Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Fabio mi ha detto che andavi molto forte quando sei andato a provare.......i favoriti ovviamente sono altri i soliti nomi blasonati...ma c'? sempre una sorpresa e questa puoi essere tranquillamente te Ale.....forza tanto poi ti chiamo quando stai li che mi fai sapere......il tuo amico di casini Nicola Marrone...ciao e ricorda :wfiga:

Inviato:

[quote name='alex1' post='599892' date='Jul 27 2007, 02:59 PM']ciao tutti ho aperto questo topic per un sondaggio un pronostico,v? ci siamo capiti.Secondo voi chi vincer? il campionto europeo 1/10 a madrid?
mi raccomando scrivete in molti mettendo anche le vostre motivazioni se volete(questo ? un modo per passarci il tempo) :DB):D[/quote]
ciao Alessio..... ti consiglio almeno per questa grande gara, di non distruggere nuovamente Umberto e la sua 720.... altrimente stavolta il sig. Gentile t'ammazza!!!!! :giljotiini::armati25::armati7:

:D:D:D
cmq grazie ancora per la disponibilita' che hai avuto domenica. in bocca al lupo per Madrid...... e attento

Inviato:

ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!!

[font="Impact"][size=7][color="#FF0000"][i][b]FORZA ALESSIO E FORZA SERPENT [/b][/i][/color][/size][/font]

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='batmanleon' post='601416' date='Jul 31 2007, 11:26 PM']ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!!

[font="Impact"][size=7][color="#FF0000"][i][b]FORZA ALESSIO E FORZA SERPENT [/b][/i][/color][/size][/font]

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

se alessio e lo spero, far? risultato ? grazie a lui e a suo padre, non alla macchina ricordatevi che la serpent e la macchina piu difficile da mettere a terra, e ci vuole 13 paia di palle per portarla al 100%

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='601543' date='Aug 1 2007, 09:44 AM'][quote name='batmanleon' post='601416' date='Jul 31 2007, 11:26 PM']ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!!

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

se alessio e lo spero, far? risultato ? grazie a lui e a suo padre, non alla macchina ricordatevi che la serpent e la macchina piu difficile da mettere a terra, e ci vuole 13 paia di palle per portarla al 100%
[/quote]

purtroppo lo so non mi dici niente di nuovo :wacko::wacko::wacko:

Inviato:

grazieeeeeeeeeeeeee ,ma vedete che dalla sicilia con la serpent partiamo in due gianni e pinotto,bartolo e penna.s.cosimo e s.damiano.franco e ciccio ,tot? e peppino..............ecc.................. io e umberto,abbiamo gi? trovato il modo per vincere.....................priomo e secondo..............affo ghiamo tutti gli italiani in piscina tanto non s? nuotare nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: sar? un piccolo incidente di percorso :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazie ancora ps peppe vedi che ti offro solo una briosch perch? l ultima volta che hai mangiato molto sappiamo io e te come ? finita :D:wfiga::wfiga::wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...