Speedman Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Inviato: 24 Agosto 2007 Ciao a tutti. Qualche informazione riguardante l'impianto su cui si svolger? la gara. Sta per essere completato in questi giorni, dal momento che ci sono stati dei lavori per dare una sistemazione migliore alla pista stessa ed avere la possibilit? di accogliere tutti nel migliore dei modi (parcheggio, pista + grande, zona box ampliata etc). Insomma un gran bel lavoro. Chi ci sar??? Per chiunque stia cercando foto e mappe...purtroppo un sito dedicato non c'? ancora, ma speriamo ci sia presto, e quindi abbiamo trovato un po' di spazio su [url="http://www.adrmodel.com"]www.adrmodel.com[/url] in particolare per tutti i dettagli, anche relativi all'alloggio potete [url="http://www.adrmodel.com/public/catalog/circuito.php"]cliccare qui[/url] Citare
MAX85 Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Inviato: 25 Agosto 2007 iao a tutti anch'io sar? presente insieme al nostro amico 2tmodellismo ciao,ci sar? da divertirsi. Citare
hobbymodel Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Inviato: 31 Agosto 2007 [quote name='MAX85' post='610680' date='Aug 25 2007, 06:25 PM']iao a tutti anch'io sar? presente insieme al nostro amico 2tmodellismo ciao,ci sar? da divertirsi. [/quote] divertitevi massimo ed enrico fate onore a Trapani alla faccia di chi sapete voi............. Citare
shark79 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Inviato: 2 Settembre 2007 Categoria Junior 1? Mirko Zuccarello 2? Andrea LoBianco 3? Fabio D'Angelo 4? Emanuele LoVerde e poi non ricordo + ..... Cat Senior 1? Antonino LoVoi (se non ricordo male) 2? Toni Marchese (che se non sbaglio ? anche Campione Regionale 2007 ) 3? non ricordo Scusaate ma ho la memoria cortissima, se qualcuno vuole completare la classifica. un grande agli organizzatori, che ame ? piaciuta tantissimo e mi sono anche divertito un sacco..... Citare
Zikiki Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 Complimenti a Lo Voi,e Zuccarello per la Vittoria a Comiso, e a Marchese Campione regionale Senior Citare
www.adrmodel.com Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 Salve a tutti innanzitutto vorrei congratularmi con i Ragazzi di Comiso che hanno organizzato l'evento!!! Difatti la pista ? stata davvero pronta mercoled? scorso, ma solo grazie ad un lavoro enorme per compattare il terreno (molle per forza di cose) siamo riusciti a girare in ottime condizioni, ed anche se qualche buca si ? formata la pista ha retto abbastanza bene! Complimenti anche per il pranzo (carne e salsiccia arrosto!!! Birra e beveraggi Vari), ed anche per la colazione!!!!! Insomma...il tutto ? stato organizzato con precisione e dedizione, ed erano anche presenti gli sgabelli per i raccoglitori!!!!!!!!! il cronometraggio non ha dato problemi quindi se mi fosse stato chiesto un Voto...beh direi 10+ come il pollo di Amadori!!!! Tutto si ? svolto in tempo perfetto e anche con la gare libera il tutto si ? finito alle 15:30 nonostante la pausa pranzo...il che siginifica gran vantaggio per i numerosi ragazzi che son venuti da fuori!!! Aggiungo qualche nome alla senior.... 3? Adriano Di Rosa 4? Frisa Salvatore 5? Tinnirello (mi pare) poi nn ricordo.... Citare
shark79 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='www.adrmodel.com' post='617445' date='Sep 3 2007, 10:54 AM']Salve a tutti innanzitutto vorrei congratularmi con i Ragazzi di Comiso che hanno organizzato l'evento!!! Difatti la pista ? stata davvero pronta mercoled? scorso, ma solo grazie ad un lavoro enorme per compattare il terreno (molle per forza di cose) siamo riusciti a girare in ottime condizioni, ed anche se qualche buca si ? formata la pista ha retto abbastanza bene! Complimenti anche per il pranzo (carne e salsiccia arrosto!!! Birra e beveraggi Vari), ed anche per la colazione!!!!! Insomma...il tutto ? stato organizzato con precisione e dedizione, ed erano anche presenti gli sgabelli per i raccoglitori!!!!!!!!! il cronometraggio non ha dato problemi quindi se mi fosse stato chiesto un Voto...beh direi 10+ come il pollo di Amadori!!!! Tutto si ? svolto in tempo perfetto e anche con la gare libera il tutto si ? finito alle 15:30 nonostante la pausa pranzo...il che siginifica gran vantaggio per i numerosi ragazzi che son venuti da fuori!!! Aggiungo qualche nome alla senior.... 3? Adriano Di Rosa 4? Frisa Salvatore 5? Tinnirello (mi pare) poi nn ricordo....[/quote] grandi organizzatori, pista molto bella e divertente x www.adrmodel.com : certo che per memoria sei messo peggio di me! un grazie a riccardo che mi ha fatto da meccanico in finale Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.