Vai al contenuto

3? italiano rally game Messero MI


Messaggi raccomandati

[quote name='Clapton' post='602285' date='Aug 2 2007, 02:48 PM']Volevi scrivere "dietro a Mancini ci sono pure io ?" :D:D:D

Te la d? io la valutazione dell' alluminio !!! :P[/quote]
Guarda che se si svaluta l'alluminio vale anche meno!!!!!!
Dai retta al sottoscritto..melgi ose la vendi ora in tanto che il costo delle materie prima sono alle stelle!!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto piombo di neth vieni vieni!!! :P:)

Per met? di prossima settimana aggiungeremo sul nostro sito ([url="http://www.gmradio.it"]http://www.gmradio.it[/url]) la lista degli alberghi convenzionati. Cmq sul sito trovate anche nella sezione [b]pista >> come raggiungerci[/b] le indicazioni per giungere al tracciato. ;)

Modificato da GMRMax
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' post='602255' date='Aug 2 2007, 02:16 PM']P.S. Orion mi raccomando le ferie al Santuario !!!! :applauso:[/quote]


:blush::blush: innanzi tutto spero di venire...e spero che per quel di Mesero rimeter? un po la macchina tutta a nuovo...speriamo bene :blush::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: [quote name='Mauro58' post='602590' date='Aug 3 2007, 11:31 AM']Presenti ... giusto per far "numero" ... senza nessuna velleit? alcuna di vittoria o podio .... :rolleyes:[/quote]

:wacko: ti si ? incantato il disco :rolleyes: ripete sempre le stesse cose :P
fallo controllare :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='602691' date='Aug 3 2007, 03:13 PM']:blink: [quote name='Mauro58' post='602590' date='Aug 3 2007, 11:31 AM']Presenti ... giusto per far "numero" ... senza nessuna velleit? alcuna di vittoria o podio .... :rolleyes:[/quote]

:wacko: ti si ? incantato il disco :rolleyes: ripete sempre le stesse cose :P
fallo controllare :lol:
[/quote]


Si ... anche per lo scudetto ci si ? incantato il disco ... per l'anno prossimo si ripete ... con gli interessi ... :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cosworth' post='602674' date='Aug 3 2007, 02:29 PM'][quote name='luma' post='602608' date='Aug 3 2007, 12:01 PM']sfortunatamente nn ci sar?.....era un bel p? che nn mancavo dalle gare italiane di rally ma mi sa che ? giunta l'ora....un saluto a tutti Nicola Marrone :wfiga:[/quote]
Nicolino che fai ci abbandoni? Costantino che fa?
[/quote]
anche lui nn ci sar?.....ci sono troppe gare e nn possiamo farcela,poi i vari impegni personali e quindi..........mi dispiace nn esserci...ciaooooooo e ricordati :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='francescozazo' post='602762' date='Aug 3 2007, 05:53 PM']io invece ce vado nicul? :fajepaura: e vedo se claudio viene con me...quasi sicuramente no cmq ce provo :wfiga:[/quote]
e con quale macchina vai che l'hai venduta?e poi c'? l'efra a Gubbio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...