Vai al contenuto

Carburazione Savage X


Messaggi raccomandati

tio mandato un messagio dell rodaggio... ed cosi allme.............COSA AI FATTTOOOOOO !!!!!

razza di casinista .........cosa AIFATTO!!!!!!

..................... TI SEI GIOCATO IL MOTORE............
bravo.......... ma perche prima non chiedi e poi pratichi......

ma che cista a fa il forum senno !!!!!!!

adesso tisei fregato.......

se ti serve consiglio devo farti un altro poema !!!!!! ed se vorrai manda un messagio privato Modificato da DONNO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='615123' date='Aug 30 2007, 08:46 PM']tio mandato un messagio dell rodaggio... ed cosi allme.............COSA AI FATTTOOOOOO !!!!!

razza di casinista .........cosa AIFATTO!!!!!!

..................... TI SEI GIOCATO IL MOTORE............
bravo.......... ma perche prima non chiedi e poi pratichi......

ma che cista a fa il forum senno !!!!!!!

adesso tisei fregato.......

se ti serve consiglio devo farti un altro poema !!!!!! ed se vorrai manda un messagio privato[/quote]
:blink::blink::ph34r::ph34r:
sar? rimbecillito io, ma a me sembra semplicemente da carburare... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto nell' altro tuo post..
Dai qualche colpetto di roto o strappo (io ho levato subito il rotostart) senza candela, fai uscire tutto l' olio e la miscela incombusta dalla marmitta e dal foro della candela, riposiziona le viti come e' indicato nel manuale.
Riparti dal set-up di fabbrica e se la macchina e' accellerata svita di poco la vite del minimo meccanico finche' resta accesa ma senza spegnersi, lasciala abbastanza grassa per i primi 4 pieni...
Nota che se ti si spegne spesso in fase di rodaggio e' perche' hai il minimo mecc. troppo basso e/o il motore eccessivamente grasso....ti consiglio quindi di lasciar raffreddare il motore quando si spegne e di svitare la candela e asciugarla dalla troppa benzina...riparti poi a dar qualche colpetto di roto senza candela, ecc....
Saluti!
Link al commento
Condividi su altri siti

gli avevo gia spiegato io su un messagio privato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...