Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti....

come da titolo vorrei sapere le differenze tra questi automodelli riguardo la meccanica ed anche il periodo d'uscita...insomma tutto quello che volete,grazie mille :)

Inviato:
....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006
Inviato:

[quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote]

Grazie per la risposta sei stato gentile ;)
...si ricordi bene ero io a chiedere quell'informazione :rolleyes:

ora avrei bisogno di sapere se questa in foto ? una S class o una black magic.

Il venditore mi ha assicurato che si tratta di S class.

grazie ancora :applauso:

Inviato:

[quote name='standby81' post='603817' date='Aug 6 2007, 11:06 PM'][quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote]

[/quote]
quella macchina la conosco di persona e una s class e anche tenuta benissimo........saluti

Inviato:

[quote name='1970' post='603823' date='Aug 6 2007, 11:17 PM'][quote name='standby81' post='603817' date='Aug 6 2007, 11:06 PM'][quote name='turk77' post='603779' date='Aug 6 2007, 09:46 PM']....ci si potrebbe fare un poema! a parte gli scherzi, le differenze principali sono nel fatto che la black magic (cio? praticamente la prima uscita) ? uguale alla moongose che se non sbaglio avevi chiesto informazioni tempo fa... da quella cambiano il salvaservo, il castelletto posteriore in ergal, il telaio, i barilotti anteriori con maggiore angolo di sterzo, la piastra radio, i supporti della piastra radio per i servi, la frizione, il cambio (con relative corone e pignoni) e forse qualcos'altro che al momento non mi viene in mente.... se non sbaglio la prima ? uscita intorno a fine 2003 o inizio 2004, mentre la s-class ? uscita nel 2006[/quote]

[/quote]
quella macchina la conosco di persona e una s class e anche tenuta benissimo........saluti
[/quote]

bene sono contento :D

grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...