Vai al contenuto

... mentre tutti (o quasi) gli leccavano il *ulo....

Messaggi raccomandati

Inviato:

il vostro grande campione!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

[url="http://news.kataweb.it/item/341038/valentino-rossi-nel-mirino-del-fisco-evasione-per-25-milioni-di-euro"]http://news.kataweb.it/item/341038/valenti...milioni-di-euro[/url]

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='604446' date='Aug 8 2007, 07:34 PM']il vostro grande campione!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

[url="http://news.kataweb.it/item/341038/valentino-rossi-nel-mirino-del-fisco-evasione-per-25-milioni-di-euro"]http://news.kataweb.it/item/341038/valenti...milioni-di-euro[/url][/quote]
:o:o:o:o:o:o:o:o:o

sensa parole

Inviato:
...ehhh...Gufo...di che ti meravigli?.....in quegli ambienti funziona cosi.....si scala la vetta, si f? la residenzxa all'estero...e un calcio in cxlo al resto....

...P.S. neanche fossero luminari che salvano la vita a qualcuno.....? per questo che non capisco piu dove vada il mondo....ma, lasciam perdere, non vorrei cadere nei luoghi comuni....il dato di fatto ? reale e sotto gli occhi di tutti...st? a noi fare due conti...
Inviato:

Ma io mi domando e dico: PERCHE' quando una personalit? come lui ha tanti soldi da poterli bruciare deve infognarsi in queste faccende per risparmiare qualcosa?! Tanto i milioni li aveva lo stesso! Non lo capir? mai....

Cmq se ? vera sta storia, per me Vale crolla definitivamente....

Ne approfitto: W DUCATI!!! :P:P:P:P

Inviato: (modificato)
Alla notizia non mi sono meravigliato pi? di tanto. Ditemi chi ha ancora la residenza in italia? Capirossi, Biaggi?
I soldi in ballo sono molti Modificato da sciumino
Inviato:

quando fecero la supermulta al TENORE (poi salvato da un condono) gli pass? la voglia di cantare per un periodo.......chiss? che cosa succeder? a Valentino calcolando che gi? quest'anno ha memorizzato la targa di............SUPER STONER!!

:P:D:P

Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='604468' date='Aug 8 2007, 08:39 PM']peccato, se avesse voluto uscire dalle corse lo avrebbe potuto fare a testa alta, adesso ha perso parecchi punti con tutti...ci sono rimasto di stecco... :unsure::ph34r:[/quote]

gi?, hai proprio ragione, ank'io tifavo e stimavo valentino perke pagava le tasse, ora che so ke i suoi 7 mondiali li ha vinti con i 60 milioni che ha evaso dalle tasse lo skifer? proprio <_<<_<

ma fammi il piacere

Inviato:

[quote name='nicospeed' post='604635' date='Aug 9 2007, 12:26 PM']LO Skifo poich? non paga le tasse.......!!??!!??!!??!!??

........mi raccomando non vi guardate nello specchio :P:P:D:D:D:D:D[/quote]
Io nello specchio MI CI POSSO guardare ogni giorno senza sentirmi un ladro ! -_-

Complimenti al campione ...................[size=7][color="#FF0000"] ma andasse a f? 'nculo !!! [/color][/size]

Inviato:

[quote name='nicospeed' post='604635' date='Aug 9 2007, 12:26 PM']LO Skifo poich? non paga le tasse.......!!??!!??!!??!!??

Bh? sono proprio contento di come la pensi!! Se tutti la penserebbero come te il mondo andrebbe a ROTOLI:
da quello che dici Valentino non ? peggiore di nessun altro uomo anche se evade le tasse, TANTO LO FANNO TUTTI!

MA COMPLIMENTONI <_< allora io mi prendo na pistola uccido un deficente che mi sta sui maroni a pelle e poi non mi sento peggiore di un qualunque uomo che va al lavoro ogni giorno e ha la fedina penale immacolata... tanto... LO FANNO TUTTI!!

