Vai al contenuto

Prossime novit? On road 1/10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo un periodo di stacco dal modellismo a scoppio ( 5 anni :blink: ) sto riprendendo passione per questo hobby; ho rimesso in moto 1/8 e 1/10 e mi ? di nuovo "venuta la scimmia"....sono a porvi questa domanda: quali novit? sono previste per la 1/10 on road a scoppio?

Modelli, aggiornamenti......attendo news!

Stefano

P.S. sarei interessato ad una 720 ma ho visto che ? sul mercato da un paio di anni con ultimo aggiornamento 07...non ? che esce una 730? Rumors? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vanno forte le NT1 della Xray e il capionato europeo l'ha vinto Belestri con la G4+, queste sono le macchine secondo m? migliori sul mercato, x l'1/8 ovviamente io consiglio sempre la Motonica P8.0r (parlo da modellista e non da negoziante), viste tutte in pista, mi manca da provare la NT1, ma la vedo girare e va molto bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti ufficiali (forum motonica) a Norimberga,
credo a febbraio 2008, dovrebbe essere presentata la 1/10 di fastom, dalla presentazione, se fanno come x la rigida, alla commercializzazione passa qualche mese.
da voci in giro per la mia citt? (per cui tutt'altro che ufficiali, non ? certo oror colato) ho sentito che la 730 dovrebbe uscire prossimamente ma di preciso non so quando.

poi la team magic....
La G4+ ? uscita in numero limitato, per cui penso che commercializzeranno un modello in produzione di massa.

Il 2008 dovrebbe essere ricco di novit? da quel che sento, per cui occhio alle scelte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la 730 e ancora presto.. in fatti non fatevi ingannare.. esce nei primi 2009....poi 2008 esce la nuova rrr4evo....
pero non so ancora se a primavera o a agosto.... Modificato da DONNO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DONNO' post='614283' date='Aug 30 2007, 10:27 AM']la 730 e ancora presto.. in fatti non fatevi ingannare.. esce nei primi 2009....poi 2008 esce la nuova rrr4evo....
pero non so ancora se a primavera o a agosto....[/quote]

appunto, cvd la notizia sulla serpent sapevo che poteva essere una bufala, dimenticavo la kyosko, poi visto che siamo in tema,
la mugen adesso fa uscire la nuova 1/8 MRX4X, secondo voi potrebbe essere che esca anche la MTX4X?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

be.. se consideriamo che la mrx4 e ottimo modello .io cello avuta ad fare le gare a viterbo..... se esce un agiornamento... e possibile che si agiorni la mtx 1:10

non vorrei dir cavolate.. ma ormai sono 2 anni che e uscita la mtx4 ! parlo di canpionati... non di uscita di negozzi !!! Modificato da DONNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...