Vai al contenuto

II? Notturna Sabato 25 Agosto RME (Cassino)

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=4][center][font="Arial Black"]II? NOTTURNA SOTTO LE STELLE 2007[/font][/center][/size]
[size=4][center]Mini Autodromo RME Cassino (FR)[/center][/size]

[size=3][center]GARA LIBERA PER LE CATEGORIE:

1/10 TOURING "CARROZZERIA TOURING"
1/8 PISTA[/center][/size]

[center]Programma prevede:[/center]

[size=4][center]3 MANCHE DI QUALIFICAZIONE

FINALI A,B,C.[/center][/size]

[size=4][center]Premi gastronomici ad estrazione e gadget.

Per info www.pistarme.com, per iscrizioni gare@pistarme.com

Grazie[/center][/size]

[center]partenza prevista per le ore 16.00. le iscrizioni possono anche essere effettuate in pista entro le ore 15.00.[/center]
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='608298' date='Aug 20 2007, 03:47 PM'][size=4][center][font="Arial Black"]II? NOTTURNA SOTTO LE STELLE 2007[/font][/center][/size]
[size=4][center]Mini Autodromo RME Cassino (FR)[/center][/size]

[size=3][center]GARA LIBERA PER LE CATEGORIE:

1/10 TOURING "CARROZZERIA TOURING"
1/8 PISTA[/center][/size]

[center]Programma prevede:[/center]

[size=4][center]3 MANCHE DI QUALIFICAZIONE

FINALI A,B,C.[/center][/size]

[size=4][center]Premi gastronomici ad estrazione e gadget.

Per info www.pistarme.com, per iscrizioni gare@pistarme.com

Grazie[/center][/size]

[center]partenza prevista per le ore 16.00. le iscrizioni possono anche essere effettuate in pista entro le ore 15.00.[/center][/quote]

:blink::blink::blink: ...e le 1/5??? Ma come??? me stavo a prepara' tanto bene!!!!! :lol::lol::lol: .....

Fa' niente.....Vengo pe' fa' la 1/10...comincia' a segnamme va'....
Ciao Gianlu'....

Inviato:

[quote name='bubka' post='608325' date='Aug 20 2007, 04:42 PM']Un altro sabato da Meccanico.....aspettando il regionale!!!!!
Ti piacciono proprio ste notturne ?hhh Gianlu'????!!!! :blink::ph34r::ph34r:

ci vediamo presto
Ciao a tutti!!!!![/quote]

Bubka lo faccio per tuo padre per fargli avere la rivincita.

Un salutone al The GHIRO KING

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='608332' date='Aug 20 2007, 04:54 PM'][quote name='bubka' post='608325' date='Aug 20 2007, 04:42 PM']Un altro sabato da Meccanico.....aspettando il regionale!!!!!
Ti piacciono proprio ste notturne ?hhh Gianlu'????!!!! :blink::ph34r::ph34r:

ci vediamo presto
Ciao a tutti!!!!![/quote]

Bubka lo faccio per tuo padre per fargli avere la rivincita.

Un salutone al The GHIRO KING
[/quote]
Vedi gianlu', tu a me nun me voi per niente bene... :unsure:
io entro le 23 devo stare a casa....basta co ste notturneeeeeeeeeeeeeee
falla di primissimo pomeriggio se puoi :(
Ciao
Max

Inviato:

[quote name='condor' post='609220' date='Aug 22 2007, 01:04 AM']salve
Gianlu' ma della mia 1:5 che ci faccio? :angry:
tutto fumo e niente.....!
L'estate e' passata e anche la voglia !!!
ciao a tutti!!![/quote]

Mauro bungiorno, volevo fare anche la 1/5, qui a Roma sono in ferie tutti i ragazzi,
da noi Giancarlo ? reperibile sabato e non pu? correre, credo che Andrea non venga nemmeno
con la 1/8, Domenico sicuramente corre con la 1/10 e quindi non volevo farvi correre in pochi,
non preoccuparti ho gi? parlato con Mannucci e ci stiamo mettendo daccordo per organizzare
un bel garone 1/5 fra qualche domenica.....