Credo che prima di difendere una persona pubblica in questo modo bisognerebbe pensarci 1000000000000 volte:
PRIMO perch? chiunque commetta un reato ? un criminale anche se si chiama Valentino o Ges? bambino.
SECONDO perch? proprio perch? ? una persona pubblica, perch? prende 8000000 migliardi di volte in pi? delle entrate della mia famiglia e soprattutto perch? mezza italia si identifica in lui (fortunatamente io non mi sono mai identificato anche prima di questo fatto ;) ) lui deve dare il buon esempio...

TANTO NON CREDO MUOIA DI FAME...

Inviato:
1- io non tifo ne tifavo valentino, lo stimavo solo come pilota.
2-mi ha perso punti come persona, appunto come dice superfede, visto che molta gente lo vede come un eroe, come una perosona da ammirare/imitare doveva dare il buon esempio...io non mi sono mica stupido del fatto che una persona evada le tasse, mi sono stupito di chi le ha evase...stop.
Valentino rimane sempre il gran pilota che ?...
Inviato:
era appunto questo che dicevo, noi conosciamo valentino rossi come pilota, non come persona, e come pilota ? rimasto lo stesso di prima

purtroppo molte persone accendono la tv la domenica nel primo pomeriggio su italia 1 per vedere valentino rossi, e non per guardarsi la gara, perche ammira la persona che lui vuole farsi credere, poi non ? detto ke sia realmente cos
Inviato:
da www.repubblica.it

CRONACA
Invia
Stampa

Annullata con rinvio la sentenza di assoluzione per un uomo che offese una donna
Il giudice aveva ritenuto che la frase non fosse offensiva
Cassazione: "Mi fai schifo"? un'ingiuria
Riconosciuto il risarcimento danni
Gli ermellini contro l'assoluzione della corte d'appello di Monza: "Patente illogicit?"

<B>Cassazione: "Mi fai schifo"? un'ingiuria<br>Riconosciuto il risarcimento danni </B>

Il Palazzaccio, sed della Cassazione
ROMA - Dire "mi fai schifo" ad una persona pu? costare il risarcimento danni per reato di ingiuria. Lo ha stabilito la V Sezione penale della Cassazione con la sentenza numero 31451.

I giudici della Suprema Corte hanno annullato con rinvio la sentenza del Tribunale d'appello di Monza che aveva assolto, perch? il fatto non sussiste, un uomo, Giordano D., accusato di aver offeso con questa frase una donna. Il giudice di merito aveva ritenuto che la frase non era offensiva perch? l'uomo usando "la particella pronominale "mi" invece che la semplice espressione "fai schifo", avrebbe manifestato un'opinione soggettiva" anzich? un'offesa.

Di tutt'altro avviso la Suprema Corte che ha accolto il ricorso della parte civile e rinviato il caso al giudice civile competente: "? affetto da patente illogicit? - scrivono gli ermellini - l'assunto che esclude, in concreto, la valenza offensiva dell'espressione "mi fai schifo" sul rilievo che la particella pronominale "mi", in luogo della mera espressione "fai schifo", manifesterebbe l'espressione di un'opinione soggettiva anzich? il dato oggettivo o obiettivizzante proprio dell'altra locuzione".

D'altro canto, osserva la Cassazione, "ove fosse plausibile l'ordine di idee sostenuto dal giudice di merito, sarebbe sufficiente anteporre a qualsiasi espressione ingiuriosa, anche la pi? graffiante o spregevole, la particella pronominale "mi" per rendere la condotta illecita esente da sanzione penale".

(4 agosto 2007)
Inviato:

[quote name='Superfede' post='604709' date='Aug 9 2007, 02:36 PM'][quote name='nicospeed' post='604635' date='Aug 9 2007, 12:26 PM']LO Skifo poich? non paga le tasse.......!!??!!??!!??!!??

