Vai al contenuto

G4+ con Balestri


Messaggi raccomandati

C'? anche da dire che la rete commerciale di TM non pu? essere paragonata a quella Mughen, Serpent o Kyosho, questo ? il modivo di una maggior diffusione che non si sposa con la bont? del modello.
Non so se ? il caso della G4, tuttavia un modello potrebbe essere anche pi? performante ma meno diffuso a causa di una minor aggressivit? della rete commerciale.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ancora non avete capito, qui non si parla del modello migliore
tutti i modelli al top sono ottimi
conta il fattore fortuna, se su 30 mugen se ne qualificano solo 3, non oso immagginare chi le ha pilotate e cosa ci ha combinato
lo stesso vale per la nt1 e la kyosho, quast'ultima da molti ritenuta la migliore in assoluto, ma tralasciamo anche questo
mi volete dire che da un giorno all'altro mugen e kyosho sono finite???
nooo, sono sempre al pari con le altre, sta a vedere chi le guida e molti altri fattori
se la finale si ridisputasse 10-20-30 volte, avremmo ogni volta un vincitore diverso e una classifica diverssissima
quinda basta dire auto da battere, bravo a dario questo si, perch? ? riuscito ad adattarsi a una macchina di cui ha curato lo sviluppo dall'inizio
ma gli altri modelli non sono da meno, non esiste un modello da battere,pensiamo piuttosto ad adattarci al nostro modello ed imparare i nostri limiti di pilota
quanti modelli si sono ritirati per loro limiti tecnici, e non per un qualche disgraziato che li schianta a fine rettilineo????
per non parlare dei max che non spengono mai, e giusto giusto in finale spegne???
se questa non ? sfortuna o fortuna !!!!!!!
bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='VERRY' post='614329' date='Aug 30 2007, 12:03 PM']ki VINCE ha sempre ragione onore al merito !!!!! :applauso::applauso:[/quote]

Vero. Ma chi vince, non chi sostiene le ragioni del vincitore...

[quote name='marcorosanero' post='614417' date='Aug 30 2007, 01:35 PM']..... quinda basta dire auto da battere, bravo a dario questo si, perch? ? riuscito ad adattarsi a una macchina di cui ha curato lo sviluppo dall'inizio
ma gli altri modelli non sono da meno, non esiste un modello da battere,[b]pensiamo piuttosto ad adattarci al nostro modello ed imparare i nostri limiti di pilota[/b] quanti modelli si sono ritirati per loro limiti tecnici, e non per un qualche disgraziato che li schianta a fine rettilineo????
per non parlare dei max che non spengono mai, e giusto giusto in finale spegne???
se questa non ? sfortuna o fortuna !!!!!!!
bye[/quote]

Straquoto tutto !!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale in competizioni a questo livello, chi vince avrebbe vinto anche con una macchina differente (Kyosho, Mughen, Serpent, Xray e TM, etc) assettata in modo ottimale.

Se stiamo parlando di Kyosho, Mughen, Serpent, Xray e TM, stiamo parlando di macchine che sotto il profilo delle prestazioni sono abbastanza equivalenti, ? difficile che si possa affermare che una di qeste sia l'auto da battere rispetto ad un'altra.

A volte una va pi? di un'altra, ma semplicemente perch? ha un miglior assetto, non perch? ? "migliore": tanto ? vero che Dario in qualifica con un assetto "pippa" non andava ... ma la macchina era la stessa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giompdel' post='614487' date='Aug 30 2007, 02:58 PM']4 europei non si vincono x caso a 21 anni!!!!!!!!
in qualifica non era una pippa,gli sono semplicemente andate male
le batterie veloci,cioe' una!!!!!!!!!
e poi 6 secondi dalla pole e 3,5 dalla finale diretta non e' una pippa[/quote]

