Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

off road action di Genova. Si trova in via Ippolito d'Aste tutto sommato nelle vicinanze della stazione di Genova Brignole (la principale).

Tratta unpo' tutti i marchi ma Enzo (il proprietario) ? veramente un must. Simpaticissimo e sempre disponibile. I prezzi in generale non sono mai da rapina e con lui lo sconto lo hai sempre.

Infine, last but not least, la sa veramente lunga....

ciao :)

Inviato: (modificato)

ciao ragazzi io sono di Sanremo se passate e volete smanettare su una pista da off mandatemi una mail a fulvio1278@yahoo.it

io e un altro ragazzo abbiamo sistemato un pistino (a breve poster? le foto) la pista non ? da C.I. (pi? o meno 140 mt larghezza minima 3.5 max 4.5) per? ? divertente, non ? stata aperta a scopo di lucro quindi siete tutti invitati ovviamente gratis B) quando volete..............

Modificato da Stasky
Inviato:
off road action di Genova. Si trova in via Ippolito d'Aste tutto sommato nelle vicinanze della stazione di Genova Brignole (la principale).

Tratta unpo' tutti i marchi ma Enzo (il proprietario) ? veramente un must. Simpaticissimo e sempre disponibile. I prezzi in generale non sono mai da rapina e con lui lo sconto lo hai sempre.

Infine, last but not least, la sa veramente lunga....

ciao :)

GI? gi? campione It kyosho cup, regionale off road, un buon pollice insomma, ma anche un ottimo amico.

Se poi in negozio ci trovi Vinone e il Verry, si salvi chi pu?!!!!! :lol::D:lol::D:lol::D

Inviato:

Bel?n che di liguri!!!!

io e AndreaGS (mio figlio) siamo di Imperia..... :D

se avete da passare da queste parti....... ;)

Statsky ti vogliamo a fare il tifo alla gara di Domenica 14 marzo !!! porta anche Fede!!!

..... ti faro' sapere il luogo.... ;)

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...