Bh? sono proprio contento di come la pensi!! Se tutti la penserebbero come te il mondo andrebbe a ROTOLI:
da quello che dici Valentino non ? peggiore di nessun altro uomo anche se evade le tasse, TANTO LO FANNO TUTTI!

MA COMPLIMENTONI <_< allora io mi prendo na pistola uccido un deficente che mi sta sui maroni a pelle e poi non mi sento peggiore di un qualunque uomo che va al lavoro ogni giorno e ha la fedina penale immacolata... tanto... LO FANNO TUTTI!!

Credo che prima di difendere una persona pubblica in questo modo bisognerebbe pensarci 1000000000000 volte:
PRIMO perch? chiunque commetta un reato ? un criminale anche se si chiama Valentino o Ges? bambino.
SECONDO perch? proprio perch? ? una persona pubblica, perch? prende 8000000 migliardi di volte in pi? delle entrate della mia famiglia e soprattutto perch? mezza italia si identifica in lui (fortunatamente io non mi sono mai identificato anche prima di questo fatto ;) ) lui deve dare il buon esempio...

TANTO NON CREDO MUOIA DI FAME...
[/quote]

Valentino, che tra l'altro non l'ho mai conosciuto (come tantissimi altri....), l'ho sempre visto in tv come pilota di motociclette. Se sono un simpatizzante di Rossi, non ? perch? evade le tasse o si scop..a la Canalis, ? solo perch? ? un ottimo pilota.

Del resto della sua vita privata non me ne frega una minkia, n? tantomeno se paga le tasse o no, non sta ne a me ne a te verificare queste situazioni, ma solo all'agenzia delle entrate.

Volevo aggiungere....un bravo al governo Prodi, anche i ricchi piangono......

Forse non vi ricordate che ? gi? successo con Tomba, con tantissimi calciatori...... non ricordo se anche con Briatore.. ecc.ecc.ecc......

Inviato: (modificato)

a porposito di Prodi... l'altro giorno il signor "mortadella" partiva per le vacanze guidando la propria vettura preoccupandosi di sorridere e salutare la banda di giornalisti leccakulo che lo attorniavano con le solite domande inutili.
Il sig. Prodi, ripreso da mille telecamere e probabilmente sotto lo sguardo di una dozzina di poliziotti in borghese, ben si guardava di allacciare la cintura e ben si guardava dal farla allacciare al passeggero... perch? a lui non tolgono 5 punti!!???? Perch? ??? :angry::angry::angry:

cari miei il Sig. Rossi pagher? due lire di multa e potra godere di mille occasioni su Tv e giornali per arruffianarsi i tifosi e il sig Prodi non pagher? n? multa n? punti.

[size=7]QUESTA E' L'ITALIA.[/size]

Ho deciso: da domani vendo la costituzione stampata su rotoli di carta igienica... tanto ? gi? usata cos? :angry::angry::angry::angry:

ricordate:
[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=58100"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=58100[/url]

[size=7]Per Daltanius: BRAVOOO!!!!![/size]

Modificato da il-gufo
Inviato:

[quote name='Daltanius' post='604672' date='Aug 9 2007, 01:36 PM'][quote name='nicospeed' post='604635' date='Aug 9 2007, 12:26 PM']LO Skifo poich? non paga le tasse.......!!??!!??!!??!!??

Io nello specchio MI CI POSSO guardare ogni giorno senza sentirmi un ladro ! -_-

Complimenti al campione ...................[size=7][color="#FF0000"] ma andasse a f? 'nculo !!! [/color][/size]
[/quote]

Daltanius non te la prendere, era solo una risposta scherzosa (vedi faccine).

..........ok abbiamo capito che tu le tasse le paghi perch? hai risposto .....e gli altri 5000 utenti del forum che ancora devono rispondere :D:D:D:D:D:D:D

[size=7]sto scherzando non datemi addosso[/size]

........spero che faccino pagare a Vale fino all'ultimo centesimo e, anche a tantissimi altri.....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...