Ento Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Ciao a tutti! Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina... A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere: 1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto?? 2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito??? Grazie a tutti!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goofy Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 [quote name='Ento' post='588823' date='Jul 4 2007, 07:01 AM']Ciao a tutti! Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina... A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere: 1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto?? 2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito??? Grazie a tutti!![/quote] Trasmissione ED e Salvaservo con regolazione del'Ackerman. Io avevo la G4 e cos? diventa un missile. Ora sono passato ad NT1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radioriodio Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 [quote name='goofy' post='588910' date='Jul 4 2007, 10:36 AM'][quote name='Ento' post='588823' date='Jul 4 2007, 07:01 AM']Ciao a tutti! Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina... A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere: 1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto?? 2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito??? Grazie a tutti!![/quote] Trasmissione ED e Salvaservo con regolazione del'Ackerman. Io avevo la G4 e cos? diventa un missile. Ora sono passato ad NT1 [/quote] quoto in pieno, ammenoch? ti manchino le barre antirollio avanti e dietro, in quel caso io inizierei da li... per i rapporti non saprei, non ne capisco moltissimo, ma so che cmq dipende dalla pista su cui giri, se ? corta con rettilineo corto e molte parti miste li tieni corti se invece ha un rettilineo lungo forse ti conviene mettere una seconda pi? lunga per non arrivare a fine rettilineo col motore 'scannato'... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca cento Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 MA KE CAPISCI TU BILLUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.domenica la warm up dell 'italiano a monopoli sono arrivato 3 e avevo la barra anteriore staccata...mi piaceva un sacco la makkina.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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