Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Rgazzi innanzitutto ciao a tutti e complimenti per le vostre conoscenze nel campo dell'automodellismo. Vorrei comprare una rivista magari in edicola la quale parla delle auto in uscita e di automodellismo in generale. Voi conoscete qualche rivista che faccia al mio caso??? Poi siccome io sono nuovo del campo vorrei sapere come fare per saperne di pi? di setup di auto e di tutte le regolazione che rendono efficiente una macchina in qualsiasi condizione. Esiste anche per questo una rivista??? Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte
Inviato:
ciao, io posseggo un'auto diciamo cos? un po economica ma ora sto per comprarmi la serpent 720 e vorrei sapere come ho gia detto prima se c'? qualche rivista che ti spiega il mondo dell'automodellismo e una rivista dove ci sono tutte le novit? riguardanti il mondo dell'automodellismo cos? che potrei incominciare a capire di pi? sulle macchine sui setup e su un po di cose in generale ciao a tutti grazie
Inviato: (modificato)
Di riviste ci sono; RCM TRU MODEL , Parecchie info le trovi su vari siti internet, qua su questo forum ci sono dei esperti che ti possono consigliare visto che posseggono il modello da te citato Modificato da sciumino
Inviato:
sciumino grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto ora mi studier? nei minimi dettagli queste pagine di assetto per riuscire a capire il pi? possibile ciao grazie mille sei davvero una persona molto disponibile. per quanto riguarda la rivista allora mi consigli quella sopra indicata??? io ho visto che c'? anche un altra rivista molto nominata cio? Xtreme RC CARS ma tu cosa mi consigli????ciao e grazie
Inviato:
sciumino grazie mille mi sei stato davvero di grande aiuto ora mi studier? nei minimi dettagli queste pagine di assetto per riuscire a capire il pi? possibile ciao grazie mille sei davvero una persona molto disponibile. per quanto riguarda la rivista allora mi consigli quella sopra indicata??? io ho visto che c'? anche un altra rivista molto nominata cio? Xtreme RC CARS ma tu cosa mi consigli????ciao e grazie
Inviato:
Sono tutte valide. Ma sicuramente non ti danno quelle indicazione, quelle informazioni che trovi in un sito internet, o in questo forum ( considera che ? frequentato da diversi campioni ) QUANDO TI OCCORRE QUALCOSA FAI UN FISCHIO
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...