Quoto e riquoto....
Vi ricordate qualche anno fa quando erano le prime uscite delle 1 10 e la serpent con la impulse insieme alla mugen con la mtx 2(gran bel macchinino)la facevano da padrona e qualcuno a 15 anni con una semplice one S di scatola era iper competitivo( un certo Mario Spiniello) a quell'epoca si diceva si ? forte PERO'...
Per? per? nulla.. a distanza di alcuni anni e con l'esperienza maturata adesso si trova a lottare sempre per le prime posizioni in tutti gli eventi che contano vedi c.i. expert, c. europeo per ultimo.
IL PACCHETTO FUNZIONA "POFFA"
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Dario sia un vero campione, un po duro ma di sicuro uno che sa come si usa un radiocomando, chi dice che i modelli a quei livelli non contano si sbaglia, su un modello si contano circa 600 particolari, e se uno di questi avesse ceduto ora stareste di certo parlando che Balestri era in testa ma ha rotto quella M...... di macchina, elogiando magari il modello che ha vinto, be questo non ? accaduto, quando o sentito dario a fine gara la prima cosa che ha detto che la macchina ed il motore volavano, vi assicuro che senza un modello al top, assettato bene e guidato altrettanto, non si vincono le gare, Per capirci, Valentino rossi non credo debba dimostrare di essere capace, ma senza un mezzo performante non arriva, a buon intenditor poche parole.
Per il discorso percentuali, TM non puo di certo permettersi uno squadrone, ? un'azienda piccola che sta cercando di inserirsi tra i grandi colossi, e che fino all'anno scorso non veniva nemmeno considerata, la rete commerciale ci mette un po ad ingranare, e spero per l'agonismo che possano riuscire nell'impresa,i campioni non usano cio che va forte ma spesso cio che gli regalano e magari anche con compenzi. un saluto a tutti Danilo PUCCI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dany77' post='615024' date='Aug 30 2007, 07:04 PM']Credo che Dario sia un vero campione, un po duro ma di sicuro uno che sa come si usa un radiocomando, chi dice che i modelli a quei livelli non contano si sbaglia, su un modello si contano circa 600 particolari, e se uno di questi avesse ceduto ora stareste di certo parlando che Balestri era in testa ma ha rotto quella M...... di macchina, elogiando magari il modello che ha vinto, be questo non ? accaduto, quando o sentito dario a fine gara la prima cosa che ha detto che la macchina ed il motore volavano, vi assicuro che senza un modello al top, assettato bene e guidato altrettanto, non si vincono le gare, Per capirci, Valentino rossi non credo debba dimostrare di essere capace, ma senza un mezzo performante non arriva, a buon intenditor poche parole.
Per il discorso percentuali, TM non puo di certo permettersi uno squadrone, ? un'azienda piccola che sta cercando di inserirsi tra i grandi colossi, e che fino all'anno scorso non veniva nemmeno considerata, la rete commerciale ci mette un po ad ingranare, e spero per l'agonismo che possano riuscire nell'impresa,i campioni non usano cio che va forte ma spesso cio che gli regalano e magari anche con compenzi. un saluto a tutti Danilo PUCCI[/quote]


bravo dany ora propio non ho piu niente da dire

a buon intentitor poche parole :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sencondo voi la G4 di balestri ? la stessa G4 ke vi vendono di scatola o con gli optional....?

vi sbagliate a dire ke la G4 ? la macchina da battere, ? la G4 di balestri ke ? da battere, e nn saranno le altre macchine di base a sfidarla, ma le macchine degli altri expert... ? pilota ke fa la differenza perke ? lui ke deve decidere come deve andare la macchina, provate a dare una delle vostre G4 e kiedergli di correrci, guarda ke vi dice.....

cio nn toglie ke dario balestri sia un campione.... Modificato da Mellish
Link al commento
Condividi su altri siti

la polemica ? contro una macchina ke ? differente da quella che ti vendono, la stessa e identica cosa con i motori ke quelli ke vedi di nelle grandi competizioni, sono l' opposto di quello ke ti vendono.... trovo inutile elogiare un macchina ke ti dicono ke ha vinto l' europeo,e ke quando la compri nn si tiene neanke a terra a meno ke nn compri degli aggiornamenti per correggerla (vedi il kit di trasmissione, sgancio rapido del differenziale, kit trasformazione S-class e la nuova barra a coltello posteriore) le altre macchine almeno viaggiano gia cosi come sono.... Modificato da Mellish
Link al commento
Condividi su altri siti

