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Inviato:

ciao come si vede che vabene la barra anti rollio posteriore come si regola? o sentito parlare di rollio alto e basso cosa significa ?

domenica in una gara locale o visto girare una MZ1 col differenziale davanti quasi libero,

non sono riuscito a capire come la puleggia non slittava !

risultato la macchina era incollata a terra come mai ???

il motore mi riscalda troppo anche senza carrozzeria ,

il motore REX TOP P5,,,

come vi sembra ?????

Inviato:

Ciao Pizza....

Prima di tutto benvenuto.

Non conosco in particolare la MZ1, ma se non sbaglio all'anteriore dovrebbe avere il differenziale a sfere.

Avevo una technokit Spry e il differenziale anteriore ? praticamente uguale.

Prima di tutto sei sicuro che la MZ1 montasse un differenziale a sfere?

Secondo, il differenziale lo si pu? fare abbastanza morbido, ma proprio libero non direi, spesso bisogna cambiare le sfere dei differenziali e i piattelli dove poggiano, che con il tempo si usurano causando un non perfetto funzionamento (impuntature e durezza).

Informati pure se per caso montava un differenziale regolabile posteriore, ottimo per la ripartizione della trazione, ma un p? complicato da mettere a punto.

Per quanto riguarda il raffreddamento del motore.

Mi sembra molto strano che riscaldi anche senza carrozza. Non e che per caso ? troppo magro? Che miscela usi? Hai controllato se la macchina ? frenata?

Fammi sapere

Ciao

Domino

Inviato:
Ciao io sono un Negoziante.

Si noi giriamo col differenziale anteriore morbido,pero' per non fare slittare la puleggia tiriamo la ghera con codice MZ102

Che assetto usi????

Poi io ti daro quello mio se per te va bene.

qual? il tuo negozio vendi on line ???

il mio assetto :

molle rosse davanti e blu dietro oli 500,

camber ant, -1?

camber post. -1?

convergenza ant. +0,1

convergenza post. - 2?

caster ant. 3?

altezza da terra post. 0,9 mm

altezza anteriore 0,8 mm

gomme ellegi " A" anteriore

gomme ellegi "B" posteriori

il differenziale d'avanti durissimo ( se n? slitta)

posteriore libero

aiutami..............

Inviato:
devi invertire le ruote le B davanti e le A davanti e vedrai che la macchina sicuramente migliora!

in effetti con le a d'avanti ci credo che hai problemi.......girale,e metti le c anziche' le b

fammi sapere il tuo assetto , cosi potro provarlo ,

consigli sul motore rex

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