aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Salve raga, che ne pensate della radio in oggetto? L'avrei trovata per 140 euro nuova di importazione...me la consigliate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 bh?, a quel punto con una 20ina di euri in pi? ti prendi la versione con FASST (lo spektrum versione futaba) sempre d'importazione. Io ce l'ho e mi trovo benissimo (grattatina rituale), unica pecca (direi non trascurabile) niente garanzia italia e niente manuale in italiano, per entrambi i modelli citati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Ah capisco, dove posso trovarla? e invece volessi prenderla garanzia Italia dove la trovo a buon prezzo? Grassie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Io la mia lho presa su ebay dall'america.... In italia non ne sono sicuto ma credo che si spenda almeno un 100one in pi? non saprei chi la vende, l'importatore cmq ? Radiosistemi, chiedi a loro magari chi ? il venditore pi? vicino a te o verifica sul loro sito se c'? una lista di negozi che trattano Futaba. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 (modificato) Tnx Modificato 30 Agosto 2007 da aquero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 E di questo cosa ne pensate, il prezzo ? buono? [url="http://www.toystoremodel.com/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=877"]eccolo[/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 [quote name='aquero' post='614980' date='Aug 30 2007, 05:41 PM']E di questo cosa ne pensate, il prezzo ? buono? [url="http://www.toystoremodel.com/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=877"]eccolo[/url][/quote] E prorio quella che dicevo io, ed infatti se quello ? il prezzo pi? basso che hai trovato e ci aggiungi le spese di spedizione costa praticamente un centone in pi?........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu11 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 [quote name='aquero' post='615059' date='Aug 30 2007, 07:48 PM']Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino [/quote] importata per importata, prendila in usa a 100€ in meno... tanto in nessuno dei due casi hai la garanzia! io ti consiglio di prenderla ITALIANA! ti eviti un sacco di rogne, anche per l'assistenza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 (modificato) [quote name='Manu11' post='615064' date='Aug 30 2007, 07:52 PM'][quote name='aquero' post='615059' date='Aug 30 2007, 07:48 PM']Per il prezzo me la lascierebbe per 240 euro, la spedizione non la pago perch? il negozio ? vicino casa mia, l'unica pecca ? che ? di importazione anche questa, esattamente dalla germania, quindi niente garanzia Italia, anche se mi ha assicurato che per qualsiasi problema c'? il centro assistenza a Vicenza mi pare, oppure la cambia con una nuova. Ma questo se ? difettosa e me ne accorgo i ntempo ovviamente Quindi se mi dici che prendendola in Usa la pago sui 150 euro, beh, quasi quasi ci faccio un pensierino [/quote] importata per importata, prendila in usa a 100? in meno... tanto in nessuno dei due casi hai la garanzia! io ti consiglio di prenderla ITALIANA! ti eviti un sacco di rogne, anche per l'assistenza. [/quote] io in tutto ho speso 165 occhio per?, poi dipende, io ho avuto fortuna in dogana, li ci vuole pure o se vuoi ti indico anche il negozio ebay dove l'ho preso in MP poi decidi tu... Modificato 30 Agosto 2007 da radioriodio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquero Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Manda pure Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.