? NORMALE CHE I MODELLI DELL'EUROPEO, MOTORI, GOMME, MIX ETCC... NON SONO QUELLI CHE TI VENDONO AI NEGOZZI! E CHE NOI COMPRIAMO.
LE CASE COSTRUTTRICI METTONO A DISPOSIZIONE DEI LORO PILOTI TUTTA LA TECNOLOGIA CHE CONOSCONO PER POI TIRARCI FUORI CON PIU' ECONOMIA I NOSTRI CARI MODELLI, MOTORI, ETCC...
A NOI NON RIMANE ALTRO CHE METTERE A PUNTO I NOSTRI MODELLI, AGGIORNARLI (CHI PUO') E CONTINUARE A FARE ESPERIENZA.
A DIMENTICAVO CI RIMANE ANCHE DA DISCUTERE SIMPATICAMENTE DI QUALE SIA STATO IL MODELLO DA BATTERE. ? UN PO COME PARLARE DI CALCIO!!! :fajepaura:
CHI ? IL CALCIATORE PIU' FORTE AL MONDO?
E LA SQUADRA PIU' FORTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno preso in mano la Crono del Tortora o la G4 di Balestri? QUANTI HANNO CORSO UN EUROPEO???

Inutile nascondersi dietro a un dito. Non crederete di certo che TM o K o Crono o chicch?ssia stampi pezzi diversi per 10 macchinine..

Semplicemente c'? chi sgabbia i cuscinetti, toglie una sfera s? ed una no e poi il motore fa 5 km in + e 30 secondi in +....

C'? chi passa tutta la macchina al tornio per far girare tutto alla perfezione, c'? chi tornisce le cinghie.. tutte cose che potete fare anche voi...

SONO SOLO PIU' BRAVI, MOLTO PIU' BRAVI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ric stai al modellismo come il vocabolario zanichelli sta all'italiano, :applauso::applauso::applauso:

Mellish, non entro mai in polemica non sono il mio forte, ma l'astio che hai verso la g4 un po mi urta, attenzione mi avrebbe dato fastidio anche se tu te la fossi presa con altre marche, forse non ha vinto quella che volevi vincesse ma le gare son fatte cosi, onore hai vincitori punto e basta che possano piacere oppure no, nessuno sta dicendo che con la g4 si va mezzo sec a giro piu veloci, si cerca solo di dire che al momento ? un modello molto competitivo, affidabile e che non va di certo degradata, per quanto riguarda la macchina di dario ? assolutamente di scatola, o meglio, con ancora dei pezzi prototipo arrivati prima della Plus, non c'? stato tempo per montarne una nuova, ma ti garantisco che se [color="#FF0000"][b]PAGHI tutto te[/b], [/color]prendiamo una plus da negozio, un novarossi incelofanato sempre da negozio, e se ti avanzano qualche euro anche un bel radiocomando nuovo, montiamo tutto ed andiamo a fiorano a fare due giri con dario, lui porta la sua auto e gira con tutte e due, stai attento che gi? altre volte ci ? capitato di andare pi? forte con degli automodelli dei clienti, se accetti chiamami. :D

Un saluto Danilo PUCCI

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!NO! UN MIO AMICO HA UNA 777, E LA 777 DI KANAY ( come cavolo si chiama ) NON E' AFFATTO UGUALE ALLA SUA.
HA PARTECIPATO ALL'ITALIANO E LA CRONO DI TORTORICI NON ERA UGUALE AQUELLE CHE VENDE AL NEGOZIO!
SONO TOTALMENTE DIVERSE A PARTIRE DAI TELAI, DICE CHE NON SI TROVANO IN COMMERCIO QUEI PEZZI!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dany77' post='615260' date='Aug 31 2007, 12:29 AM']Ric stai al modellismo come il vocabolario zanichelli sta all'italiano, :applauso::applauso::applauso:

