standby81 Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Inviato: 6 Agosto 2007 Salve a tutti.... come da titolo vorrei sapere le differenze tra questi automodelli riguardo la meccanica ed anche il periodo d'uscita...insomma tutto quello che volete,grazie mille Citare
turk77 Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Inviato: 6 Agosto 2007 ....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006 Citare
standby81 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Agosto 2007 [quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote] Grazie per la risposta sei stato gentile ...si ricordi bene ero io a chiedere quell'informazione ora avrei bisogno di sapere se questa in foto ? una S class o una black magic. Il venditore mi ha assicurato che si tratta di S class. grazie ancora Citare
1970 Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Inviato: 6 Agosto 2007 [quote name='standby81' post='603817' date='Aug 6 2007, 11:06 PM'][quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote] Grazie per la risposta sei stato gentile ...si ricordi bene ero io a chiedere quell'informazione ora avrei bisogno di sapere se questa in foto ? una S class o una black magic. Il venditore mi ha assicurato che si tratta di S class. grazie ancora [/quote] quella macchina la conosco di persona e una s class e anche tenuta benissimo........saluti Citare
standby81 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Agosto 2007 [quote name='1970' post='603823' date='Aug 6 2007, 11:17 PM'][quote name='standby81' post='603817' date='Aug 6 2007, 11:06 PM'][quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote] Grazie per la risposta sei stato gentile ...si ricordi bene ero io a chiedere quell'informazione ora avrei bisogno di sapere se questa in foto ? una S class o una black magic. Il venditore mi ha assicurato che si tratta di S class. grazie ancora [/quote] quella macchina la conosco di persona e una s class e anche tenuta benissimo........saluti [/quote] bene sono contento grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.