Daviderr Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Inviato: 12 Luglio 2007 Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa, ho un max fantini S3 con 9 litri circa e ho notato che sta iniziando a perdere colpi, scalda parecchio e se viene carburato un po grasso perr abbassare la temperatura perde prestazioni in maniera incredibile, cosa positiva dal 5 litri ? diventato regolarissimo, per? mi era venuto in mente di cambiare l'accoppiamento e tenermelo come motore di riserva ma ho visto che accoppiamento max fantini costa molto per tenerlo come secondo motore e vi volevo chiedere se andavano bene accoppiamenti novarossi (al posto dei max fantini) e se si quali e dove li posso trovare. Grazie anticipatamente a tutti! Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Inviato: 12 Luglio 2007 Caccia li sordiii e fatte un MOTORE Citare
Musolino Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Inviato: 12 Luglio 2007 Ma guarda che anche cambiandolo con un Nova, mica costa di meno quest'ultimo... alla fine sono della stessa famiglia. Citare
Daviderr Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2007 XLOLLO: tu nn devi proprio parla skerzo lo sai che ti voglio bene XMusolino: mica tanto costano uguali accoppiamento max fantini meno di 120 ? difficile un accoppiamento novarossi s3 lo si trova alla met? o poco pi? Sapete quali accoppiamenti di preciso posso montarci sempre novarossi intendo? Thanksss Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.