Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Nos' post='609768' date='Aug 23 2007, 10:17 AM']Se volete Adrenalena Pura Venite sulla Pista di Cariati :lol::lol::D
UNA PISTA SERIA!!!!!!! :applauso::applauso:[/quote]

Ma che ciazzeca qui si parla di farsela una pista (e non di ...) leggi e poi scrivi :wacko::blink::ph34r:

Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='609682' date='Aug 23 2007, 12:16 AM']farsi una pista in casa ??? Una cannuccia e un biglietto da visita!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::hands52:[/quote]
Seo sempre il solito! :wfiga::applauso:

Inviato:
gRAZIE MILLE GINEVRA DISPONIBILISSIMO... ? USCITA BENE E SEI ANCHE FORTUNANO CHE NON HAI DOVUTO COMPATTARE IL TUTTO CON IL RULLO... BEATO TE! SE RIESCO A CREARE UN RULLO TUTTO MIO PENSO SIA PI? SBRIGATIVO VISTO CHE MIO PADRE PER QUEST'ANNO NON COMPATTER? NULLA... UFFA!!!
CMQ I TUFI VERREBBERO UTLIZZATI PER RIALZARE LO SGUARDO DEL PILO E NON PER DELIMITARE MI SONO ESPRESSO MALE!!!
LA MIA IDEA PER RISPARMIARE TEMPO E APPIANARE UN RETTANGOLO DI TERRA E POI DELIMITARE LA PISTA CON IL NASTRO IN MODO DA VELOCIZZARE IL TUTTO! LE TRAIETTORIE PENSO SI FARANNO GIRANDO!!!

CMQ SE VI VIENE IN MENTO UN MODO PER IL RULLO IO SONO SEMPRE QUI!!! INTATO GIRO E VEDO COSA OFFRE IL COMMERCIO MAGARI MI VIENE UN IDEA!!!

UN BEL BIDONE CHE CONTIENE OLIO? CHE NE DITE? IHIH
Inviato:
ragazzi ho ricontrollato la pista fatta qualche settimana fa e devo dire che si ? compattata molto rispetto alla prima prova fatta con auto!!!
penso che basti poco peso per renderla omogenea e senza buche e poi qualche settimana sotto il sole dopo una bella lavata e credo che il gioco sia fatto! ihih
ho trovato un vecchio bidone per l'olio da 50 litri qualche buchetto per mettere un perno ed il gioco ? fatto! ihihi
Inviato:
[quote name='spep' post='609224' date='Aug 22 2007, 10:44 AM']Ragazzi vorrei realizzare una pista tutta mia in campagna, da offroad ovviame, ma ho il problema di doverla realizzare a costo zero.
Ho fatto un primo tentativo con zappa e rastrello e poi pestando qua e la per compattare alla meglio, il resto lo ha fatto in mio aiuto la piggia. Il risultato na schiffezza degradata subito.

Come posso fare per compattarla a dovere sempre a costo zero? Ho pensato di realizzare un rullo artigianale con i bidoni in lamiera che si usano in cameretta per sedersi, capito quali intendo?, ne uno in casa che ha un volume di 30 litri circa e penso che con la sabbia arriverei sui 50 kg. Secondo voi di quel peso sarebbe sufficente? oppure ci vuole pi? pesante?
di quanto?

Per i salti quele ? la tecnica da adottare per farli con criterio senza che l'auto venga sbalzata?
spero potrete aiutarmi ciao e grazie![/quote]
SE PASSI PER ROMA TI FACCIO TROVARE UN BEL FUSTO DA 200 LITRI CON 2 OCCHIELLI PER FARLO ROTOLARE, TU LO DAVI RIEMPIRE D'ACQUA E POTRAI COMPATTARE PER BENE IL TERRENO. OVVIAMENTE COSTO ZERO!!!!!!
Inviato:
Ragazzi ho rimediato un vecchio bidone per l'olio da 50 litri. Modificato per farlo diventare rullo, riempito di terra ed il gioco ? fatto...
Bisogna lavorare un bel po per poter ottenre buon risultati, ma se si ha un terreno secco e con un p? d'attenzione a non formare buche con i piedi si ottiene un'ottima compattatura, di minor manifattura se il terreno risulta bagnato anche solo umido! giudicate voi i risultati.

[url="http://img401.imageshack.us/img401/898/foto246zo1.jpg"]http://img401.imageshack.us/img401/898/foto246zo1.jpg[/url]

[url="http://img401.imageshack.us/img401/745/foto252lf9.jpg"]http://img401.imageshack.us/img401/745/foto252lf9.jpg[/url]
Inviato:

[quote name='ric-acciari' post='621626' date='Sep 9 2007, 06:20 PM']MA tu posti alla ###### di cane? quello che prima ti passa in mente??Si parla di una pista di off e te ne esci con W i piazzali??? <_<<_<<_<[/quote]

....HHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR!!!...... :lol::D:lol::D

Inviato:

[quote name='ric-acciari' post='621631' date='Sep 9 2007, 06:25 PM']Te v? a aerograf?' ihihihihihih :D

Scherzo eh! :wub:[/quote]

....UH!!...ODDIO!!...C'HAI RAGIONE!!....ME SE SECCANO I MERLETTI SUI FINESTRINI!!!.......SCAPPO!!......

..UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH !!!!!!...........

• 2 weeks later...
Inviato:
Ragazzi qualcuno di voi sa a che prezzo viene venduto il tubo per delimitare le piste di off road? Ho sentito parlare di tubo rosso per fili elettrici, dallo spesso re di 8 cm ma nn so il prezzo...
Inviato:
il tubo rosso che dici costa 80 euro a rotolo... un rotolo ? di 50,00 metri. Almeno qui da noi i prezzi sono questi.

Ric-acciari qual'? questa gomene di cui parli fammi capire cosi vediamo un po se riusciamo a trovarla noi... grazie ciao
Inviato:

noi ne abbiamo unapiccolina e ne occorrono circa 250 metri in totale... quindi 5 rotoli di tubo 400 ewuro <_< infatti stiamo cercando qualcosa di meno costoso... :blush:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...