Ciao

Buonagiornata

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='609235' date='Aug 22 2007, 08:01 AM'][quote name='condor' post='609220' date='Aug 22 2007, 01:04 AM']salve
ciao a tutti!!![/quote]

Mauro bungiorno, volevo fare anche la 1/5, qui a Roma sono in ferie tutti i ragazzi,
da noi Giancarlo ? reperibile sabato e non pu? correre, credo che Andrea non venga nemmeno
con la 1/8, Domenico sicuramente corre con la 1/10 e quindi non volevo farvi correre in pochi,
non preoccuparti ho gi? parlato con Mannucci e ci stiamo mettendo daccordo per organizzare

Ciao

Buonagiornata
[/quote]
E dai che voglio provare pure io sta motosega!!!
Spero di venire a vedervi sabato sera!

P.s.: Gianl?, so' arrivati gli oli dell' ATS??? Grazie!

Inviato:

[quote name='rmestaff' post='609235' date='Aug 22 2007, 08:01 AM'][quote name='condor' post='609220' date='Aug 22 2007, 01:04 AM']salve
ciao a tutti!!![/quote]

Ciao

Buonagiornata
[/quote]

Inviato:

[quote name='sciumino' post='609350' date='Aug 22 2007, 01:15 PM']Team Veleno presente[/quote]

...Azzzz.....che bisogna portasse l'antidoto sabato????? :lol::lol::lol::D:D:D

Ciao, ci si conosce sabato!!!!!!!

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='609345' date='Aug 22 2007, 01:06 PM'][quote name='rmestaff' post='609235' date='Aug 22 2007, 08:01 AM'][quote name='condor' post='609220' date='Aug 22 2007, 01:04 AM']salve
ciao a tutti!!![/quote]

Ciao

Buonagiornata
[/quote]

[/quote]

Ciao, guarda se tutto va bene dovrebbero arrivare venerd? pomeriggio.

Ciao ci si vede in pista.

Inviato:
Per tutti i piloti, le iscrizioni posso essere effettuate anche in pista entro le ore 15.30, per il programma di gara se riusciamo vorremmo partire un po prima, visto che molti piloti vengono da lontano, a secondo del numero degli iscritti la 1 Manche di qualificazione dovrebbe partire entro le ore 16.30.

Grazie

Buonagiornata

Gianluca
Mini Autodromo RME
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='609804' date='Aug 23 2007, 11:59 AM']anche io vengo da lontano,ma so che si tratta di una gara notturna e pertanto mi adeguo alle caratteristiche di tale gara,altrimenti... me ne sto a casa :D:D[/quote]

STRAQUOTO :applauso::applauso:

chi ci sara del forum????? :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='609804' date='Aug 23 2007, 11:59 AM']anche io vengo da lontano,ma so che si tratta di una gara notturna e pertanto mi adeguo alle caratteristiche di tale gara,altrimenti... me ne sto a casa :D:D[/quote]
Quindi cio' che dici ? riferito a me, visto che avevo chiesto a Gianluca di poter inziare presto...
MAh..

Inviato:

maximino,io non ce l'ho con te assolutamente anche perch? tu hai chiesto di finire prima per far si che tu possa essere a casa per le 23,certamente partendo alle 16,30 non arriveresti comunque a quell'ora a casa :P:P

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='609851' date='Aug 23 2007, 01:24 PM']maximino,io non ce l'ho con te assolutamente anche perch? tu hai chiesto di finire prima per far si che tu possa essere a casa per le 23,certamente partendo alle 16,30 non arriveresti comunque a quell'ora a casa :P:P[/quote]
ok ;)

Inviato:

[quote name='maximino' post='609843' date='Aug 23 2007, 01:11 PM'][quote name='orsogrigio' post='609804' date='Aug 23 2007, 11:59 AM']anche io vengo da lontano,ma so che si tratta di una gara notturna e pertanto mi adeguo alle caratteristiche di tale gara,altrimenti... me ne sto a casa :D:D[/quote]
Quindi cio' che dici ? riferito a me, visto che avevo chiesto a Gianluca di poter inziare presto...
MAh..
[/quote]

a Massim? dovresti dije a l'amici tua che manco "CINERENTOLA" rientrava prima de mezzanotte e che d'estate NUN ce devono rompe le palle che ce so da fa le notturne!!

:D:D:lol::lol::P:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...