Mellish, non entro mai in polemica non sono il mio forte, ma l'astio che hai verso la g4 un po mi urta, attenzione mi avrebbe dato fastidio anche se tu te la fossi presa con altre marche, forse non ha vinto quella che volevi vincesse ma le gare son fatte cosi, onore hai vincitori punto e basta che possano piacere oppure no, nessuno sta dicendo che con la g4 si va mezzo sec a giro piu veloci, si cerca solo di dire che al momento ? un modello molto competitivo, affidabile e che non va di certo degradata, per quanto riguarda la macchina di dario ? assolutamente di scatola, o meglio, con ancora dei pezzi prototipo arrivati prima della Plus, non c'? stato tempo per montarne una nuova, ma ti garantisco che se [color="#FF0000"][b]PAGHI tutto te[/b], [/color]prendiamo una plus da negozio, un novarossi incelofanato sempre da negozio, e se ti avanzano qualche euro anche un bel radiocomando nuovo, montiamo tutto ed andiamo a fiorano a fare due giri con dario, lui porta la sua auto e gira con tutte e due, stai attento che gi? altre volte ci ? capitato di andare pi? forte con degli automodelli dei clienti, se accetti chiamami. :D

Un saluto Danilo PUCCI[/quote]

Spero tanto che accetti....... :lol:

In pi? aggiungo:

se anche cio che tu dici fosse vero
[quote name='Mellish']la polemica ? contro una macchina ke ? differente da quella che ti vendono, la stessa e identica cosa con i motori ke quelli ke vedi di nelle grandi competizioni, sono l' opposto di quello ke ti vendono.... trovo inutile elogiare un macchina ke ti dicono ke ha vinto l' europeo,e ke quando la compri nn si tiene neanke a terra a meno ke nn compri degli aggiornamenti per correggerla (vedi il kit di trasmissione, sgancio rapido del differenziale, kit trasformazione S-class e la nuova barra a coltello posteriore) le altre macchine almeno viaggiano gia cosi come sono....[/quote]

non lo sarebbe anche per piloti delle altre marche?
Solo la TM adotterebbe questi stratagemmi per vincere??
a me, scusa, pare un po superficiale asserire una cosa simile...
Poi io tutte ste differenze fra le foto della macchina campione e quelle della G4+ non le vedo se non in meno rispetto alla +.
e non vedo nemmeno ste differenze nella politica degli aggiornamenti adottata praticamente da tutte le case, l'unica che aggiorna meno mi pare la mugen, ma gi? per la NT1 sono usciti un sacco di optional (ammortizzatori in Alluminio??, la barra ad ali post era disponibile gi? all'uscita della macchina praticamente, omocinetici, scatto libero e la macchina non ? uscita nemmeno da 6 mesi) Serpent non ne parliamo proprio di quanti optional ha per la 720, kit vari ed eventuali.... :wacko:

....Bo???

:hands49:

Notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='615261' date='Aug 31 2007, 12:30 AM']NO!NO! UN MIO AMICO HA UNA 777, E LA 777 DI KANAY ( come cavolo si chiama ) NON E' AFFATTO UGUALE ALLA SUA.
HA PARTECIPATO ALL'ITALIANO E LA CRONO DI TORTORICI NON ERA UGUALE AQUELLE CHE VENDE AL NEGOZIO!
SONO TOTALMENTE DIVERSE A PARTIRE DAI TELAI, DICE CHE NON SI TROVANO IN COMMERCIO QUEI PEZZI![/quote]

Scusa eh... ma io la 777 di Kanay ho avuto occasione di vederla, e la crono di tortorici... beh, vosto che sono quasi sempre suo vicino di banco la vedo montata, smontata, mezza e mezza, ogni tanto la smonto e la pulisco io... pertanto.. Quali sono i pezzi che non si trovano in commercio?

P.S. un amico con la 777 di Roma? e chi ???
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...