Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='gioan75' post='626620' date='Sep 18 2007, 03:13 PM']Scusate ma in italia ? gi? disponibile?

Perch? dal sito di farmamodellismo sembra arrivi ad ottobre mentre in europa la si trova gi?.....[/quote]

Si, in effetti in europa si trova gia'...in Italia arrivera' nei negozi un po' in ritardo....farma la portera' per inizio mese prossimo(quindi manca poco). Se eventualmente gia' da noi "sta circolando" non saprei (ma non credo)...
Saluti!
Inviato:

[quote name='gioan75' post='626620' date='Sep 18 2007, 03:13 PM']Scusate ma in italia ? gi? disponibile?

Perch? dal sito di farmamodellismo sembra arrivi ad ottobre mentre in europa la si trova gi?.....[/quote]

ciao gioan75 anche a me questa macchina intriga parecchio, l'unico dubbio sar? facile come la mugen? :unsure:

Inviato:
[quote name='gc_racing' post='626644' date='Sep 18 2007, 04:10 PM'][quote name='gioan75' post='626620' date='Sep 18 2007, 03:13 PM']Scusate ma in italia ? gi? disponibile?

Si, in effetti in europa si trova gia'...in Italia arrivera' nei negozi un po' in ritardo....farma la portera' per inizio mese prossimo(quindi manca poco). Se eventualmente gia' da noi "sta circolando" non saprei (ma non credo)...
Saluti!
[/quote]

Quindi sarei un cazzaro???
Inviato:
[quote name='gc_racing' post='626567' date='Sep 18 2007, 01:40 PM'][quote name='gioan75' post='626499' date='Sep 18 2007, 11:48 AM']Ma a livello di prestazioni a che macchina pu? essere paragonata? Nel senso che pu? essere messa sullo stesso livello di mugen, losi snd company?

E poi ? gi? in vendita in italia?[/quote]

La Hyper e' una gran macchina sotto tutti i punti di vista....e sottolineo tutti! merita davvero.....
Non e' seconda a nessuna altra presente oggi sul mercato! In piu' e' facile da guidare a differenza di altre che necessitano di set-up molto accurati.
L' unica cosa che secondo me fa la differenza e' il pilota! Inutile dire sempre le stesse cose...la qualita' e l' affidabilita' che offre casa Hobao dovrebbe ormai essere un concetto chiaro per tutti.

In Italia la 8,5 la trovi a prezzo ok su farmamodellismo... Libero e' una persona molto cordiale e da ottimi consigli, in alternativa gira un po' in rete...
Saluti!
[/quote]
quoto in pieno ci? ke dici ma come ben sai nn vedo l'ora di provare la mia nuova mbx5r .......vediamo cosa succede?
ciao ciao ps nn vedo l'ora di vederti girare cos? mi darai ragione di tutto........1salutone
Inviato: (modificato)
Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

Ciao ciao e a domenica..... Modificato da gioan75
Inviato:

[quote name='Teresa' post='626975' date='Sep 18 2007, 11:08 PM'][quote name='gc_racing' post='626644' date='Sep 18 2007, 04:10 PM'][quote name='gioan75' post='626620' date='Sep 18 2007, 03:13 PM']Scusate ma in italia ? gi? disponibile?

Saluti!
[/quote]

Quindi sarei un cazzaro???
[/quote]

...mai pensato questo....forse tu sei raccomandato B)

cmq complimenti davvero e' stupenda!

Inviato:
[quote name='pinkfloyd' post='627004' date='Sep 18 2007, 11:30 PM'][quote name='gc_racing' post='626567' date='Sep 18 2007, 01:40 PM'][quote name='gioan75' post='626499' date='Sep 18 2007, 11:48 AM']Ma a livello di prestazioni a che macchina pu? essere paragonata? Nel senso che pu? essere messa sullo stesso livello di mugen, losi snd company?

E poi ? gi? in vendita in italia?[/quote]

La Hyper e' una gran macchina sotto tutti i punti di vista....e sottolineo tutti! merita davvero.....
Non e' seconda a nessuna altra presente oggi sul mercato! In piu' e' facile da guidare a differenza di altre che necessitano di set-up molto accurati.
L' unica cosa che secondo me fa la differenza e' il pilota! Inutile dire sempre le stesse cose...la qualita' e l' affidabilita' che offre casa Hobao dovrebbe ormai essere un concetto chiaro per tutti.

