Vai al contenuto

Gara Altofonte(PA) di off road 1/8


speedyale

Messaggi raccomandati

[quote name='Zikiki' post='622244' date='Sep 10 2007, 03:57 PM']ciao PMC noi ci conosciamo almeno credo... sei gia stato qui a Grammichele e a Piazza Armerina a correre con Marcello... avevi una Kyosho ma finalmente vedo che sei passato a Mugen... :applauso: vieni anche tu ad Altofonte?[/quote]

Ci saremo certamente :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PMC' post='622247' date='Sep 10 2007, 04:08 PM'][quote name='Zikiki' post='622244' date='Sep 10 2007, 03:57 PM']ciao PMC noi ci conosciamo almeno credo... sei gia stato qui a Grammichele e a Piazza Armerina a correre con Marcello... avevi una Kyosho ma finalmente vedo che sei passato a Mugen... :applauso: vieni anche tu ad Altofonte?[/quote]

Ci saremo certamente :applauso:
[/quote]



va'.....quasi quasi......... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alllora:

Ha vinto Cusimano nella senior.

Ha vinto uno strepitoso Antonio De Gaetano nella junior.

Questo per quanto riguarda il risultato nudo e crudo della gara.

Qualche nota:

Questo trofeo prevedeva la categoria truggy ........ il mio amico Marcello si ? portato a casa la coppa di primo classificato semplicemente perch? ieri ha messo nel bagagliaio il suo truggy ed ha versato la quota di iscrizione ........ non ha fatto un giro ....... praticamente gli hanno venduto la coppa ........ :blink::fajepaura:

Paolo polimeni, molto diplomaticamente, ha definito la pista ".....poco curata....." o qualcosa del genere, devo dire che, per cura, sono veramente indeciso su quale delle due piste che hanno ospitato questo trofeo faccia pi? schifo. :fajepaura:

Ancora non si ? capito bene quali siano state le regole adottate al fine di calcolare il punteggio finale, certo questa ? cosa chiara a chi " ..... ha fatto tante gare nazionali ......" non certamente a me che quando vado in pista mi preoccupo solo di guidare. :fajepaura:

Chi organizza un trofeo dovrebbe essere presente a tutte le gare ........ ieri mancava qualcuno .......... al quale si sarebbero potuti chiedere chiarimenti ........ non si accettano delegati dei quali non se ne riconosce "l'autorit?"..... :fajepaura:

Complimenti:

Innanzitutto a Paolo Polimeni che ha rotto la sua Mugen durante le prove, ha messo a terra la sua nuova creatura (bao bao :applauso: ) montata la notte tra sabato e domenica in un momento tragico di digestione pesante dovuta ai 2 quintali di cibo che i suoi amici gli hanno fatto mangiare (probabilmente credendo di metterlo in difficolt?) ed ? arrivato SECONDO ASSOLUTO.

Un' impresa che poca gente credo sia in grado di compiere e che mette in rilievo le doti di guida del nostro Paolino, gi? vincitore della gara di Reggio.
Alla luce dei suoi ultimi risultati (che io definisco "della maturit?") sono sempre pi? convinto che meriti di entrare in un team che gli dia la possibilit? di esprimere al meglio le sue doti e che, comunque, trarrebbe grandi vantaggi dai suoi r?sultati.

BRAVO PAOLO

Ma bravo, anzi bravissimo, anche ad Antonio De Gaetano, che ieri ha messo in fila Calabria e Sicilia e si ? portato a casa la coppa del primo classificato negli junior. :applauso::applauso:

Marcellino (Amalfitano) ha fatto, come al solito, la sua bella figura. E' arrivato quinto su una pista non facile, che non aveva mai visto e si ? portato a casa ....... il motorello messo in palio a sorteggio .... :wacko::applauso:

Della mia gara, che dire, piuttosto incolore ....... Per colpa mia (ho sbagliato il setup della macchina) non ho passato, sia pur di poco, la semifinale ........ :blink: capita.

L'unica soddisfazione ? che, alla terza manche di prove cronometrate, cio? dopo DIECI MINUTI (le due manches precedenti) di contatto con la pista la mia posizione era la seguente:

1 CUSIMANO SANTO
2 RAVI' PINTO GIOVANNI
3 MARCHESE NINO
4 CUCINOTTA PIETRO
5 GIGLIETTA DOMENICO
6 ODDO LEANDRO
7 MENDOLA STEFANO
8 LO VOI ANTONINO

Conoscete chi mi sta davanti ...... concoscete chi mi sta di dietro ......

Per completare il quadro dei calabresi che hanno partecipato alla gara bisogna aggiungere che Giglietta, come me, non ha passato la semifinale.


Ciao

Modificato da PMC
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PMC' post='625739' date='Sep 17 2007, 10:07 AM']Alllora:

Ha vinto Cusimano nella senior.

Ha vinto uno strepitoso Antonio De Gaetano nella junior.

Questo per quanto riguarda il risultato nudo e crudo della gara.

