Vai al contenuto

qualcuno s? dove posso seguire l italiano under 16!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn me lo ricordo!!!!era un bambino ma nel vero senso della parola!!!
cmq negli over 40 ha vinto centonze suppongo su mtx-4,stessa makkina nella under 16

nell'1/8 pista negli under 16 Raiola,nella over 40 nn lo so xke'mi ero scocciato....e me ne sono andato,cmq fino a quel momento era 1 Pulito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='594872' date='Jul 15 2007, 09:36 PM']biagio spadaro 1?
complimeti anche a lui non vi pare?
per peppuccio sicuramente si rifar? a cassino domenica e poi a milazzo il 29
un grosso affettuoso abbraccio a musolino junior e senior
ci vediamo il 28 :applauso::applauso:[/quote]

bhe certo ma io i complimenti li avevo fatti ad entrambi solo che non ricordavo il nome :blush:

:applauso::applauso: eccezionali tutti cmq

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena tornato da monopoli!!!

sono distrutto siamo partiti alle 3 di notte e siamo arrivati in questo momento.

non tantissimi i partecipanti soprattutto nell1/10 over 40 (dove ha facilmente vinto il nostro Tony Centonze) e nell 1/8 under 16 (vincitore a mani basse Carmine Raiola).

le gare piu' belle e combattute sono state quelle dell'1/10 under 16 e l'1/8 over 40.

nell'over il locale Lorenzo Pulito non ha avuto problemi a vincere(netta la sua superiorita' su tutti).

nell'1/10 under 16 (dove ho corso e sono arrivato in 3? posizione...)c'? stata una bellissima gara.

c'erano 6 piloti che andavano molto bene e che potevano lottare per la vittoria ed erano:Musolino,Stefanizzi,Gilletti,Perniciaro,Caruso e Spataro.
alla partenza c'? stato un contatto (assolutamente INVOLONTARIO) tra Perniciaro e Gilletti,che perde subito un giro... <_<
quasi subito fuori dalla lotta per il vertice Stefanizzi(fresco di passaggio in serpent) e Caruso entrambi per problemi di messa a punto delle macchine,

dopo varie vicessitudini si trova Spataro in testa alla gara e finisce al fotofinish con Musolino staccato di soli 2 decimi.
? da lodare la rimonta di Gilletti,che dopo avere perso un giro inizialmente,non sbagliando si ? trovato sul gradino piu' basso de podio.

bravo a Biagio Spataro che ha vinto la sua gara di italiano a 14 anni,ma ? giusto dire che in 45 minuti di gara non ha avuto neanche un minimo problema neanche un doppiaggio difficoltoso,NIENTE DI CIO'

P.S. in finale su 10 piloti ben 6 erano siciliani... ? mai possibile che nel resto d'italia non ci siano pilota giovani altrettanto validi???

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='595061' date='Jul 16 2007, 12:42 PM']P.S. in finale su 10 piloti ben 6 erano siciliani... ? mai possibile che nel resto d'italia non ci siano pilota giovani altrettanto validi???[/quote]


Presente :lol:
Per? la prossima volta raimondo vieni a prendermi tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='595083' date='Jul 16 2007, 01:19 PM'][quote name='RAMYWIN' post='595061' date='Jul 16 2007, 12:42 PM']P.S. in finale su 10 piloti ben 6 erano siciliani... ? mai possibile che nel resto d'italia non ci siano pilota giovani altrettanto validi???[/quote]


Presente :lol:
Per? la prossima volta raimondo vieni a prendermi tu :D
[/quote]

ha detto piloti validi!! <_< non credo proprio sia il tuo caso almeno x ora!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato adesso dopo un lunghissimo viaggio... :wacko: devo dire ke x? mi sono divertito ....essendo arrivato in finale siamo partiti tutti a razzo e involontariamente ho toccato gilletti nelle prime curve....subito i primi due posti erano occupati da biagio spataro (1?) e secondo perniciaro (cio? io)...sono andato quindi subito all'attacco di spataro ke senza problemi l'ho passato...e fino a 10 minuti ho fatto una bellissima gara facendo anke il miglior tempo (al momento)....ma al secono rifornimento al mio fortissimo boss gli ? sembrato giusto spegnersi perdendo la prima posizione...quindi rientrando terzo dietro biagio spataro (1?) e peppe musolino (2?) durante un sorpaso "focoso" a discapito di musolino!!....ho preso malamente e troppo forte il cordolo prima del rettilineo cappottando e rompendo (nn si sa come) il braccetto.
Senza alcun timore mi metto in marcia al 4? posto e anke con il braccetto rotto facevo "terore" (come dice il mio caro amico salvo micale :lol: ) ma purtroppo recuperando fino al 3? posto ad un certo punto si sfilacciano i fili della batteria e la makkina rimane (menomale) leggermente accellerata...rientro ai box e cambiando le batterie rientro nuovamente in pista e alla fine la mia posizione ? 5?.....peccato xk? secondo me (e nn solo ) mi meritavo molto di pi?...
alla fine sono contento ke abbia vinto il mio caro amico biagio spataro (mugen mtx-4) ke senza aver nessun problema si aggiudica il titolo...peccato anke a davide stefanizzi ke alla fine dopo mille problemi ? riuscito a fare il miglior tempo in 18.7...complimenti a tutti!