In Italia la 8,5 la trovi a prezzo ok su farmamodellismo... Libero e' una persona molto cordiale e da ottimi consigli, in alternativa gira un po' in rete...
Saluti!
[/quote]
quoto in pieno ci? ke dici ma come ben sai nn vedo l'ora di provare la mia nuova mbx5r .......vediamo cosa succede?
ciao ciao ps nn vedo l'ora di vederti girare cos? mi darai ragione di tutto........1salutone
[/quote]

grazie pink...io invece attendo il cuore nuovo per montarlo sulla mia Pro...e sono impaziente per vedere come va con i differenziali normali.
Altra cosa...caro amico, ho deciso di comprare anche la 8.5...poi ti faccio sapere....
Inviato:

[quote name='gc_racing' post='623055' date='Sep 11 2007, 07:42 PM'][quote name='Mastersushi' post='623041' date='Sep 11 2007, 07:12 PM']ragazzi ma sto modello ? un upgrade o un modello nuovo?

graaaaaazie[/quote]

No, non e' un modello nuovo, ma un upgrade della PRO..
ha in piu':
ammortizzatori Big Bore;
tiranteria dx-sx braccetti anteriori e posteriori + tiranti sterzo in titanio;
braccetti posteriori lunghi;
telaio piu' lungo 2mm all' anteriore + 2 mm al posteriore.

.....Pero' quanto e' bella.... :fajepaura::fajepaura:

Saluti!
[/quote]
confermo al 100% stupenda

Inviato:
[quote name='gioan75' post='627327' date='Sep 19 2007, 04:21 PM']Ma ? vero che il rinforzo centrale i piloti ufficiali non lo usano? Ed ? sempre vero che su piste bucate risulta essere un po troppo rigida?[/quote]

diciamo che risulta piuttosto rigida nella guida in piste bucate o troppo tecniche proprio a causa del rinforzo centrale...quindi per un' andatura piu' fluida e meno "nervosa"viene tolto il rinforzo centrale ( e non solo dai piloti...).... in ogni caso ognuno ha il suo stile di guida e a secondo di come si trova meglio..
Inviato:

[quote name='gc_racing' post='627353' date='Sep 19 2007, 05:03 PM'][quote name='gioan75' post='627327' date='Sep 19 2007, 04:21 PM']Ma ? vero che il rinforzo centrale i piloti ufficiali non lo usano? Ed ? sempre vero che su piste bucate risulta essere un po troppo rigida?[/quote]

diciamo che risulta piuttosto rigida nella guida in piste bucate o troppo tecniche proprio a causa del rinforzo centrale...quindi per un' andatura piu' fluida e meno "nervosa"viene tolto il rinforzo centrale ( e non solo dai piloti...).... in ogni caso ognuno ha il suo stile di guida e a secondo di come si trova meglio..
[/quote]

chi meglio di Egidio potrebbe valutare a fondo l' utilita' del rinforzo centrale su telaio 2 + 2 in pista off-road?

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

Ciao ciao e a domenica.....[/quote]

:fajepaura:
ma domenica corri con la 07?

Inviato:

[quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

Assolutamente Nooooooooo domenica si finisce con la mugen e dalla prossima sotto con la 07 in attesa della huper 8.5

Inviato:
:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

Assolutamente Nooooooooo domenica si finisce con la mugen e dalla prossima sotto con la 07 in attesa della huper 8.5
[/quote]
:blink::wacko:
io penso di finire il GAF con la mugen, poi hyper 8,5 in attesa dell' MBX6 , ma se l'hyper ? come penso, spero che la nuova mugen esca solo tra 2 anni :applauso::applauso:
Inviato:

[quote name='alexander' post='628485' date='Sep 21 2007, 06:36 PM']:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

[/quote]
io penso di finire il GAF con la mugen, poi hyper 8,5 in attesa dell' MBX6 , ma se l'hyper ? come penso, spero che la nuova mugen esca solo tra 2 anni :applauso::applauso:
[/quote]
io ho sia lhyper sia l'mbx5r e spero ke la nuova mucca esca gi? da domani cos? la prendo subitoooooooooooo......... :applauso::applauso: ciao

Inviato:

[quote name='pinkfloyd' post='629497' date='Sep 24 2007, 02:56 AM'][quote name='alexander' post='628485' date='Sep 21 2007, 06:36 PM']:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

[/quote]
[/quote]
io ho sia lhyper sia l'mbx5r e spero ke la nuova mucca esca gi? da domani cos? la prendo subitoooooooooooo......... :applauso::applauso: ciao
[/quote]

...tu sei entrato in un vortice commerciale pericoloso... quale macchina ti manca adesso?ne prendi una a settimana...
se per caso vuoi il mio numero di postepay te lo posso lasciare con piacere ogni operazione di ricarica costa solo 1,00 eurozzo :ph34r::ph34r:B)B):D ...
ciau, pacciu!

