hobbymodel Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 (modificato) semifinale B junior Modificato 18 Luglio 2007 da hobbymodel Citare
hobbymodel Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='TunedToys.it' post='596163' date='Jul 18 2007, 04:02 PM']Neanche io ho i cronologici.................[/quote] compagno le finali te li mando per email io non riesco ad aprirli vedi tu Citare
TunedToys.it Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 Volevo postare una foto.............................................. (Che bel quadretto!!!!!!!!!!!!!) Caxxo che tipi da spiaggia............................ Ci trasferiamo a Ibiza.......... Citare
TunedToys.it Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 Non li apro neanche io.................................... Citare
hobbymodel Inviato: 18 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 [quote name='TunedToys.it' post='596200' date='Jul 18 2007, 05:05 PM']Non li apro neanche io....................................[/quote] hai visto bo!!!! ora me l ifaccio rimandare da monticciolo Citare
RCTEAM Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Inviato: 18 Luglio 2007 Anche se in ritardo vorrei ringraziare ufficialmente e tramite questo post. Giovanni Parisi per la magnifica giornata di sport che ci ha organizzato, sia a livello di gara vera e propria che relativamente alle premiazioni nonche l'ospitalit? unica offerta dallo stesso Giovanni e da tutti i ragazzi di Trapani. Un grazie di cuore anche a nome dei ragazzi che erano nel mio team. BRAVI e VIVA LA SICILIA Luigi Citare
hobbymodel Inviato: 21 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2007 i cronologici delle finali mi sono arrivati ora le apro ma non riesco ad inserirli forse forse sono piu di 150K tuned te li amdno per email vedi se li riesci tu ACCELLERA...................... Citare
hobbymodel Inviato: 21 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Luglio 2007 DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE UN GROSSO GRAZIE AGLI AMICI CHE HANNO DATO UNA MANO AL REALIZZO DI TUTTO, GRIGNANO FILIPPO, AGOSTA GIOVANNI, MAGGIO GIOVANNI, PARISI GAETANO, DI MARCO FABRIZIO, E NATURALMENTE UN RINGRAZIAMENTO AL COMUNE DI TRAPANI E AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI TRAPANI SEN. ANTONINO D'ALI'. NON DIMENTICHIAMO IL DELEGATO PAOLO BUCCHIERI PERSONA CHE IO STIMO MOLTISSIMO, [size=7]A TUTTI[/size] Citare
novarossi1sprint Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Inviato: 21 Luglio 2007 (modificato) CIAO GIOVA BELLE FOTO,HO MA LO SAI CHE SEI FOTOGENICO TOLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE SALVO ? GIANGIACOMO SPERANO CHE MI RICONOSCONO CIAO Modificato 25 Luglio 2007 da novarossi1sprint Citare
hobbymodel Inviato: 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2007 [url="http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=32"]http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/...6&Itemid=32[/url] qua troverete i cronologici della 3? prova regionale finalmente ho trovato come inserirli Citare
hobbymodel Inviato: 25 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2007 [url="http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=32"]http://www.hobbyartmodellismo.com/portale/...6&Itemid=32[/url] qua troverete i cronologici della 3? prova regionale finalmente ho trovato come inserirli Citare
Peppe - teamxray Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Inviato: 26 Luglio 2007 ciao giovanni, anche io all'inizio ero un po' scettico sulla gara di Trapani, ma poi devo dire che grazie al tuo impegno, la manifestazione e' riuscita benissimo ed io personalmente ho trascorso una bella giornata..... se non fosse stato per la rottura che ho avuto in gara sarebbe stata perfetta!!!!! cerchero di rifarmi a Milazzo.... in bocca a lupo a tutti i drivers!!! Citare
hobbymodel Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2007 ok ti ringrazio purtroppo qua ci sono persone che con le parole inghinu u cantaru ( riempiono il vaso da notte) e persone che oltre alle parole fanno i fatti, avevano cercato di mettere il bastone fra le ruote per non fare questa gara ma si sono attaccati..... nella vita bisogna essere coerenti ho decidi di stare da una parte o dall'altra, non puoi fare un piede da una parte e quando non ti vede nessuno o credi che non ti veda nessuno, metti pure il piede dall'altra parte...... poche parole a buon intenditore... PS: la preparazione H l'hai presa? Citare
enzocaviglia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Inviato: 27 Luglio 2007 Ok sei stato grande anche se sei piccolo!!!!!!!!!!!!!! I cannoli erano ottimi...Alla prossima. Citare
Perniciaro Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Inviato: 27 Luglio 2007 ciao enzo e ben inscritto in questo forum (di pazzi ) ci vediamo a milazzo salutami Ago!! Citare
enzocaviglia Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Inviato: 27 Luglio 2007 porta i cannoli anche a Milazzo li mangiamo il sabato sera in albergo Citare
Perniciaro Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Inviato: 27 Luglio 2007 [quote name='perniciaro-mugen' post='599932' date='Jul 27 2007, 04:54 PM']ciao enzo e ben inscritto in questo forum (di pazzi ) ci vediamo a milazzo salutami Ago!! [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.