luma Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Inviato: 31 Luglio 2007 Fabio mi ha detto che andavi molto forte quando sei andato a provare.......i favoriti ovviamente sono altri i soliti nomi blasonati...ma c'? sempre una sorpresa e questa puoi essere tranquillamente te Ale.....forza tanto poi ti chiamo quando stai li che mi fai sapere......il tuo amico di casini Nicola Marrone...ciao e ricorda Citare
Peppe - teamxray Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Inviato: 31 Luglio 2007 [quote name='alex1' post='599892' date='Jul 27 2007, 02:59 PM']ciao tutti ho aperto questo topic per un sondaggio un pronostico,v? ci siamo capiti.Secondo voi chi vincer? il campionto europeo 1/10 a madrid? mi raccomando scrivete in molti mettendo anche le vostre motivazioni se volete(questo ? un modo per passarci il tempo) [/quote] ciao Alessio..... ti consiglio almeno per questa grande gara, di non distruggere nuovamente Umberto e la sua 720.... altrimente stavolta il sig. Gentile t'ammazza!!!!! cmq grazie ancora per la disponibilita' che hai avuto domenica. in bocca al lupo per Madrid...... e attento Citare
batmanleon Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Inviato: 31 Luglio 2007 ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!! [font="Impact"][size=7][color="#FF0000"][i][b]FORZA ALESSIO E FORZA SERPENT [/b][/i][/color][/size][/font] Citare
hobbymodel Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='batmanleon' post='601416' date='Jul 31 2007, 11:26 PM']ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!! [font="Impact"][size=7][color="#FF0000"][i][b]FORZA ALESSIO E FORZA SERPENT [/b][/i][/color][/size][/font][/quote] se alessio e lo spero, far? risultato ? grazie a lui e a suo padre, non alla macchina ricordatevi che la serpent e la macchina piu difficile da mettere a terra, e ci vuole 13 paia di palle per portarla al 100% Citare
batmanleon Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Inviato: 1 Agosto 2007 [quote name='hobbymodel' post='601543' date='Aug 1 2007, 09:44 AM'][quote name='batmanleon' post='601416' date='Jul 31 2007, 11:26 PM']ale devi vincere cosi capiranno che 720 non e solo un modello prima del 730 ma un rettile con tanta voglia di vincere!!!!!!!!!!!!!! [font="Impact"][size=7][color="#FF0000"][i][b]FORZA ALESSIO E FORZA SERPENT [/b][/i][/color][/size][/font][/quote] se alessio e lo spero, far? risultato ? grazie a lui e a suo padre, non alla macchina ricordatevi che la serpent e la macchina piu difficile da mettere a terra, e ci vuole 13 paia di palle per portarla al 100% [/quote] purtroppo lo so non mi dici niente di nuovo Citare
alex1 Inviato: 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 grazieeeeeeeeeeeeee ,ma vedete che dalla sicilia con la serpent partiamo in due gianni e pinotto,bartolo e penna.s.cosimo e s.damiano.franco e ciccio ,tot? e peppino..............ecc.................. io e umberto,abbiamo gi? trovato il modo per vincere.....................priomo e secondo..............affo ghiamo tutti gli italiani in piscina tanto non s? nuotare nessuno sar? un piccolo incidente di percorso grazie ancora ps peppe vedi che ti offro solo una briosch perch? l ultima volta che hai mangiato molto sappiamo io e te come ? finita Citare
MUGENSTORY Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 cumpari...bissili a tutti, terrorizzali. sei in forma stupenda e mi sembra arrivata l'ora giusta. un abbraccio da paolo polimeni rc. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.