lele83 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='il-gufo' post='617201' date='Sep 2 2007, 09:53 PM'] bevi meno!!1 quindi chi osanna il fenomeno ? obiettivo, altrimenti no??? ma bevi menooooooooooooo [/quote] s???????????? astemiooooooooooooooooooo forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeee....lentino s? sempre er papi Citare
ORION Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 "ovviamente questo ? il mio pensiero non voletemene... ognuno la pensa come vuole.[/quote] nulla da togliere al gran campione secondo me ? bravo per davvero (e non sto scherzando, almeno per ora) pero credo che i rossisti si lascino prendere troppo dagli entusiasmi e si dimenticano di ammettere che molto delle sue vittorie ? da attribuire alla superiorit? tecnica del mezzo." allora dimmi da quando ha la yamaha (2004) in che cosa ? stato superiore agli altri come mezzi...non restare sul vago...per esempio gomme? che si foravano x strada? motori? dimmi tu... Citare
SFRTEA Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='Zikiki' post='617353' date='Sep 3 2007, 03:29 AM']ritornando al discorso vedo che siete ben informati, a Valentino gli facevano le gomme di notte... ma mettiamo che fosse veramente cosi ma a voi chi ve lo dice?[/quote] basta cercare 1 po'! [url="http://www.sportnews.it/articoli/2007/06/27/magazine-cover-story-la-crisi-di-valentino-rossi.1367771.php"]http://www.sportnews.it/articoli/2007/06/2...ssi.1367771.php[/url] Citare
becca Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 ?Stoner ? un davvero un bel pilota. Sia a Barcellona che a Donington ? stato pi? bravo di me, ? lampante e non c?? da arrampicarsi sugli specchi per trovare giustificazioni. E? tosto, non molla mai, ? in una condizione tecnica favorevole e non sbaglia un colpo?. Mai prima d?ora Valentino si era espresso cos? parlando di un rivale. Le sue sono parole sincere che fotografano alla perfezione la situazione. Citare
Zikiki Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 infatto non ho visto Valentino parlare male di Stoner... ansi quelle poche volte che glielo hanno chiesto ha detto che andava a cannone... voi dovreste prendervela con i telecronisti e qualche opinionista, che dice la sua sulle cose da cambiare in moto gp, perche non c'? piu lo spettacolo di prima, la monogomma eccc... questo non ? di sicuro colpa di Stoner... non gli si puo dare la colpa di andare troppo forte questo ? ovvio... ma quello a cui mi riferivo era il fatto che voi attaccate in maniera spudorata Valentino... ? vero per adesso stoner ? imprendibile ma perche avercela con Rossi? la mia ? sola una domanda, non c'? bisogno adesso di sputare veleno da tutte le parti, e io che credevo che qui sul forum fossimo un pugno di amici modellisti... voi subito attaccate e ingiuriate senza motivo... mma... Shark il discorso delle brutte parolo solo perche tifo Rossi non era rivolto a te evidentemente... tifiamo solamente persone differenti... ciao ci si vede in pista Citare
Gigimagic Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 Il fatto ? che nelle competizioni prima o poi arriva qualcuno che va pi? forte di te e se hai ancora le giuste motivazioni, lavori sodo per colmare il gap, altrimenti............ Citare
il-gufo Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='lele83' post='617478' date='Sep 3 2007, 11:52 AM'][quote name='il-gufo' post='617201' date='Sep 2 2007, 09:53 PM'] bevi meno!!1 quindi chi osanna il fenomeno ? obiettivo, altrimenti no??? ma bevi menooooooooooooo [/quote] s???????????? astemiooooooooooooooooooo forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeee....lentino s? sempre er papi [/quote] sei er papi? s'era capitooooooooooo Citare
