Vai al contenuto

Akiedis


sox18

Messaggi raccomandati

ciao riguardo a sox 18:inanzitutto i dati per il pagamento me li hai dati dopo diverso tempo per cui cosa vuoi adesso?...poi per le foto del truggy amico mio ti ho contattato ma tu nn mi hai mai risposto...quindi ragazzi potete credere anche a cio che scrivono...a me nn importa ma io vi garantisco che nn sono affatto un perditempo!!!!! ho fatto una sola trattativa con checcozazo con esito piu che positivo!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo uno dei tuoi PM dopo che ti avevo mandato il mio indirizzo mail.

Che dovevo fare? Pregarti per avere ste foto?
Se eri interessato a vendere ti saresti mosso in modo diverso!


Re:cen matrix arena!, Jul 25 2007, 11:21 PM


New Entry
*

Gruppo: Members
Messaggi: 47
5545
Iscritto: 23-July 07




scusami ma la email nn era per te le immagini te le mando domani perche ora nn ho la digitale ok ciao.

Non ? nel mio carattere inventarmi le cose!
RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma devo contraddirti... i dati per il pagamento te li ho inviati due o tre volte perch? tu continuavi a dirmi che non ti arrivavano... sabato mi hai detto che appena ti rinviavo i dati avresti effettuato il pagamento... dati inviati alle 11.30 di sera arriva M.p che non potevi piu comprarla cosa che mi ? sembrata un po strana... Facendo un resoconto io sto dicendo solo quello che ? successo... magari tu sei il venditore migliore che c?... resta il fatto che con m? non lo sei stato... ciao a tt...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di aggiungere un'altro fatto spiacevole... L'utente in questione akiedis mi aveva contattato per l'auto (nn mi ricordo se 710 o 720 scusate :rolleyes: )... cmq dopo una trattativa eravamo giunti di comune accordo che lui mi avrebbe dato il motore Max sl3 in cambio dell'auto... Solo che finita la trattativa ? uscito dicendo che lui la mattina dopo partiva e non poteva spedirmelo... alche gli ho detto che non c'erano problemi e quando tornava concludevamo l'affare... questo fatto ? avvenuto piu o meno un mese fa... gli ho mandato anche un M.p con scritto se era andato in vacanza al quale lui non ha neanche risposto... Se questo nn ? perdita di tempo <_< ...
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francescozazo' post='609222' date='Aug 22 2007, 01:23 AM']per me akiedis ? una persona supersquisita e per niente perdi tempo se dice che aveva prob in famiglia non so caxxi vostri su questo la penso cos? punto e basta :fajepaura:[/quote]


Tu la puoi pensare cosi... io ti ho detto come sono andate le cose e secondo m? ha agito da perditempo... comunque chiudiamola qua... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='sox18' post='607996' date='Aug 19 2007, 09:35 PM']Feedback negativo... per piu di due settimane mi ha detto che me la comprava e al momento del pagamento si ? tirato indietro per un presunto problema familiare...
A mio avviso un gran perditempo...[/quote]
cos? hai fatto anche te con me ,cosa sei rtu invece cosa pretenti che quello che fanno a te ti scocci,e cosa fai va bene ?fatti un esame di coscienza ,non e per i soldi ma perche non me l'hai fatta dare ad un altro che mi ha mandato email dopo che tu mi hai detto di tenerla fino a lunedi .mi da solo fastidio .te lo detto e vai ancora in cerca che le persone sono seri .vai a vedere con chi avevi a che fare .per non dire altro amico .
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte ke questo ? il topic di un altro utente e non il mio... e quindi non centra niente scriverlo qua... se lo volevi potevi tranquillamente scrivero nei miei feedback come ti avevo consigliato... a parte ci? se hai ancora dei problemi contattami in m.p. che chiariamo... ciao...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
Feedback molto negativo

Sconsiglio a tutti di comprare oggetti da questo utente...

Mi ha spedito una macchina che doveva essere a posto, invece mancava semiasse (e questo me lo aveva detto, dovvevo prenderlo io e lui mi mandava i soldi), bicchierino, ammortizzatore (secondo lui spedito ma dopo oltre 1,5 sett non ho ancora visto ne saputo niente...), aveva braccetto e fusello rotti... Inoltre mancavano le molle collettore-marmitta e infine nn funziona l'unidirezione... morale: si ? rifiutato di pagarmi gli oltre 100? che ci ho dovuto spendere!! tutto ci? nonostante la macchina dovesse essere senza parti rotte/danneggiate...

E ora si rifiuta di rispondermi...

Gli avevo detto che avrei voluto chiarire senza lasciare feEd negativi, ma lui ha detto che se ne fregava e potevo pure mettergli feed negativi...

TOTALMENTE SCONSIGLIATO Modificato da luckyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Acquisto negativo.........
Ho comperato una serpent 710 pagata 140,00 euro con ricarica postepay il 10 febbraio 2008 da lui e non me l'ha mai spedita..........
Chiedo a tutti gli utenti del forum che se c'? qualcuno che lo conosce di persona o sa nome e cognome x avere fatto vendite o acquisti con lui se x favore me li pu? dare anche in privato a ( forliti70@libero.it ) solo x togliermi una soddisfazione dato che la ricarica che gli ho fatto ? su una carta a nome di IXXXXXa NXXXXXXa..........Grazie a tutti...........
Forliti Mauro.




modificato per preservare la privacy della persona citata Modificato da maffem
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...