Vai al contenuto

avviamento astrappo o avviatore elettrico???


Messaggi raccomandati

<_< salve ragazzi o una domanda sicuramente ingenua da farvi: xche nella mia zona dove corrono con gli automodellini(off road) non anno l'avviamento a strappo ma ben'si' quello elettrico mentre molti automodellini che guardo su internet sono astrappo! qual'e la differenza?qual'e migliore? grazie per la cortese attenzione ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao diciamo che la macchina che magari vedi su internet e piu una macchina ""econimica"" con strappino per divertimento o magari per le prime armi mentre quelle che vedi in pista sono macchine piu competitive con altri prezzi e prestazioni , per la migliore be per gare e sicuramente quella ad avviamento elettrico (penso che ti riferisci alla cassettina d avviamento) poi tutto sta all utilizzo che ne devi fare la cassettina a anch essa pro e contro
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io che sono particolarmente impedito con la cassettina la consiglio,anche xk? con un avviamento a strappo ? pi? il tempo che perdi a sistemare la cordicella che si rompe che quello che giri....invece con la cassetta direi...pronti via...senza problemi ne niente
Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che i motori con avviamento a cassetta sono migliori anche dal punto di vista delle prestazioni... inoltre sono pi? comodi...
come dicevano gli altri, quelli con motore a strappo sono modelli pi? economici, quelli con motore a cassetta sono modelli da competizione... (poi esistono anche degli rtr a cassetta che non sono ne economici e ne da competizione)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...