Vito Pietroforte Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Il 7 marzo sar? a Novegro per il model expo.Ci si potrebbe incontrare che ne dite? Citare
perfectdavid Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Cavolicchio io salgo a fine settimana...che peccato che ? il 7 Citare
KlemyJack Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 E' un'ottima idea, noi veniamo su in gruppo Citare
Dreamer Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 anke io spero d venire anke con Sauron <_ Citare
measlab24 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 ? una fiera di modellismo? dove? quando? cosa c'?? c'? qualche sito di riferimento? Citare
riccardone Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 ma se ? come quella dell'anno scorso non ne vale la pena, c'era solo del modellismo statico, tanti treni e macchinine elettriche Citare
rebel hawk Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 (modificato) http://www.parcoesposizioninovegro.it/ questo ? il sito del parco/posto dove avviene la fiera, l'anno scorso non c'era effettivamente molto da vedere, una gara di rally game e una dimostrazione di guerra simulata con carri armati, qualche aereo e tanti treni macchinine, purtroppo nell'edizione di marzo non ?/era possibile aquistare se non in pochi stand (io presi un caricabatterie e qualche attrezzo, ma roba da poco (prezzi ottimi per quel poco).alla data di settembre, completamente aperta al publico, si puo comprare! io ci saro comunque, volglio vedere la nuova evolva, poi decidero cosa prendere. Modificato 24 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
Anachim Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 io ci sar?,dobbiamo darci un punto di incontro e un orario.... cos? ci si becca... daiiiii venite..... Citare
measlab24 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 quindi non c'? molto di modellismo dinamico? a settembre invece avete detto che c'? anche il mercatino? Citare
rebel hawk Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 (modificato) so che a sett c'? la versione " mostra "scambio" " dove gli stand vendono anche, comunque dovresti trovare info al sito, dove c'? il calendario comunque qualcuno che vende qualcosa c'?, almeno l'anno scorso era cosi...poi boh, ogni anno li cambia... comunque se ci si vede per me sarebbe meglio il pomeriggio, tipo verso le 3/3:30 davanti che so, allo stand kyosho +ttosto che serpent o altri, io verro nel pome tanto in tipo 2 ore lo si gira tutto per bene Modificato 24 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
Sauron Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 anke io spero d venire anke con Sauron ehi merdina... la smetti di parlare pr me? :tie: se ? come l'anno scorso, col piffero che vengo... che schifo... per? se ? per conoscerci, io e la merdina Dreamer potremmo venire... vi so dire! Citare
bellognocco Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 ma mi piacerebbe venire ma ancora non so poi da Roma se c'? qualcun altro che vuole ci possiamo incontrare e magari andarci in compagnia... Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 (modificato) Il 7 marzo sar? a Novegro per il model expo.Ci si potrebbe incontrare che ne dite? Enzino organizza anche quest'anno il C.I. Mini-Z??? Se riesci a trascinare anche Fra, faccio il diavolo a 4 per venire anche io. Modificato 24 Febbraio 2004 da DanY Citare
gasgas Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 L'anno scorso mi sono sparato 200Km a andare e altrettanti a tornare per poi trovare una manifestazione veramente povera. Gli spazi (pochi) erano praticamente tutti dedicati allo statico e al modellismo ferroviario. Unico negozio che vendeva era Hermess ma a prezzi normali senza particolari sconti.... Insomma ci siamo capiti Se qualcuno ne sa qualcosa su eventuali novit? di quest'anno lo dica cos? pu? essere d'aiuto a tutti. Ciao a tutti, Alessandro Citare
ji4600 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Io il 7 ci vado, ci sono stato anche l'hanno scorso e non era male. Citare
rebel hawk Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 (modificato) io ci ho preso un carica, 2 hudy e altri attrezzi a circa met? del prezzo, hermes manco l'ho visto sinceramente... per? vabbe, la fiera effettivamente era piuttosto povera.....ma ? pur sempre modellismo anche quello statico no , puo essere anche interessante Modificato 24 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
Anachim Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 allora ci sono 3 versioni di mostra: hobby model expo (settembre) dedicata sopratutto allo statico, pochi stand di vendita... solo attrezzi hobby model expo pro (marzo) fiera dedicata al modellismo in generale quindi anche dinamico,le case pi? blasonate presentano le novit?,? la fiera + importante a livello nazionale,pochi stand di vendita,sopratutto attrezzatura. mostra scambio... non andate a meno che non siete modellisti "statici" praticamente ci si compra o scambia solo modellismo statico,infatti gli stand sono quasi tutti dei privati.... li ho provati tutti e tre.... cmq quella di marzo ? molto interessante, ci sono gare,e si trovano tutte le novit?.... io vado il 7 verso le 10 ci si potrebbe trovare in qualche stand (kyosho,mughen,mantua,roga ecc.)ditemi voi... spero di avervi tolto qualche dubbio....ciao ciao Citare
ji4600 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Dai decidiamo l'ora e il luogo, cosi ci si ritrova, forse meglio il primo pomeriggio cosi sono arrivati tutti. Citare
supersport Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Ci sono anche io!!!!!!!!!!!.......... quest'anno con tutta la mia famigliola al seguito.......moglie e bimbi!!!!!!!! E poi......? un'occiasione per conoscere Vito e tutti voi....di persona!!!!!!!!!! P.S. - Sauron.........vedi di esserci o........ti trascino in tribunale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Dreamer Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 nn preoccuparti sauron lo porto io!!! Citare
several Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 meno male che anakim ha esposto i fatti, se volete lo statico andate a settembre, il dinamico a marzo!!!! cmq io ci sar? sabato (domenica 7 ho gara 3 di campionato) peccato non trovare nessuno di voi!!!! facendo le corna (3 o 4 volte minimo) se dovesse piovere o peggio (e quindi gara rimandata) ci si becca domenica!!! Citare
TT2 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 mi state mettendo la voglia di salire...... se riesco organizzo con altri amici una macchinata...... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 allora io arrivo la mattina in aereo da bari.ci si potrebbe incontrare ad ora di pranzo e consiglio dove girano le miniz.orario le 14. Tanto mi conoscete tutti di vista (foto) Vi consiglio di venire...la fiera non ? per comprare ma per conoscere le novit? Ciao Vito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.