devo dire x?....forza siciliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei discutere di una cosa ke nn mi ? piaciuta molto...ke riguarda l'organizazione e in particolare la premiazione...secondo voi ? normale ke ad un campionato italiano vengono premiati i piloti fino al 3? posto?? :ph34r: e per giunta con delle coppe non degne di campionato italiano...io credo ke dopo un lunghissimo viaggio sarebbe giusto dare a tutti i partecipanti un ricordo...e magari premiare fino al 5? posto come ? giusto fare... :unsure:

Per la verit? sono stati dati ad alcuni dei partecipanti delle bottiglie di vino (offerte da una cantina vicina) ke x? penso dopo averle bevute nn resteranno di certo un ricordo...

VOI KE NE PENSATE?

ps: nn st? parlando riguardo il mio interesse ma parlo in generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='perniciaro-mugen' post='595635' date='Jul 17 2007, 02:37 PM']vorrei discutere di una cosa ke nn mi ? piaciuta molto...ke riguarda l'organizazione e in particolare la premiazione...secondo voi ? normale ke ad un campionato italiano vengono premiati i piloti fino al 3? posto?? :ph34r: e per giunta con delle coppe non degne di campionato italiano...io credo ke dopo un lunghissimo viaggio sarebbe giusto dare a tutti i partecipanti un ricordo...e magari premiare fino al 5? posto come ? giusto fare... :unsure:

Per la verit? sono stati dati ad alcuni dei partecipanti delle bottiglie di vino (offerte da una cantina vicina) ke x? penso dopo averle bevute nn resteranno di certo un ricordo...

VOI KE NE PENSATE?

ps: nn st? parlando riguardo il mio interesse ma parlo in generale..[/quote]
credo che l'organizzazzione sia stata impeccabile,
tranne che per le premiazioni.

solo fino al 3? posto le coppe (per giunta inadeguate per un campionato italiano) e nessun ricordo per nessuno tranne qualche bottiglia di vino...

l'unica pecca di questo campionato italiano sono state le premiazioni,
se fossero state almeno fino al 10? classificato ora staremmo parlando di una gara perfetta.

ammetto che sarei rimasto un po male se non avessi ricevuto niente dopo avere affrontato un viaggio di 10 ore e avere investito tanti soldi in questa gara.
fortunatamente a quelli che salivano sul podio una piccola coppa l'hanno data :rolleyes:

poi io la penso cosi'.

Modificato da RAMYWIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, c'? anche da dire che siete stati davvero bravissimi Spataro ? stato davveri in gamba,Gilletti troppo simpatico e bravo.Sono contento di avervi conosciuto.Il resoconto lo trovate su unoadieci.net e presto su RCM
Se volete potete richiedermi i cronologici, ve li invio di cuore. s volete anche le foto inviatemi una mail
Bravi ancora, ciao Vito
P.S.
Mi dispiace non aver potuto fare la cronaca della vostra finale....avrei potuto renderla pi? bella ancora di quiel che ? stato.Ciao Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='595781' date='Jul 17 2007, 08:56 PM']Ciao Ragazzi, c'? anche da dire che siete stati davvero bravissimi Spataro ? stato davveri in gamba,Gilletti troppo simpatico e bravo.Sono contento di avervi conosciuto.Il resoconto lo trovate su unoadieci.net e presto su RCM
Se volete potete richiedermi i cronologici, ve li invio di cuore. s volete anche le foto inviatemi una mail
Bravi ancora, ciao Vito
P.S.
Mi dispiace non aver potuto fare la cronaca della vostra finale....avrei potuto renderla pi? bella ancora di quiel che ? stato.Ciao Vito[/quote]
carissimo Vito,la tua presenza in pista ha ancor di piu' fatto sentire l'importanza dell'evento,

pur essendo tu un V.I.P.del modellismo con la tua simpatia ci hai messo a nostro agio facendoci sentire anche a noi un po importanti...

ti ringrazio e ti saluto affettuosamente.

P.S. mi manderesti come hai detto tu foto e cronologici dell'evento?

puoi mandarle a: ramywin@hotmail.it.


salutami ad Antonio.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vito se puoi potrei avere anke io le foto della gara?.... dopo tutte le mie disgrazie accadute in una finale ormai vinta -_- ...mi merito magari le foto ^_^

le puoi inviare a micheleperniciaro@libero.it...credo ke ormai mi conosci ci siamo visti la prima volta all'italiano di sciacca...e domenica in pista :D

ciao, saluti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...