sasy89ma Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 Rgazzi innanzitutto ciao a tutti e complimenti per le vostre conoscenze nel campo dell'automodellismo. Vorrei comprare una rivista magari in edicola la quale parla delle auto in uscita e di automodellismo in generale. Voi conoscete qualche rivista che faccia al mio caso??? Poi siccome io sono nuovo del campo vorrei sapere come fare per saperne di pi? di setup di auto e di tutte le regolazione che rendono efficiente una macchina in qualsiasi condizione. Esiste anche per questo una rivista??? Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte Citare
sciumino Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 (modificato) Ciao. Inizia con il menzionare marca e modello dell' automodello Modificato 20 Agosto 2007 da sciumino Citare
sasy89ma Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 ciao, io posseggo un'auto diciamo cos? un po economica ma ora sto per comprarmi la serpent 720 e vorrei sapere come ho gia detto prima se c'? qualche rivista che ti spiega il mondo dell'automodellismo e una rivista dove ci sono tutte le novit? riguardanti il mondo dell'automodellismo cos? che potrei incominciare a capire di pi? sulle macchine sui setup e su un po di cose in generale ciao a tutti grazie Citare
sciumino Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 (modificato) Di riviste ci sono; RCM TRU MODEL , Parecchie info le trovi su vari siti internet, qua su questo forum ci sono dei esperti che ti possono consigliare visto che posseggono il modello da te citato Modificato 20 Agosto 2007 da sciumino Citare
sciumino Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 inviami indirizzo email che ho documentazione che ti pu? servire Citare
sasy89ma Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 la email ? sasy89ma@libero.it Citare
sasy89ma Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 sciumino grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto ora mi studier? nei minimi dettagli queste pagine di assetto per riuscire a capire il pi? possibile ciao grazie mille sei davvero una persona molto disponibile. per quanto riguarda la rivista allora mi consigli quella sopra indicata??? io ho visto che c'? anche un altra rivista molto nominata cio? Xtreme RC CARS ma tu cosa mi consigli????ciao e grazie Citare
sasy89ma Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 sciumino grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto ora mi studier? nei minimi dettagli queste pagine di assetto per riuscire a capire il pi? possibile ciao grazie mille sei davvero una persona molto disponibile. per quanto riguarda la rivista allora mi consigli quella sopra indicata??? io ho visto che c'? anche un altra rivista molto nominata cio? Xtreme RC CARS ma tu cosa mi consigli????ciao e grazie Citare
sciumino Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Inviato: 20 Agosto 2007 Sono tutte valide. Ma sicuramente non ti danno quelle indicazione, quelle informazioni che trovi in un sito internet, o in questo forum ( considera che ? frequentato da diversi campioni ) QUANDO TI OCCORRE QUALCOSA FAI UN FISCHIO Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.