Inviato:

[quote name='gc_racing' post='629684' date='Sep 24 2007, 01:42 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629497' date='Sep 24 2007, 02:56 AM'][quote name='alexander' post='628485' date='Sep 21 2007, 06:36 PM']:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

[/quote]
[/quote]
[/quote]

...tu sei entrato in un vortice commerciale pericoloso... quale macchina ti manca adesso?ne prendi una a settimana...
se per caso vuoi il mio numero di postepay te lo posso lasciare con piacere ogni operazione di ricarica costa solo 1,00 eurozzo :ph34r::ph34r:B)B):D ...
ciau, pacciu!
[/quote]
ne ho 4........anke tu ne hai comprato 4 in tutto o mi sbaglio 3monster(giocattoli) e 1 seria l'hyper8........E non ti incazzare quando skrivo giocattoli lo dici anke tu ke si rompono e nn sono affidabbili..............daiiiiiiii suuuuuuuuuu.......e poi ci si pu? soltanto divertire girikkiando 1p? kos?.................io per? ne ho 4 SERIE: 1kyosho 7.5interamente fioroni ho perso il conto i mondiali vinti,1bao bao campionessa euro in carika,nn mi metto a kommentare l'mbx5r in quanto sarebbe SUPERFLUO........dimenticavo a presto mi sa ke prender? l'xb8ec........la losi no sai ke nn mi piace kmq a parte gli skerzi ho messo tutto in vendita passo al modellismo ferroviario........... :wfiga::wfiga:
1 abbraccio

Inviato:

[quote name='pinkfloyd' post='630021' date='Sep 24 2007, 07:49 PM'][quote name='gc_racing' post='629684' date='Sep 24 2007, 01:42 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629497' date='Sep 24 2007, 02:56 AM'][quote name='alexander' post='628485' date='Sep 21 2007, 06:36 PM']:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

[/quote]
[/quote]
[/quote]

ciau, pacciu!
[/quote]
ne ho 4........anke tu ne hai comprato 4 in tutto o mi sbaglio 3monster(giocattoli) e 1 seria l'hyper8........E non ti incazzare quando skrivo giocattoli lo dici anke tu ke si rompono e nn sono affidabbili..............daiiiiiiii suuuuuuuuuu.......e poi ci si pu? soltanto divertire girikkiando 1p? kos?.................io per? ne ho 4 SERIE: 1kyosho 7.5interamente fioroni ho perso il conto i mondiali vinti,1bao bao campionessa euro in carika,nn mi metto a kommentare l'mbx5r in quanto sarebbe SUPERFLUO........dimenticavo a presto mi sa ke prender? l'xb8ec........la losi no sai ke nn mi piace kmq a parte gli skerzi ho messo tutto in vendita passo al modellismo ferroviario........... :wfiga::wfiga:
1 abbraccio
[/quote]

hey tu, pinkfloyd,si proprio tu...campiuni, ritorna presto in calabria che voglio fare la corsa ad ostacoli con le tue macchinine...le piazzi l? tutte belle in fila e io che ci passo sopra con il mio Savi(sai che adoro il trial )....
...ehm, diciamo che sono delicatucci e hanno bisogno di assidua manutenzione molto piu'delle buggy questo e' vero..
...adesso pero' con l' Hyper 8 si cambia musica. (i giocattoli pero' li tengo lo stesso :rolleyes: )

chiedo scusa anche a nome tuo :ph34r: ai moderatori per l' OT...

Inviato:

[quote name='gc_racing' post='630060' date='Sep 24 2007, 08:28 PM'][quote name='pinkfloyd' post='630021' date='Sep 24 2007, 07:49 PM'][quote name='gc_racing' post='629684' date='Sep 24 2007, 01:42 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629497' date='Sep 24 2007, 02:56 AM'][quote name='alexander' post='628485' date='Sep 21 2007, 06:36 PM']:blink: [quote name='gioan75' post='627702' date='Sep 20 2007, 08:15 AM'][quote name='alexander' post='627403' date='Sep 19 2007, 06:32 PM'][quote name='gioan75' post='627130' date='Sep 19 2007, 09:56 AM']Ciao Alexander non so se sar? facile come la mugen ma domenica l'ho vista bene ed ? bellissima...... sto solo vedendo dove comprarla........ e poi la prover?.

[/quote]

[/quote]
[/quote]
[/quote]

ciau, pacciu!
[/quote]
1 abbraccio
[/quote]

hey tu, pinkfloyd,si proprio tu...campiuni, ritorna presto in calabria che voglio fare la corsa ad ostacoli con le tue macchinine...le piazzi l? tutte belle in fila e io che ci passo sopra con il mio Savi(sai che adoro il trial )....
...ehm, diciamo che sono delicatucci e hanno bisogno di assidua manutenzione molto piu'delle buggy questo e' vero..
...adesso pero' con l' Hyper 8 si cambia musica. (i giocattoli pero' li tengo lo stesso :rolleyes: )

chiedo scusa anche a nome tuo :ph34r: ai moderatori per l' OT...
[/quote]
grande sto cambio musica MI PIACE TANTO............KMQ m sentu fattu purbiri.....
ciaoooo

• 1 month later...
Inviato:
[quote name='Teresa' post='624258' date='Sep 13 2007, 08:36 PM']La nuova piastra salvaservo in ergal e non pi? in carbonio...[/quote]

scusate ragazzi, ho da poco preso la 8.5 ed ho notato che la mia piastra salvaservo e' in carbonio e non in ergal.
E' normale o mi hanno fregato un pezzo?
ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...