Fabrizio88 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 ciao a tutti......... Ho una mantua model...... Il maggiolino.. Volevo comprare degli ammortizzatori nuovi perch? i miei fanno piet?! Volevo chiedervi quali mi consigliate? avevo visto quelli della bianchi a 35? che dite? ciauzz Citare
DanY Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 Per questo tipo di auto vale il discorso fatto per la ts4n, cambia gli ammo ma non spendere molto per optional, vedi post http://lnx.automodel.net/forum/index.php?a...t=ST&f=2&t=5801 Citare
Fabrizio88 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 e lo so che la macchina non ? buona... Ma ? la prima devo imparare non conviene comprare una car da 1000? e trovarmela sfracellata su un muro no? eh eh Allora gli ammortizzatori sono questi fanno veramente piet? magari ? stata colpa mia a montarli booo..... anno un grosso difetto non riesco a levargli la bolla daria dentro....... cio? se le tengo dritte all'inizio quando le schiaccio Scorreggiano....................hi hi e volevo chiedervi anche ? meglio che gli faccio un buco? perch? ho letto che bisogna farlo ma i miei sono di diametro piu piccolo della vaschetta...... Aiutooooo grazie ciauzz Citare
Fabrizio88 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 (modificato) qui vedete il gioco del pezzo..... che dite ? da fare il buco? ciauzz Modificato 22 Febbraio 2004 da Fabrizio88 Citare
DanY Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 Con gli ammortizzatori fatti cosi gi? e difficile fare in modo che non ci siano bolle d'aria nell'olio, se poi ci mettiamo che neanche tengono ? una tragedia, cambiarli ? una buona idea, controlla che la lunghezza sia uguale per?. Non volevo denigrare la tua auto, solo volevo evitare che tu spendessi troppo per avere ua macchina che alla fine non ti soddisfa. Citare
Fabrizio88 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2004 ok nuovi ammortizzatori!!!!!!!!! ma che dite quali mi consigliate? quanto dovr? pagare? ho un olio da 350 va bene? Per la modifica del buco che ne dite? mica li butto............hi hi magari li utilizzo in un prototipo.. ciauzz Citare
Fabrizio88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 non mi risponde pi? nessuno mi ero scordato che avevo due ammortizzatori.... gli ho cambiato l'olio e non scorreggiano...... ma vedo che se li faccio funzionare allinverso sono pi? scorrevoli......... posso montarli all'incontrario? Citare
DanY Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Come al contrario sono pi? scorrevoli??? ma quanto sono lughi questi ammo, perch? dalla foto mi sembrano parecchio piccoli. Citare
Fabrizio88 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 sono un goccio pi? piccoli degli altri......... e solo che sono pi? grossi e anche duri magari mi compro un set di molle per provare si anche con gli altri se li rovescio non scorreggiano pi? e si perch? le bolle sono sopra dove c'? il pistoncino, se le rovescio le bolle rimangono dall'altra parte del pistoncino......... quindi le sento quando sono tutti schiacciati......... e non ci arriva mai! ciauzz Citare
DanY Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2004 Alla faccia delle bolle d'aria , fossi in te proverei a cambiare gli or di tenuta. Citare
Fabrizio88 Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ieri sono andato in negozio... e mi sono preso una coppia di ammortizzatori della bianchi che ne dite? cavolo sono tutta un'atra cosa!!!!! e sono anche comodi per il cambio dell'olio devo solamente svitare il tappo sopra e via..... invece quelli originali dovevo smontarli tutti per? facendoli scorrere tocca leggermente il pistoncino in teflon dite che ? meglio che li cartezzo o li lascio cosi non penso che consumano l'ergal no? ciauzz Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.