Vai al contenuto

C'? gente di prato?


Messaggi raccomandati

[quote name='SFRTEA' post='614521' date='Aug 30 2007, 03:12 PM']Anche io sono di prato!!


corro in off.road cmq da ottobre a febbraio mi alleno con la rigida alla pista di iolo(PO)

giro tranquillamente anche insieme alle 1:10, come tempi sul giro siamo l?...[/quote]


Cmq hanno costruito anche la pista da off road non so se lo sapevi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='614524' date='Aug 30 2007, 03:19 PM']dovrebbe essere da traxxas...

tipo trial...

io pratico buggy quindi...[/quote]


no girano anche molte buggy ma io non dico quella a lato di quella di iolo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='todorosky' post='614702' date='Aug 30 2007, 04:25 PM']La pista non ? malaccio , poi ora c'? un po' di movimento e vediamo che succeder? !! :)[/quote]
direi molto movimento....vediamo con la riunione di settembre di arrivare ad un dunque!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='614752' date='Aug 30 2007, 05:30 PM'][quote name='todorosky' post='614702' date='Aug 30 2007, 04:25 PM']La pista non ? malaccio , poi ora c'? un po' di movimento e vediamo che succeder? !! :)[/quote]
direi molto movimento....vediamo con la riunione di settembre di arrivare ad un dunque!! :ph34r:
[/quote]


cosa dovrebbe succedere a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lortizy' post='614566' date='Aug 30 2007, 03:35 PM'][quote name='SFRTEA' post='614524' date='Aug 30 2007, 03:19 PM']dovrebbe essere da traxxas...

tipo trial...

io pratico buggy quindi...[/quote]


no girano anche molte buggy ma io non dico quella a lato di quella di iolo
[/quote]


e dove si trova?!?!? ti rendi conto.. son di prato e non sapevo che esisteva 1 pista off nella mia citta...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='615090' date='Aug 30 2007, 08:16 PM'][quote name='Lortizy' post='614566' date='Aug 30 2007, 03:35 PM'][quote name='SFRTEA' post='614524' date='Aug 30 2007, 03:19 PM']dovrebbe essere da traxxas...

tipo trial...

io pratico buggy quindi...[/quote]


no girano anche molte buggy ma io non dico quella a lato di quella di iolo
[/quote]


e dove si trova?!?!? ti rendi conto.. son di prato e non sapevo che esisteva 1 pista off nella mia citta...
[/quote]


ma ? nuova l'hanno costruita ora ora
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='615090' date='Aug 30 2007, 08:16 PM'][quote name='Lortizy' post='614566' date='Aug 30 2007, 03:35 PM'][quote name='SFRTEA' post='614524' date='Aug 30 2007, 03:19 PM']dovrebbe essere da traxxas...

tipo trial...

io pratico buggy quindi...[/quote]


no girano anche molte buggy ma io non dico quella a lato di quella di iolo
[/quote]


e dove si trova?!?!? ti rendi conto.. son di prato e non sapevo che esisteva 1 pista off nella mia citta...
[/quote]

ma come ti fanno la pista in casa e nn sai nulla sei propio un ceppatello :D:D:D:D:D ma dove dovrebbe essere sta pista ??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lortizy' post='615068' date='Aug 30 2007, 07:56 PM'][quote name='Mirco' post='614752' date='Aug 30 2007, 05:30 PM'][quote name='todorosky' post='614702' date='Aug 30 2007, 04:25 PM']La pista non ? malaccio , poi ora c'? un po' di movimento e vediamo che succeder? !! :)[/quote]
direi molto movimento....vediamo con la riunione di settembre di arrivare ad un dunque!! :ph34r:
[/quote]


cosa dovrebbe succedere a settembre
[/quote]
Si cambia presidente e relativo consiglio, sperando di migliorare dal punto di vista organizzativo e finanziario!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='615226' date='Aug 30 2007, 11:53 PM'][quote name='Lortizy' post='615068' date='Aug 30 2007, 07:56 PM'][quote name='Mirco' post='614752' date='Aug 30 2007, 05:30 PM'][quote name='todorosky' post='614702' date='Aug 30 2007, 04:25 PM']La pista non ? malaccio , poi ora c'? un po' di movimento e vediamo che succeder? !! :)[/quote]
direi molto movimento....vediamo con la riunione di settembre di arrivare ad un dunque!! :ph34r:
[/quote]


cosa dovrebbe succedere a settembre
[/quote]
Si cambia presidente e relativo consiglio, sperando di migliorare dal punto di vista organizzativo e finanziario!
[/quote]


quanto cosa adesso l'abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='615326' date='Aug 31 2007, 09:23 AM']Insomma, ma non si sa niente di dove possa trovarsi questa pista di fuoristrada!??! volevo andare proprio a darle 1 occhio... magari anche dalla strada![/quote]


Devi entrare dentro al circolo che si trova davanti al cimitero di Iolo Praticamente alle spalle del Palco della Pista di Iolo e costeggiare il circolo lasciandotelo alla tua destra
Link al commento
Condividi su altri siti

mi suona ancor piu strano...

hehehehe

cmq oggi ci vado a fare 1 salto x vedere di ke si tratta...

Ma di big ? venuto qualcuno a girarci??

no perch? io VERAMENTE NON SAPEVO NULLA!!!


invece ? una cosa da pubblicizzare a stecca....


Pensate che un giorno si ed un giorno anche vedo il titolare di un negozio di modellismo a prato...

E sono il migliore amico di suo figlio ma nessuno mi ha mai detto NULLA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SFRTEA' post='615468' date='Aug 31 2007, 01:03 PM']mi suona ancor piu strano...

hehehehe

cmq oggi ci vado a fare 1 salto x vedere di ke si tratta...

Ma di big ? venuto qualcuno a girarci??

no perch? io VERAMENTE NON SAPEVO NULLA!!!


invece ? una cosa da pubblicizzare a stecca....


Pensate che un giorno si ed un giorno anche vedo il titolare di un negozio di modellismo a prato...

E sono il migliore amico di suo figlio ma nessuno mi ha mai detto NULLA!![/quote]
Renzo e Gianmarco per caso?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mirco' post='616257' date='Aug 31 2007, 07:37 PM'][quote name='SFRTEA' post='615468' date='Aug 31 2007, 01:03 PM']mi suona ancor piu strano...

hehehehe

cmq oggi ci vado a fare 1 salto x vedere di ke si tratta...

Ma di big ? venuto qualcuno a girarci??

no perch? io VERAMENTE NON SAPEVO NULLA!!!


invece ? una cosa da pubblicizzare a stecca....


Pensate che un giorno si ed un giorno anche vedo il titolare di un negozio di modellismo a prato...

E sono il migliore amico di suo figlio ma nessuno mi ha mai detto NULLA!![/quote]
Renzo e Gianmarco per caso?? :)
[/quote]

esattamente!! li conosci anche tu? cmq dai fateglielo appendere un bel cartello che dica di questa pista PHANTOM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...