Vai al contenuto

Hopreso questa!


Messaggi raccomandati

ottimo prezzo........pero il telaio sp1 sofre di 1 difetto.... se ripetutamente il modello dopo il salto sbatte per terra di telaio.....

ma poi.... che ci fai !!!!!

cai il savage .. che e fatto aposita per salta 2m ....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='616857' date='Sep 2 2007, 07:15 AM']ottimo prezzo........pero il telaio sp1 sofre di 1 difetto.... se ripetutamente il modello dopo il salto sbatte per terra di telaio.....

ma poi.... che ci fai !!!!!

cai il savage .. che e fatto aposita per salta 2m ....[/quote]

Che ci fa??? :blink:

Un buggy non lo puoi paragonare a un monster come il Savage... -_-

Lortizy hai fatto un buon acquisto, non ? facilissima da mettere gi?, ma secondo me ? una buona nave scuola... ^_^;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='616906' date='Sep 2 2007, 11:45 AM'][quote name='DONNO' post='616857' date='Sep 2 2007, 07:15 AM']ottimo prezzo........pero il telaio sp1 sofre di 1 difetto.... se ripetutamente il modello dopo il salto sbatte per terra di telaio.....

ma poi.... che ci fai !!!!!

cai il savage .. che e fatto aposita per salta 2m ....[/quote]

Che ci fa??? :blink:

Un buggy non lo puoi paragonare a un monster come il Savage... -_-

Lortizy hai fatto un buon acquisto, non ? facilissima da mettere gi?, ma secondo me ? una buona nave scuola... ^_^;)
[/quote]


quale sarebbe il difetto scusami?

Link al commento
Condividi su altri siti

ffattelo spiegare da unico77.... visto che vuol fare il sapientone...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lortizy' post='616982' date='Sep 2 2007, 01:23 PM']Che modifiche mi consigliatre di fare?
P.s Scusate se vi stresso[/quote]

Io l'unica cosa che cambierei sono gli ammo!!! Sono usciti i nuovi big bore per la 777 che sono uno spettacolo!
Per il resto la terrei cos? com'?!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='616985' date='Sep 2 2007, 01:27 PM'][quote name='Lortizy' post='616982' date='Sep 2 2007, 01:23 PM']Che modifiche mi consigliatre di fare?
P.s Scusate se vi stresso[/quote]

Io l'unica cosa che cambierei sono gli ammo!!! Sono usciti i nuovi big bore per la 777 che sono uno spettacolo!
Per il resto la terrei cos? com'?!

RolloZ
[/quote]



dove li trovo? hai un sito per farmi vedere quali sono?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lortizy' post='616990' date='Sep 2 2007, 01:39 PM'][quote name='RolloZ' post='616985' date='Sep 2 2007, 01:27 PM'][quote name='Lortizy' post='616982' date='Sep 2 2007, 01:23 PM']Che modifiche mi consigliatre di fare?
P.s Scusate se vi stresso[/quote]

Io l'unica cosa che cambierei sono gli ammo!!! Sono usciti i nuovi big bore per la 777 che sono uno spettacolo!
Per il resto la terrei cos? com'?!

RolloZ
[/quote]



dove li trovo? hai un sito per farmi vedere quali sono?
[/quote]
Se non sbaglio sono gi? disponibili da UNOADIECI!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='616972' date='Sep 2 2007, 01:01 PM']ffattelo spiegare da unico77.... visto che vuol fare il sapientone...[/quote]
:ph34r::ph34r::wacko::wacko:
[quote name='uniko77' post='616999' date='Sep 2 2007, 01:53 PM'][quote name='DONNO' post='616972' date='Sep 2 2007, 01:01 PM']ffattelo spiegare da unico77.... visto che vuol fare il sapientone...[/quote]

...Hai qualche problema donno??? <_<
[/quote]

litigare per ste cose... :blink::mellow:

cmq si, la kyosho ? pi? difficile da mettere gi?, ma non per questo non ? una buona macchina... ;)

Modificato da Manu11
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...