIIIIIIIII---------
LA PROSSIMA GARA VENGO ANCHIO--------

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

La penso anche io cos? !
Anzi, posso aggiungere di essere d'accordo con Giovanni prima ancora che ica la sua opinione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi Giovanni ... ? troppo simpatico ... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='The Duke' post='623959' date='Sep 13 2007, 12:51 PM'][quote name='hobbymodel' post='623932' date='Sep 13 2007, 11:36 AM']COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE UNA MIA OPINIONE E SENTENDO ALTRI AMICI IN GIRO PER LA SICILIA PENSIAMO CHE PAOLO BUCCHIERI E', E DEVE ESSERE IL DELAGATO, RIPETO COME SI E' FATTO A TRAPANI, PALERMO E ALTRE PISTE DEVE ESSERE IL GESTORE DELLA PISTA AD APPOGGIARE IL DELEGATO, PRECISO: IL GESTORE PISTA DEVE GESTIRE IL CRONOMETRAGGIO IL DELEGATO SOTTO IL PALCO PILOTI, MA LA COSA PIU IMPORTANTE E' DOBBIAMO ESSERE NOI NEGOZIANTI GESTORI O ALTRO A INCULCARE AL PILOTA O CLIENTE;
LA CORRETTEZZA, LA SPORTIVITA', LA DISCIPLINA STARE UNA GIORNATA CON UN GRUPPO DI AMICI SCAMBIARE OPINIONE E CHE CAAAAZZOOOOOO. MICA FACCIAMO IL MONDIALE HO QUANDO VINCE UNA CON UNA MARCA O UN'ALTRA POI VENDIAMO PIU MACCHINE? BOOOOOOOOO.
SI DEVE SENTIRE DIRE:
AL REGIONALE ............ MI SONO DIVERTITO
----- A SIIIIIIIII---------
LA PROSSIMA GARA VENGO ANCHIO--------

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

La penso anche io cos? !
Anzi, posso aggiungere di essere d'accordo con Giovanni prima ancora che ica la sua opinione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi Giovanni ... ? troppo simpatico ... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

GRAZIE ZIO CARMELO, VEDI NELLA VITA QUOTIDIANA CI SAREBBERO COSE MOLTO MA MOLTO PIU GRAVI QUINDI SE NOI CI DOBBIAMO FARE DIVENTARE IL SANGUE ACQUA PER STO SPORT, BE NON NE VALE LA PENA PENSIAMO INVECE A COSA ACCADE OGGI IN GIRO PER IL MONDO, QUINDI PENSIAMO A DIVERTIRCI.
CARMELO SE RIESCO AD ORGANIZZARMI CI VEDIAMO ALL'EUROPEO MI HA GIUSTO IERI CHIAMATO CLAUDIA PER E MI HA DATO LA NOTIZIA.
QUALE ONORE
ENZO MONTATI NA KYOSHO E VIENI CON ME HO LA DISPONIBILITA' DI UN'ALTRO POSTO

PENSIERO: NON FARE MAI AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE FACCIANO A TE.

U CHIU SIMPATICO SUGNU IO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='623971' date='Sep 13 2007, 01:21 PM'][quote name='The Duke' post='623959' date='Sep 13 2007, 12:51 PM'][quote name='hobbymodel' post='623932' date='Sep 13 2007, 11:36 AM']COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE UNA MIA OPINIONE E SENTENDO ALTRI AMICI IN GIRO PER LA SICILIA PENSIAMO CHE PAOLO BUCCHIERI E', E DEVE ESSERE IL DELAGATO, RIPETO COME SI E' FATTO A TRAPANI, PALERMO E ALTRE PISTE DEVE ESSERE IL GESTORE DELLA PISTA AD APPOGGIARE IL DELEGATO, PRECISO: IL GESTORE PISTA DEVE GESTIRE IL CRONOMETRAGGIO IL DELEGATO SOTTO IL PALCO PILOTI, MA LA COSA PIU IMPORTANTE E' DOBBIAMO ESSERE NOI NEGOZIANTI GESTORI O ALTRO A INCULCARE AL PILOTA O CLIENTE;
LA CORRETTEZZA, LA SPORTIVITA', LA DISCIPLINA STARE UNA GIORNATA CON UN GRUPPO DI AMICI SCAMBIARE OPINIONE E CHE CAAAAZZOOOOOO. MICA FACCIAMO IL MONDIALE HO QUANDO VINCE UNA CON UNA MARCA O UN'ALTRA POI VENDIAMO PIU MACCHINE? BOOOOOOOOO.
SI DEVE SENTIRE DIRE:
AL REGIONALE ............ MI SONO DIVERTITO
----- A SIIIIIIIII---------
LA PROSSIMA GARA VENGO ANCHIO--------

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

La penso anche io cos? !
Anzi, posso aggiungere di essere d'accordo con Giovanni prima ancora che ica la sua opinione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi Giovanni ... ? troppo simpatico ... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

GRAZIE ZIO CARMELO, VEDI NELLA VITA QUOTIDIANA CI SAREBBERO COSE MOLTO MA MOLTO PIU GRAVI QUINDI SE NOI CI DOBBIAMO FARE DIVENTARE IL SANGUE ACQUA PER STO SPORT, BE NON NE VALE LA PENA PENSIAMO INVECE A COSA ACCADE OGGI IN GIRO PER IL MONDO, QUINDI PENSIAMO A DIVERTIRCI.
CARMELO SE RIESCO AD ORGANIZZARMI CI VEDIAMO ALL'EUROPEO MI HA GIUSTO IERI CHIAMATO CLAUDIA PER E MI HA DATO LA NOTIZIA.
QUALE ONORE
ENZO MONTATI NA KYOSHO E VIENI CON ME HO LA DISPONIBILITA' DI UN'ALTRO POSTO

PENSIERO: NON FARE MAI AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE FACCIANO A TE.

U CHIU SIMPATICO SUGNU IO
[/quote]

DIMENTACAVO

[size=7]HO DETTO DETTO[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...