standby81 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 salve a tutti.... non riesco a capire perch? ho effettuato la registrazione ieri sul sito Electronic Dreams ma non mi f? accedere al forum per creare un nuovo topic (per la presentazione) dicendomi che i dati da me inseriti sono inesatti. Mi ? arrivato la regolare conferma sulla mia posta che la registrazione ? avvenuta con successo proprio non riesco a capire come mai...qualcuno saprebbeaiutarmi? grazie in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Prova a vedere se nella mail che ti ? arrivata di conferma registrazione c'? n link su cui devi cliccare per attivare l'utenza creata... altrimenti nin zo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany77 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Ciao, io credo che la cosa migliore sia contattare ED direttamente, queso ? il numero 0587 422369. Ciao Danilo Pucci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
standby81 Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 [quote name='radioriodio' post='618504' date='Sep 4 2007, 03:57 PM']Prova a vedere se nella mail che ti ? arrivata di conferma registrazione c'? n link su cui devi cliccare per attivare l'utenza creata... altrimenti nin zo..... [/quote] ciao certo mi ? arrivato il link ed ho effettuato l'accesso tramite quello.....la cosa strana ? che nella pagina iniziale compare anche il mio nome quindi la registrazione ? stata ben effettuata...uff Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.