ric-acciari Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 Mancano 18 giorni all'ultima di Campionato Italiano: In gioco il titolo, in gioco le qualificazioni per Europeo e Mondiale. Qualcuno ? andato gi? a provare? La pista come ? messa? I lavori a che punto sono? Sono ansioso.. Citare
shark79 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 Spero che la classifica qui sotto sia esatta: Senior Fabio Zanuccoli 930 Davide Tortorici 910 Fabrizio Teghesi 780 Alex Laffranchi 758 Giacomo Vignali 720 Iuri Grassi 716 Fabio Boero 640 Riccardo Perin 620 Carlo Jacopini 546 Daniele Ribaldi 534 Citare
scapezzole Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) Ho visto andare Tortorici l'8 Agosto , inimitabile, un vero professionista. Mi hanno impressionato anche Grassi e Teghesi. La pista ? molto cambiata come fondo, Gianni e gli altri hanno lavorato tutto Agosto e il risultato ? davvero superlativo. Sar? una pista velocissima . Ciao Modificato 9 Settembre 2007 da scapezzole Citare
belfanciullino Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 fondo pista ultimato.. risultato stupefacente.. e pensare che non dovrete portarvi n? tavolini ne obrelloni.. in quanto ci sono 150 postazioni box al coperto.. e quasi quasi ? pure un peccato che ci sia a disposizione il ristorante ed il bar ed i bagni normali, quelli fatti con un lavandino, un water con il detergente e con 4 mura intorno.. x tutti quelli che dicevano che preferivano fare a meno di tutti questi servizi e perch? no comodit? adiacenti ad una pista off road ma piuttosto girare su un fondo decente.. cmq Gianni Loperfido "si scusa" con tutti i saltafossi se ha messo s? una pista off road all'interno di un centro sportivo.. la tentazione ? quella di chiudere il ristorante ed il bar ed i bagni ed i campi da calcetto per i giorni dell'italiano visto che noi ssaltafossi siamo una comunit? temeraria e perch? no anche masochista.. e di tutti questi servizi non ce ne facciamo niente.. quasi quasi dimenticavo.. stiamo mettendo 6 prese di corrente per ogni banco all'interno dei box che tra l'altro sono abbondantemente illuminati... ma tutto questo in fondo non credo vi e ci servir?.. x tutti quelli che hanno parlato di pistaccia eppure non l'hanno neanche vista!!!!! Citare
ric-acciari Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 Carina la sottile vena polemica... Il discorso ? uno e semplice: se devo scegliere tra bella pista e bei box,allora scelgo la pista e il tavolino me lo porto... Se ci sono entrambe le cose, di ritorno dalla gara solitamente faccio agli organizzatori... Spero e credo sar? cos? anche a questo giro... perch? da quelle parti c'? bella gente ed ho un sacco di amici modellisti.. Ma non ditemi che, vedendo i video del warmup, non avete temuto di passare un weekend nel nervoso... Citare
belfanciullino Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) ce la stiamo mettendo tutta.. speriamo che sia tutto di vostro gradimento.. dare vita ad una riuscita manifestazione quale una prova di italiano credo sia per il sud un ottimo biglietto da visita.. abbiamo pagato con la nostra inesperienza e l'esserci fidati di voci che dicevano fate cos? anzich? cola'... ora ? tutto diverso.. Modificato 9 Settembre 2007 da belfanciullino Citare
scapezzole Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Inviato: 10 Settembre 2007 E' un grande, in tutto....... Citare
shark79 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Inviato: 10 Settembre 2007 [quote name='shark79' post='621539' date='Sep 9 2007, 01:51 PM']Nessun pronostico?[/quote] Citare
sciumy/mugen Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Inviato: 10 Settembre 2007 GRANDE GIANNI SPERO VIVAMENTE CHE TU FACCIA RIMANERE TUTTI A BOCCA APERTA!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.