Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Spero che la classifica qui sotto sia esatta:

Senior
Fabio Zanuccoli 930
Davide Tortorici 910
Fabrizio Teghesi 780
Alex Laffranchi 758
Giacomo Vignali 720
Iuri Grassi 716
Fabio Boero 640
Riccardo Perin 620
Carlo Jacopini 546
Daniele Ribaldi 534
Inviato: (modificato)

Ho visto andare Tortorici l'8 Agosto , inimitabile, un vero professionista.
Mi hanno impressionato anche Grassi e Teghesi.

La pista ? molto cambiata come fondo, Gianni e gli altri hanno lavorato tutto Agosto e il risultato ? davvero superlativo.

Sar? una pista velocissima <_< .

Ciao

Modificato da scapezzole
Inviato:

fondo pista ultimato.. risultato stupefacente.. e pensare che non dovrete portarvi n? tavolini ne obrelloni.. in quanto ci sono 150 postazioni box al coperto.. e quasi quasi ? pure un peccato che ci sia a disposizione il ristorante ed il bar ed i bagni normali, quelli fatti con un lavandino, un water con il detergente e con 4 mura intorno..
:applauso:

x tutti quelli che dicevano che preferivano fare a meno di tutti questi servizi e perch? no comodit? adiacenti ad una pista off road ma piuttosto girare su un fondo decente.. cmq Gianni Loperfido "si scusa" con tutti i saltafossi se ha messo s? una pista off road all'interno di un centro sportivo.. la tentazione ? quella di chiudere il ristorante ed il bar ed i bagni ed i campi da calcetto per i giorni dell'italiano visto che noi ssaltafossi siamo una comunit? temeraria e perch? no anche masochista.. e di tutti questi servizi non ce ne facciamo niente..

quasi quasi dimenticavo.. stiamo mettendo 6 prese di corrente per ogni banco all'interno dei box che tra l'altro sono abbondantemente illuminati... ma tutto questo in fondo non credo vi e ci servir?..

x tutti quelli che hanno parlato di pistaccia eppure non l'hanno neanche vista!!!!! :ph34r:

Inviato:

Carina la sottile vena polemica...

Il discorso ? uno e semplice: se devo scegliere tra bella pista e bei box,allora scelgo la pista e il tavolino me lo porto...

Se ci sono entrambe le cose, di ritorno dalla gara solitamente faccio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: agli organizzatori...

Spero e credo sar? cos? anche a questo giro... perch? da quelle parti c'? bella gente ed ho un sacco di amici modellisti..

Ma non ditemi che, vedendo i video del warmup, non avete temuto di passare un weekend nel nervoso...

Inviato: (modificato)
ce la stiamo mettendo tutta.. speriamo che sia tutto di vostro gradimento.. dare vita ad una riuscita manifestazione quale una prova di italiano credo sia per il sud un ottimo biglietto da visita.. abbiamo pagato con la nostra inesperienza e l'esserci fidati di voci che dicevano fate cos? anzich? cola'... ora ? tutto diverso.. Modificato da belfanciullino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...