consol1 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ? da un po' che volevo eliminare i movimenti delle ruote posteriori, cos? ho avuto l'idea di usare i braccetti anteriori superiori da mettere, nel retrotreno, a fine montaggio ho visto che in effetti i movimenti sono diminuiti.( provate!!) e tutto risulta pi? solido cosa ne dite? p.s. ? anche pi? belle esteticamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Demon Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Bhe che dire!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.tosi Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 L'idea mi sembra veramente buona, una domanda, come fai con le regolazioni della campanatura? Devi smontare il perno ogni volta? Ciao. Ernesto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apsut Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 (modificato) BELL IDEA MA NN PUOI REGISTRARE IL CAMBER! RIMETTI QUELLO POSTERIORE E AGGIUNGI NO SPESSORE X TOGLIERE I LASCHI! Modificato 22 Febbraio 2004 da Apsut Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boost Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 bella idea ma cos? nn puoi regolare il camper come dice apsut Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boost Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 consol 1 scusa la domanda ma che motore ? quello?? ti rende di + di quello originale?? quanto lo hai pagato?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicchino Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Bella la ts4n, complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ji4600 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Basterebbe togliere un p? di plastica sai a destra che sinistra per poter montare un registro DX/SX, se propio non c'? spazio comunque anche con un perno filettato smontando la vite sul fusello puoi regolare il camber. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apsut Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 si ma qualcosa di piu lungo da fare nn l avvi in mente??? si sta 2 secondi ad aggiungere un spessore all proprio bracetto che lui ha sostuituito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 rispetto alle regolazioni del pezzo originale non cambia niente. ? solo un po' pi? lento, si deve togliere la ruota e svitare la vite che tiene il praccetto; o in alternativa il perno sotto. posto foto per farvi capire. il problema ? che il braccetto risulta un po' pi? lungo, quindi si deve svitare i perni sotto per poter regolare la campanatura. chi vuole si pu? arnare di seghetto e acccorciare il perno che collega il barilotto posteriore al braccetto aggiunto, in modo da avvitarlo di pi?: anche se allungare i perni sotto non faccia tanto male anzi stabilizzi di pi? avendo una base pi? larga. P.S. il motore ? un evo 12 e rispetto alloriginale non c'? paragone, pi? veloce e pi? accellerazione; e costa poco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 foto 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ops foto 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 veramente una bella idea ! bravo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chimico Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 non per sminuire la tua bravura, ma ? da molto tempo che su questo sito http://usuarios.lycos.es/koldolo ? riportata esattamente la modifica che tu hai fatto. Era un sito che gi? in passato avevo postato nel forum. Non ? che ti sei "ispirato" l Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.tosi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 (modificato) Ciao Chimico. Non credo che ci sia stata una vera e propria copia, infatti nel sito che indichi ci sono anche i registri del camber, vedo inoltre una piccola barra di irrigidimento per mantenere costante la distanza degli assi che altrimenti rimarrebbero a sbalzo. Ispirazione? forse ... Lodevole comunque l'iniziativa. Modificato 23 Febbraio 2004 da e.tosi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ti assicuro che non ho copiato, mi ? venuto in mente cercando di eliminare i movimenti delle ruote anteriori e posteriori. per quelle posteriori ho pensato a questo. per quelle anteriori , proprio non so,(tra l'altro si muovono veramente tanto) pensavo di mettere il salvaservo in ergal e i barilotti in ergal ma dubito cje centri, se qualcuno sa come fare ? il sito non lo conoscevo; comunque buona l'idea di mettere una barra di irrigidimento, ma nella mia che non c'? non ne risente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.tosi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Prima di mettere il salvaservo in ergal dimmi se hai ancora la tiranteria dello sterzo fissa o quella con i registri, se hai quella fissa hai sempre molto gioco, con 15 euro poi migliorare parecchio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chimico Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 non ti volevo accusare di plagio. In fondo molte grandi scoperte sono state fatte in contemporanea da diverse persone, che non si conoscevano e non avevano rapporti di collaborazione. Poi uno vince il Nobel, e gli altri non vengono ricordati...cos? va il mondo. Comunque, il fatto che abbiate sviluppato una miglioria in modo autonomo, giungendo allo stesso risultato, d? maggior valore al risultato stesso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.tosi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Consol1, ti suggerisco di fare questa modifica all'anteriore: invece di lasciare i tiranti fissi per lo sterzo usa quelli regolabili con gli uniball, in questo modo riduci di molto i giochi esistenti; ti allego una foto, devi sostituire i tiranti 1 con quelli tipo 2, a meno che tu non l'abbia gi? fatto ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
e.tosi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 (modificato) Consol1, ti suggerisco di fare questa modifica all'anteriore: invece di lasciare i tiranti fissi per lo sterzo usa quelli regolabili con gli uniball, in questo modo riduci di molto i giochi esistenti; ti allego una foto, devi sostituire i tiranti 1 con quelli tipo 2, a meno che tu non l'abbia gi? fatto ... Modificato 23 Febbraio 2004 da e.tosi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
consol1 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 come tiranteria ho quasi tutti quelli regolabili, tranne quello del salvaservo centrale. cambianto salvaservo in ergal il tutto migliora o non serve. p.s. io ho la barra antirollio in ergal e secondo me ? una bufala, molto meglio la classica barra. p.s. sto guardando il link del sito che mi hai dato e devo dire che ci sono un sacco di informazioni utili sulla ts4n; ? da un po' che cercavo un sito cos?. grazie e ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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