Fabrizio88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 ciao a tutti!!!!!!!! Io sono di Alassio....... Volevo sapere quanta gente c'? della liguria??? cosi magari possiamo sapere su piste e negozi dei dintorni............ ciauzz Citare
DanY Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Io sono di Novi Ligure (basso Piemonte) pista: Rapallo negozio: off road action genova Citare
gasgas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Dany spettacolo, anche io vado da Enzo. Vivo tra Genova e Varazze. Mitico Enzo!!!!!! Citare
Fabrizio88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 a bene..... Io sono di alassio giro in ........? boo negozio: Effedi a Savona ciauzz Citare
Andry Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Io a Luglio vado in vacanza a Sestri Levante, e vorrei fare un giro alla pista di Rapallo.. Ma c'? una pista On per le scoppio in Liguria?? Un negozio che vende pezzi per Thunder Tiger? Citare
gasgas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 off road action di Genova. Si trova in via Ippolito d'Aste tutto sommato nelle vicinanze della stazione di Genova Brignole (la principale). Tratta unpo' tutti i marchi ma Enzo (il proprietario) ? veramente un must. Simpaticissimo e sempre disponibile. I prezzi in generale non sono mai da rapina e con lui lo sconto lo hai sempre. Infine, last but not least, la sa veramente lunga.... ciao Citare
Stasky Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 (modificato) ciao ragazzi io sono di Sanremo se passate e volete smanettare su una pista da off mandatemi una mail a fulvio1278@yahoo.it io e un altro ragazzo abbiamo sistemato un pistino (a breve poster? le foto) la pista non ? da C.I. (pi? o meno 140 mt larghezza minima 3.5 max 4.5) per? ? divertente, non ? stata aperta a scopo di lucro quindi siete tutti invitati ovviamente gratis quando volete.............. Modificato 23 Febbraio 2004 da Stasky Citare
DanY Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 off road action di Genova. Si trova in via Ippolito d'Aste tutto sommato nelle vicinanze della stazione di Genova Brignole (la principale). Tratta unpo' tutti i marchi ma Enzo (il proprietario) ? veramente un must. Simpaticissimo e sempre disponibile. I prezzi in generale non sono mai da rapina e con lui lo sconto lo hai sempre. Infine, last but not least, la sa veramente lunga.... ciao GI? gi? campione It kyosho cup, regionale off road, un buon pollice insomma, ma anche un ottimo amico. Se poi in negozio ci trovi Vinone e il Verry, si salvi chi pu?!!!!! Citare
gasgas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Dany anche se ho sempre degli orari di lavoro allucinanti quando vieni gi? da enzo magari avvisami mi farebbe piacere incontrarci visto che il negozio non ? distante dal mio ufficio! Citare
TT2 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Bel?n che di liguri!!!! io e AndreaGS (mio figlio) siamo di Imperia..... se avete da passare da queste parti....... Statsky ti vogliamo a fare il tifo alla gara di Domenica 14 marzo !!! porta anche Fede!!! ..... ti faro' sapere il luogo.... Citare
Stasky Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 volentieri!!! ci saremo (inseparabili Stasky e Hutch ) magari porto anche la donna se vuole................ facci sapere ciao Citare
artu Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Inviato: 9 Marzo 2004 Sono di Albenga. A Genova Enzo (Off Road Action) ? sempre disponibilissimo e gli sconti assicurati!!!! Citare
Fabrizio88 Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Be................ 7 liguri in forum non male ciauzz Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.