Qualche nota:

Questo trofeo prevedeva la categoria truggy ........ il mio amico Marcello si ? portato a casa la coppa di primo classificato semplicemente perch? ieri ha messo nel bagagliaio il suo truggy ed ha versato la quota di iscrizione ........ non ha fatto un giro ....... praticamente gli hanno venduto la coppa ........ :blink::fajepaura:

Paolo polimeni, molto diplomaticamente, ha definito la pista ".....poco curata....." o qualcosa del genere, devo dire che, per cura, sono veramente indeciso su quale delle due piste che hanno ospitato questo trofeo faccia pi? schifo. :fajepaura:

Ancora non si ? capito bene quali siano state le regole adottate al fine di calcolare il punteggio finale, certo questa ? cosa chiara a chi " ..... ha fatto tante gare nazionali ......" non certamente a me che quando vado in pista mi preoccupo solo di guidare. :fajepaura:

Chi organizza un trofeo dovrebbe essere presente a tutte le gare ........ ieri mancava qualcuno .......... al quale si sarebbero potuti chiedere chiarimenti ........ non si accettano delegati dei quali non se ne riconosce "l'autorit?"..... :fajepaura:

Complimenti:

Innanzitutto a Paolo Polimeni che ha rotto la sua Mugen durante le prove, ha messo a terra la sua nuova creatura (bao bao :applauso: ) montata la notte tra sabato e domenica in un momento tragico di digestione pesante dovuta ai 2 quintali di cibo che i suoi amici gli hanno fatto mangiare (probabilmente credendo di metterlo in difficolt?) ed ? arrivato SECONDO ASSOLUTO.

Un' impresa che poca gente credo sia in grado di compiere e che mette in rilievo le doti di guida del nostro Paolino, gi? vincitore della gara di Reggio.
Alla luce dei suoi ultimi risultati (che io definisco "della maturit?") sono sempre pi? convinto che meriti di entrare in un team che gli dia la possibilit? di esprimere al meglio le sue doti e che, comunque, trarrebbe grandi vantaggi dai suoi r?sultati.

BRAVO PAOLO

Ma bravo, anzi bravissimo, anche ad Antonio De Gaetano, che ieri ha messo in fila Calabria e Sicilia e si ? portato a casa la coppa del primo classificato negli junior. :applauso::applauso:

Marcellino (Amalfitano) ha fatto, come al solito, la sua bella figura. E' arrivato quinto su una pista non facile, che non aveva mai visto e si ? portato a casa ....... il motorello messo in palio a sorteggio .... :wacko::applauso:

Della mia gara, che dire, piuttosto incolore ....... Per colpa mia (ho sbagliato il setup della macchina) non ho passato, sia pur di poco, la semifinale ........ :blink: capita.

L'unica soddisfazione ? che, alla terza manche di prove cronometrate, cio? dopo DIECI MINUTI (le due manches precedenti) di contatto con la pista la mia posizione era la seguente:

1 CUSIMANO SANTO
2 RAVI' PINTO GIOVANNI
3 MARCHESE NINO
4 CUCINOTTA PIETRO
5 GIGLIETTA DOMENICO
6 ODDO LEANDRO
7 MENDOLA STEFANO
8 LO VOI ANTONINO

Conoscete chi mi sta davanti ...... concoscete chi mi sta di dietro ......

Per completare il quadro dei calabresi che hanno partecipato alla gara bisogna aggiungere che Giglietta, come me, non ha passato la semifinale.


Ciao[/quote]

:blink: Non mi sembri proprio felice!!! qualcosa ? andata male?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PMC' post='625739' date='Sep 17 2007, 10:07 AM']Alllora:

Questo trofeo prevedeva la categoria truggy ........ il mio amico Marcello si ? portato a casa la coppa di primo classificato semplicemente perch? ieri ha messo nel bagagliaio il suo truggy ed ha versato la quota di iscrizione ........[/quote]

Una correzione doverosa: Marcello Amalfitano NON ha versato l'iscrizione per la gara dei truggy. L'ho scoperto solo ora parlando con lui.

Chiedo scusa per l'inesattezza
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ha abbassato l'avantreno e si e' giocato la finale, credimi shark la pista era difficilissima per tutti.
grazie pietro, ma ti ricordo che la macchina e' gia' assemblata, io ho messo solo l'olio negli ammortizzatori poi tutto il resto di scatola, forse il cinese che l'ha montata, mi ha fatto un piacere ma la macchina era molto facile da guidare, per il futuro vedremo come sempre. ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giompdel' post='627187' date='Sep 19 2007, 12:16 PM']si di solito le fa tutte le finali......con e gare di regionale in 2 o 3 perone.....E' LOGICO!!!!!!

ma non m fate ridere,o piangere!!!!!!

ps:2,1 secondi a giro nella sua pista di rally,DA RITIRO[/quote]


ma chi fannu sti motori.................si sstutunu !! :mellow::huh::o:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='doublem' post='627457' date='Sep 19 2007, 07:43 PM'][quote name='giompdel' post='627187' date='Sep 19 2007, 12:16 PM']si di solito le fa tutte le finali......con e gare di regionale in 2 o 3 perone.....E' LOGICO!!!!!!

ma non m fate ridere,o piangere!!!!!!

ps:2,1 secondi a giro nella sua pista di rally,DA RITIRO[/quote]


ma chi fannu sti motori.................si sstutunu !! :mellow::huh::o:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]


a proposito Giovanni, vendo un sh " LAVORATO " di lusso, ha fatto solo 2 (due) giri di pista, e poi l'ho dovuto diciamo cosi ritirare perche' andava forte ma cosi forte ............ :ph34r::ph34r:

p.s.
tu mi capisci vero ?

Modificato da doublem
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...