Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
capisco che sono vizi di gioventu ma io che cmq ho pagato gli stessi soldi degli altri perch? devo avere questi problemi
se non testate la merce non mettetela sul mercato
questo vale per tutte le case
vedi crono che aveva le spine degli omocinetici che erano fatti di burro
Inviato:

vedi b.................e , che rompeva gl'omocinetici ad ogni toccata...................... diff post che grattava da paura.................
ora l'hanno migliorata e va...............
questi sono gl'inconvenienti di avere macchinine appena uscite sul mercato

x il toscano:
- FNARDEC chiodo.......................... :applauso:
a favria avevamo 2 missili.............. grazie mille tosco mi sono divertito
io fermo ai quarti per mio errore <_<:(:(
il toscano in finale in mezzo a 7 cinte ............... con il quarto posto

P.S: non te la prendere mario ? solo una mia costatazione

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='fnardec' post='689850' date='Jan 3 2008, 04:20 PM']vedi b.................e , che rompeva gl'omocinetici ad ogni toccata...................... diff post che grattava da paura.................
ora l'hanno migliorata e va...............
questi sono gl'inconvenienti di avere macchinine appena uscite sul mercato

x il toscano:
- FNARDEC chiodo.......................... :applauso:
a favria avevamo 2 missili.............. grazie mille tosco mi sono divertito
io fermo ai quarti per mio errore <_<:(:(
il toscano in finale in mezzo a 7 cinte ............... con il quarto posto

P.S: non te la prendere mario ? solo una mia costatazione[/quote]
E con il secondo tempo assoluto in qualifica dietro ad un certo boero , gli unici a tredici giri :rolleyes:

Inviato:
Mah, per quel poco che ne so la x-ray dovrebbe essere, qualitativamente parlando, tra le migliori.

I difetti, be li hanno tutti, anche se i cuscinetti non fanno parte della "macchina" non credo ci siano case che li costruiscano.
I cuscinetti, tralaltro, sono dei componenti quanto semplici quanto delicati, basta sbagliare a pulirli o non manutenzionarli che dopo pochissimo son da buttare.

Quoto quello che ha detto egidio, anche se, come al solito, i modi son sempre gentili ed educati, mah, chi lo s? che prima o poi non cambi.

Domino
Inviato:

Ciao a tutti volevo chiedervi se i nuovi supporti barra posteriore (quelli cuscinettati) si possono montare tranquillamente sulla XB8 la prima versione...oppure bisogna fare qualche modifica? :rolleyes:

Inviato:

[quote name='GTA' post='689909' date='Jan 3 2008, 05:49 PM']Ciao a tutti volevo chiedervi se i nuovi supporti barra posteriore (quelli cuscinettati) si possono montare tranquillamente sulla XB8 la prima versione...oppure bisogna fare qualche modifica? :rolleyes:[/quote]

vai tranquillo li monti senza nessuna modifica ;)

ciao fabio

Inviato:
[quote name='giompdel' post='689955' date='Jan 3 2008, 06:50 PM']noi,io e Mazzeo stiamo girando con la macchina
di scatola e ci sembra abbastanza buona e affidabile.
gia' 2 gare e vari test,solo un cuscinetto della campana fritto,
x il resto tutto nuovo!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

giompdel ... hai cambiato macchina ?
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. :applauso::fajepaura:[/quote]
No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va :wacko:
A dimenticavo te corri con una mantua :rolleyes:

Inviato:

[quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. :applauso::fajepaura:[/quote]
No io invece ho messo il telaio sottosopra , il barilotto di dx a sx e viceversa ,e metto il 100000 nel diff post , ma va :wacko:
[/quote]
Tosco.... guarda che anche Piersante ha i bracceti al contrario... :rolleyes:
e ti da le mele.. :ph34r::rolleyes::D

Inviato:

[quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. :applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]

ma va va sempre a scherzare ............... TOSCANOOOOOOOOOOOOOO :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
[quote name='Mauro58' post='689956' date='Jan 3 2008, 06:52 PM'][quote name='giompdel' post='689955' date='Jan 3 2008, 06:50 PM']noi,io e Mazzeo stiamo girando con la macchina
di scatola e ci sembra abbastanza buona e affidabile.
gia' 2 gare e vari test,solo un cuscinetto della campana fritto,
x il resto tutto nuovo!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

giompdel ... hai cambiato macchina ?
[/quote]

SI,xray!!!!
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='689959' date='Jan 3 2008, 06:54 PM'][quote name='toscano' post='689957' date='Jan 3 2008, 06:53 PM'][quote name='lollofenix' post='689952' date='Jan 3 2008, 06:48 PM']X la barra a coltello posteriore...noi su una macchina abbiamo montato quella Radiosistemi (Rs-03), rigirato i braccetti e attaccato anteriormente gli ammortizzatori. :applauso::fajepaura:[/quote]
[/quote]
Tosco.... guarda che anche Piersante ha i bracceti al contrario... :rolleyes:
e ti da le mele.. :ph34r::rolleyes::D
[/quote]Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp ;) E per le mele bisogna vedere :fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='toscano' post='689975' date='Jan 3 2008, 07:04 PM']Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp ;) E per le mele bisogna vedere :fajepaura:[/quote]
e io pure i braccetti.....xke io ho una Mantua....e ne vado fiero :D:D
la sai l'ultima?Simone Mantua....Sanwa...Ops (sta aspettandolo...) :D

Modificato da lollofenix
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='lollofenix' post='689977' date='Jan 3 2008, 07:06 PM'][quote name='toscano' post='689975' date='Jan 3 2008, 07:04 PM']Prima di dire le cose assicuratene lui ha spostato solo le sosp ;) E per le mele bisogna vedere :fajepaura:[/quote]
e io pure i braccetti.....xke io ho una Mantua....e ne vado fiero :D:D
la sai l'ultima?Simone Mantua....Sanwa...Ops (sta aspettandolo...) :D
[/quote]
Povero Simone :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...