Vai al contenuto

FUTABA MEGATECH 3PM-FS 40Mhz HFS synthesizer system

Messaggi raccomandati

bh?, a quel punto con una 20ina di euri in pi? ti prendi la versione con FASST (lo spektrum versione futaba) sempre d'importazione.
Io ce l'ho e mi trovo benissimo (grattatina rituale), unica pecca (direi non trascurabile)
niente garanzia italia e niente manuale in italiano, per entrambi i modelli citati.

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia lho presa su ebay dall'america....
In italia non ne sono sicuto ma credo che si spenda almeno un 100one in pi?
non saprei chi la vende, l'importatore cmq ? Radiosistemi, chiedi a loro magari chi ? il venditore pi? vicino a te o
verifica sul loro sito se c'? una lista di negozi che trattano Futaba.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aquero' post='614980' date='Aug 30 2007, 05:41 PM']E di questo cosa ne pensate, il prezzo ? buono?

[url="http://www.toystoremodel.com/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=877"]eccolo[/url][/quote]

E prorio quella che dicevo io, ed infatti se quello ? il prezzo pi? basso che hai trovato e ci aggiungi le spese di spedizione costa praticamente un centone in pi?........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente <_<
Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aquero' post='615059' date='Aug 30 2007, 07:48 PM']Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente <_<
Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino :blush:[/quote]
importata per importata, prendila in usa a 100€ in meno...
tanto in nessuno dei due casi hai la garanzia!
io ti consiglio di prenderla ITALIANA! ti eviti un sacco di rogne, anche per l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Manu11' post='615064' date='Aug 30 2007, 07:52 PM'][quote name='aquero' post='615059' date='Aug 30 2007, 07:48 PM']Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente <_<
Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino :blush:[/quote]
importata per importata, prendila in usa a 100? in meno...
tanto in nessuno dei due casi hai la garanzia!
io ti consiglio di prenderla ITALIANA! ti eviti un sacco di rogne, anche per l'assistenza.
[/quote]
io in tutto ho speso 165
occhio per?, poi dipende, io ho avuto fortuna in dogana, li ci vuole pure :signs20: o

se vuoi ti indico anche il negozio ebay dove l'ho preso in MP poi decidi tu...

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...