Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Domenica 7 Ottobre 2007 l'automodel Terni organizza presso la propria pista, un TROFEO esclusivamente per la categoria [b]1/8 [/b][b]RALLY GAME[/b].

[i]Categorie: SENIOR & JUNIOR[/i]

3 QUALIFICHE - SEMIFINALI - FINALE
Cronometraggio AMB Digitale
Iscrizioni entro le ore 9.00

Non mancate! :applauso::applauso:

Modificato da automodelterni
[b]Novit? dalla pista:[/b] Dopo il nuovo sistema di cronometraggio AMB digitale , stiamo installando il monitor per visualizzare i tempi e i giri durante la gara sotto i box gia' per questa gara.

[b]RILEVATORE DI VELOCITA' NEL RETTILINEO......prossimamente!!![/b] Modificato da automodelterni
Inviato:
[quote name='ER CATENA' post='623030' date='Sep 11 2007, 06:55 PM']E'possibile sapere i nomi dei cronometristi e eventualmente del direttore di gara?
vi ringrazio anticipatamente
fabrizio[/quote]

I ragazzi del cronometraggio sono dello staff automodel terni.

se ce la faccio (esponiamo all'Ipercoop di Collestrada dall'1 al 6 e non credo avr? tempo per sistemare il macinino) PRESENTE!!! Faccio il possibile ragazzi!!

we, convincete Enio a farsi una Fenix, con quel miscuglio nn se p? vede :D:D:D

Modificato da lollofenix
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='632937' date='Sep 29 2007, 01:15 AM']se ce la faccio (esponiamo all'Ipercoop di Collestrada dall'1 al 6 e non credo avr? tempo per sistemare il macinino) PRESENTE!!! Faccio il possibile ragazzi!!

we, convincete Enio a farsi una Fenix, con quel miscuglio nn se p? vede :D:D:D[/quote]

perch? la tua?????????????? :lol::lol::lol::lol: NAT :P

Inviato:

[quote name='lele83' post='634245' date='Oct 1 2007, 07:19 PM'][quote name='lollofenix' post='632937' date='Sep 29 2007, 01:15 AM']se ce la faccio (esponiamo all'Ipercoop di Collestrada dall'1 al 6 e non credo avr? tempo per sistemare il macinino) PRESENTE!!! Faccio il possibile ragazzi!!

we, convincete Enio a farsi una Fenix, con quel miscuglio nn se p? vede :D:D:D[/quote]

[/quote]

gi? nn se p? proprio ved? :lol::lol::lol: ...ma la mia s? :wub:

Inviato:

[quote name='lele83' post='634245' date='Oct 1 2007, 07:19 PM'][quote name='lollofenix' post='632937' date='Sep 29 2007, 01:15 AM']se ce la faccio (esponiamo all'Ipercoop di Collestrada dall'1 al 6 e non credo avr? tempo per sistemare il macinino) PRESENTE!!! Faccio il possibile ragazzi!!

[/quote]
ZITTO!! :D

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='ER CATENA' post='637218' date='Oct 5 2007, 10:00 PM']NOOO!!!!!!!!!
C'era un po' di umidita' e gli hanno fatto una presa d'aria!!!!!!! :blink:[/quote]
ancora aspetto una tua risposta :rolleyes:

Inviato:

Totale iscritti n.23 (12senior / 11junior).

[b]CLASSIFICA FINALE:[/b]

[u]cat. junior[/u]

1-FEDELI CRISTIANO
2-ROCCHI EMANUELE
3-SINIBALDI ENIO
4-COMMISSARI DIEGO
5-REMONDINI DARIO
6-ANGELUCCI MAURIZIO
7-COLASANTI PIERPAOLO
8-ANGELONI GIULIO
9-BILO IGNAZIO
10-GRIFONI ROBERTO
11-VESCOVI LORENZO

poleposition in qualifica: ROCCHI EMANUELE
best lap in gara: ROCCHI EMANUELE in 19s 070

---------------------------------------------------------------------------------------
[u]cat: senior[/u]

1-TRIVELLINI LEONARDO
2-DESIDERI FABIO
3-TOPPA PAOLO
4-AGUZZI ANDREA
5-DIGIOVENALE GIANNI
6-TRASCIATTI ALESSANDRO
7-CATENA ALBERTO
8-VESCOVI TOMMASO
9-CAPITINI FABRIZIO
10-PERSICO FABIO
11-FREDDUZZI ANDREA
12-ZURLI MARCO

poleposition in qualifica: TRIVELLINI LEONARDO
best lap in gara: PERSICO FABIO in 17s 447

RINGRAZIAMO VERAMENTE TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!! :applauso::applauso:

alla prossima..... NOVEMBRE 2007.

Inviato:

si ho ancora la xray che in tutta la giornata ho cambiato le pile , una vera noia mortale :fajepaura:

sia il tosco che attila su cinghia per andare piu' forte , ma dopo aver passato un giorno a smontare e cambiare pezzi non hanno finito la gara entrambi per rotture ........ ho preso 3 decimi sul giro veloce , ma ho finito la gara senza problemi .............. :fajepaura::fajepaura:

ciao

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='638360' date='Oct 8 2007, 09:45 AM']si ho ancora la xray che in tutta la giornata ho cambiato le pile , una vera noia mortale :fajepaura:

sia il tosco che attila su cinghia per andare piu' forte , ma dopo aver passato un giorno a smontare e cambiare pezzi non hanno finito la gara entrambi per rotture ........ ho preso 3 decimi sul giro veloce , ma ho finito la gara senza problemi .............. :fajepaura::fajepaura:

ciao[/quote]

Mitico Trivella!! :applauso::applauso::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...