marioischia86 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 capisco che sono vizi di gioventu ma io che cmq ho pagato gli stessi soldi degli altri perch? devo avere questi problemi se non testate la merce non mettetela sul mercato questo vale per tutte le case vedi crono che aveva le spine degli omocinetici che erano fatti di burro Citare
fnardec Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 vedi b.................e , che rompeva gl'omocinetici ad ogni toccata...................... diff post che grattava da paura................. ora l'hanno migliorata e va............... questi sono gl'inconvenienti di avere macchinine appena uscite sul mercato x il toscano: - FNARDEC chiodo.......................... a favria avevamo 2 missili.............. grazie mille tosco mi sono divertito io fermo ai quarti per mio errore il toscano in finale in mezzo a 7 cinte ............... con il quarto posto P.S: non te la prendere mario ? solo una mia costatazione Citare
Visitatore toscano Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='fnardec' post='689850' date='Jan 3 2008, 04:20 PM']vedi b.................e , che rompeva gl'omocinetici ad ogni toccata...................... diff post che grattava da paura................. ora l'hanno migliorata e va............... questi sono gl'inconvenienti di avere macchinine appena uscite sul mercato x il toscano: - FNARDEC chiodo.......................... a favria avevamo 2 missili.............. grazie mille tosco mi sono divertito io fermo ai quarti per mio errore il toscano in finale in mezzo a 7 cinte ............... con il quarto posto P.S: non te la prendere mario ? solo una mia costatazione[/quote] E con il secondo tempo assoluto in qualifica dietro ad un certo boero , gli unici a tredici giri Citare
Domino Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 Mah, per quel poco che ne so la x-ray dovrebbe essere, qualitativamente parlando, tra le migliori. I difetti, be li hanno tutti, anche se i cuscinetti non fanno parte della "macchina" non credo ci siano case che li costruiscano. I cuscinetti, tralaltro, sono dei componenti quanto semplici quanto delicati, basta sbagliare a pulirli o non manutenzionarli che dopo pochissimo son da buttare. Quoto quello che ha detto egidio, anche se, come al solito, i modi son sempre gentili ed educati, mah, chi lo s? che prima o poi non cambi. Domino Citare
GTA Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 Ciao a tutti volevo chiedervi se i nuovi supporti barra posteriore (quelli cuscinettati) si possono montare tranquillamente sulla XB8 la prima versione...oppure bisogna fare qualche modifica? Citare
fnardec Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='GTA' post='689909' date='Jan 3 2008, 05:49 PM']Ciao a tutti volevo chiedervi se i nuovi supporti barra posteriore (quelli cuscinettati) si possono montare tranquillamente sulla XB8 la prima versione...oppure bisogna fare qualche modifica? [/quote] vai tranquillo li monti senza nessuna modifica ciao fabio Citare
GTA Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 Grazie mille fnardec...appena posso vedo di ordinarli,spero di trovarli senza sclerare con i vari codici. Citare
lollofenix Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. Citare
giompdel Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 noi,io e Mazzeo stiamo girando con la macchina di scatola e ci sembra abbastanza buona e affidabile. gia' 2 gare e vari test,solo un cuscinetto della campana fritto, x il resto tutto nuovo!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Mauro58 Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='giompdel' post='689955' date='Jan 3 2008, 06:50 PM']noi,io e Mazzeo stiamo girando con la macchina di scatola e ci sembra abbastanza buona e affidabile. gia' 2 gare e vari test,solo un cuscinetto della campana fritto, x il resto tutto nuovo!!!!!!!!!!!!!!![/quote] giompdel ... hai cambiato macchina ? Citare
Visitatore toscano Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. [/quote] No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va A dimenticavo te corri con una mantua Citare
lollofenix Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. [/quote] No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va A dimenticavo te corri con una mantua [/quote] Tosco.... guarda che anche Piersante ha i bracceti al contrario... e ti da le mele.. Citare
fnardec Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. [/quote] No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va A dimenticavo te corri con una mantua [/quote] ma va va sempre a scherzare ............... TOSCANOOOOOOOOOOOOOO Citare
giompdel Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='Mauro58' post='689956' date='Jan 3 2008, 06:52 PM'][quote name='giompdel' post='689955' date='Jan 3 2008, 06:50 PM']noi,io e Mazzeo stiamo girando con la macchina di scatola e ci sembra abbastanza buona e affidabile. gia' 2 gare e vari test,solo un cuscinetto della campana fritto, x il resto tutto nuovo!!!!!!!!!!!!!!![/quote] giompdel ... hai cambiato macchina ? [/quote] SI,xray!!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='lollofenix' post='689959' date='Jan 3 2008, 06:54 PM'][quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. [/quote] No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va A dimenticavo te corri con una mantua [/quote] Tosco.... guarda che anche Piersante ha i bracceti al contrario... e ti da le mele.. [/quote]Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp E per le mele bisogna vedere Citare
lollofenix Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 (modificato) [quote name='toscano' post='689975' date='Jan 3 2008, 07:04 PM']Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp E per le mele bisogna vedere [/quote] e io pure i braccetti.....xke io ho una Mantua....e ne vado fiero la sai l'ultima?Simone Mantua....Sanwa...Ops (sta aspettandolo...) Modificato 3 Gennaio 2008 da lollofenix Citare
Visitatore toscano Inviato: 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2008 [quote name='lollofenix' post='689977' date='Jan 3 2008, 07:06 PM'][quote name='toscano' post='689975' date='Jan 3 2008, 07:04 PM']Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp E per le mele bisogna vedere [/quote] e io pure i braccetti.....xke io ho una Mantua....e ne vado fiero la sai l'ultima?Simone Mantua....Sanwa...Ops (sta aspettandolo...) [/quote] Povero Simone Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.