la torre Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 mi permetto di esprimere un paio di opinioni:ma vi rendete conto che un'azienda come ducati nn piu' grande di un pugno ha messo in ginocchio i colossi giapponesi?e poi che c...o rompono con l'elettronica evoluta della rossa in um mondiale le case giocano le loro carte migliori qundi nuovamente c...i loro ,nn dimenticate che sono stati propio i jap a volere tutta questa esasperazione ed ora che prendono scoppole nel loro terreno si lamentano concludo dicendo che il regolamento delle gomme contingentate e' stato voluto anche da rossi !! ora nn va piu' bene perche'? per lo spettacolo ! e' vero ; ma personalmente nn me ne frega un cavolo perche' ogni gp che guardo e vedo la rossa danzare tra le curve per me e' uno spettacolo cmq IL GENIO ITALIANO CHE PIEGA il sol levante !!!!dietro ogni vittoria c'e' un gruppo di PERSONE che si tira il c..o per dare una mto vincente !!!! che poi sopra ci sia STONER (che mi garba moltissimo) o pinco pallo ma chi se ne frega !!!!!!!!!e cmq come gia' detto in precedenza PRIMA O POI ARRIVA QUALCUNO CHE TI METTE LE RUOTE DAVANTI Citare
becca Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 e poi ragazzi io sono andato alla fabbrica ducati e la sapete una cosa???lo sapete cosa hanno detto????i lavoratori in ducati sono meno di 1000 contando i piloti,la dirigenza.gli operai e i mecanici di sbk e gp lo sapete cosa vuol dire??????che stiamo per diventaree campioni del mondo cn 1000 dirigenti Citare
shark79 Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='la torre' post='617856' date='Sep 3 2007, 07:22 PM']mi permetto di esprimere un paio di opinioni:ma vi rendete conto che un'azienda come ducati nn piu' grande di un pugno ha messo in ginocchio i colossi giapponesi?e poi che c...o rompono con l'elettronica evoluta della rossa in um mondiale le case giocano le loro carte migliori qundi nuovamente c...i loro ,nn dimenticate che sono stati propio i jap a volere tutta questa esasperazione ed ora che prendono scoppole nel loro terreno si lamentano concludo dicendo che il regolamento delle gomme contingentate e' stato voluto anche da rossi !! ora nn va piu' bene perche'? per lo spettacolo ! e' vero ; ma personalmente nn me ne frega un cavolo perche' ogni gp che guardo e vedo la rossa danzare tra le curve per me e' uno spettacolo cmq IL GENIO ITALIANO CHE PIEGA il sol levante !!!!dietro ogni vittoria c'e' un gruppo di PERSONE che si tira il c..o per dare una mto vincente !!!! che poi sopra ci sia STONER (che mi garba moltissimo) o pinco pallo ma chi se ne frega !!!!!!!!!e cmq come gia' detto in precedenza PRIMA O POI ARRIVA QUALCUNO CHE TI METTE LE RUOTE DAVANTI [/quote] Ducati usa l'evolutissima e super spaziale elettronica Magneti-Marelli. Yamaha? Pure!!! ebbene si anche Yamaha usa Magneti-Marelli. ITALIAN DO IT BETTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
scalippo Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 Ormai sono passate pi? di 24 ore dalla gara di ieri e nessuno si ? accorto della CAZZAT A che hanno fatto quelli di ITALIA 1 !! In poche parole non hanno fatto vedere il PODIO per far parlare il DOTTORE !! Questo non ha aperto bocca per 3 settimane e adesso per dire le solite cose quelli di Mediaset hanno pensato bene di non far vedere il podio con un pilota Australiano in cima al gradino pi? alto che guida una moto TUTTA ITALIANA !! Come la mettiamo ? ma la moto GP gira su VALENTINO ROSSI ? La SUzuki che ha portato 2 moto sul podio ? IL NULLA. BRAVI !! COMPLIMENTI A MEDA-REGGIANI E A TUTTA MEDIASET. Citare
la torre Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 perche' il dopo gp!!!!!!! patetico a nastro !!!!!!ma avete ascltato la freddezza delle risposte del grande DOMINICALI ! soprattutto l'ultima dove un nauseabondo cereghini incassa e porta a casa !!!! si parlava delle gomme Citare
scalippo Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='la torre' post='617885' date='Sep 3 2007, 08:00 PM']perche' il dopo gp!!!!!!! patetico a nastro !!!!!!ma avete ascltato la freddezza delle risposte del grande DOMINICALI ! soprattutto l'ultima dove un nauseabondo cereghini incassa e porta a casa !!!! si parlava delle gomme [/quote] E ci credo !! Era nella tana del LUPO !! Non so se lo avete capito ma quelli sono tutti PRO' ROSSI !! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 ? solo una questione di GOMME............. ahuuahhua ahuaha aahahahuahuahua ahuauhahu ahuauhahuahuahuahu +75...........purtroppooooooooooooooooooooo!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 [quote name='becca' post='617975' date='Sep 3 2007, 09:38 PM']mi scusi ma erra.....+85[/quote] mi perdoni.......ha ragione chiedo venia!! ahuauhhahauhauau aahhahua ahuahua ahuahuauahaahhahuahua ahuahu ahua Citare
Montoya Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 E intanto Biaggi se sbellica dalle risate VAI DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
il-gufo Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Inviato: 3 Settembre 2007 GUIDO ME®DA UN NOME UNA GARANZIA Citare
shark79 Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2007 [quote name='scalippo' post='617880' date='Sep 3 2007, 07:55 PM']Ormai sono passate pi? di 24 ore dalla gara di ieri e nessuno si ? accorto della CAZZAT A che hanno fatto quelli di ITALIA 1 !! In poche parole non hanno fatto vedere il PODIO per far parlare il DOTTORE !! Questo non ha aperto bocca per 3 settimane e adesso per dire le solite cose quelli di Mediaset hanno pensato bene di non far vedere il podio con un pilota Australiano in cima al gradino pi? alto che guida una moto TUTTA ITALIANA !! Come la mettiamo ? ma la moto GP gira su VALENTINO ROSSI ? La SUzuki che ha portato 2 moto sul podio ? IL NULLA. BRAVI !! COMPLIMENTI A MEDA-REGGIANI E A TUTTA MEDIASET.[/quote] E allora la gara di Assen? visto che il giorno della gara era in sciopero e non ha potuto fare la telecronaca, visto che gli era capitato di vincere una gara al Fenomeno, il lunedi hanno trasmesso di nuovo la gara con la telecronaca!!!! E in un altra gara Reggiani si permise di dire "Forse non ? solo merito della Ducati e delle Bridgestone ma credo che sia arrivato l'anti-Fenomeno!". Non fosse stato mai!!! c'era Meda che sembrava morso dalla Tarantola!!!! e per poco Reggiani non rischiava il posto. P.s. la str*****a dell'elettronica super tecnologica della ducati ? uscita proprio durante la telecronaca!!! bravo Meda sei quasi un Fenomeno pure tuuuuuu!!!!! Citare
shark79 Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2007 [quote name='Montoya' post='618019' date='Sep 3 2007, 10:49 PM']E intanto Biaggi se sbellica dalle risate VAI DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Non credo sai. Forse Biaggi ? un tantino + sportivo di certi Fenomeni e non ride di disgrazie (sportive) altrui! Citare
la torre Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Inviato: 4 Settembre 2007 [quote name='shark79' post='618268' date='Sep 4 2007, 11:02 AM'][quote name='scalippo' post='617880' date='Sep 3 2007, 07:55 PM']Ormai sono passate pi? di 24 ore dalla gara di ieri e nessuno si ? accorto della CAZZAT A che hanno fatto quelli di ITALIA 1 !! In poche parole non hanno fatto vedere il PODIO per far parlare il DOTTORE !! Questo non ha aperto bocca per 3 settimane e adesso per dire le solite cose quelli di Mediaset hanno pensato bene di non far vedere il podio con un pilota Australiano in cima al gradino pi? alto che guida una moto TUTTA ITALIANA !! Come la mettiamo ? ma la moto GP gira su VALENTINO ROSSI ? La SUzuki che ha portato 2 moto sul podio ? IL NULLA. BRAVI !! COMPLIMENTI A MEDA-REGGIANI E A TUTTA MEDIASET.[/quote] E allora la gara di Assen? visto che il giorno della gara era in sciopero e non ha potuto fare la telecronaca, visto che gli era capitato di vincere una gara al Fenomeno, il lunedi hanno trasmesso di nuovo la gara con la telecronaca!!!! E in un altra gara Reggiani si permise di dire "Forse non ? solo merito della Ducati e delle Bridgestone ma credo che sia arrivato l'anti-Fenomeno!". Non fosse stato mai!!! c'era Meda che sembrava morso dalla Tarantola!!!! e per poco Reggiani non rischiava il posto. P.s. la str*****a dell'elettronica super tecnologica della ducati ? uscita proprio durante la telecronaca!!! bravo Meda sei quasi un Fenomeno pure tuuuuuu!!!!! [/quote] DIO li fa poi li accoppia Citare
Gigimagic Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Inviato: 4 Settembre 2007 (modificato) Non guardo molto la TV per? credo solo che prendano lo stipendio dalla solita azienda...... Viva l'imparzialit? giornalistica!!! Io mi aspetto la reazione del The Doctor e del Team Yamaha Modificato 4 Settembre 2007 da Gigimagic Citare
lele83 Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Inviato: 6 Settembre 2007 Lo spettacolo c'?, eccome... basta guardare come sbacchetta la DESMODUCATI, guidata da STONER... quello ? spettacolo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.