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G4, consiglio...


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Ciao a tutti!
Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina...
A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere:

1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto??
2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito???

Grazie a tutti!!
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[quote name='Ento' post='588823' date='Jul 4 2007, 07:01 AM']Ciao a tutti!
Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina...
A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere:

1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto??
2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito???

Grazie a tutti!![/quote]

Trasmissione ED e Salvaservo con regolazione del'Ackerman. :fajepaura::applauso:

Io avevo la G4 e cos? diventa un missile. Ora sono passato ad NT1 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

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[quote name='goofy' post='588910' date='Jul 4 2007, 10:36 AM'][quote name='Ento' post='588823' date='Jul 4 2007, 07:01 AM']Ciao a tutti!
Ho comprato una g4 evo usata, ma di fatto nuova e sto cercando di capire la meccanica della macchina...
A tal proposito ho alcuni consigli da chiedere:

1) Qual'? secondo voi la migliore accoppiata pignone-1marcia-2marcia?? Insomma qual'? il migliore compromesso tra accelerazione e allungo , ovvero il migliore rapporto??
2) Ho intenzione di migliorarla a poco a poco.... cosa mi consigliate di cambiare subito???

Grazie a tutti!![/quote]

Trasmissione ED e Salvaservo con regolazione del'Ackerman. :fajepaura::applauso:

Io avevo la G4 e cos? diventa un missile. Ora sono passato ad NT1 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[/quote]

quoto in pieno, ammenoch? ti manchino le barre antirollio avanti e dietro, in quel caso io inizierei da li...
per i rapporti non saprei, non ne capisco moltissimo, ma so che cmq dipende dalla pista su cui giri,
se ? corta con rettilineo corto e molte parti miste li tieni corti se invece ha un rettilineo lungo forse
ti conviene mettere una seconda pi? lunga per non arrivare a fine rettilineo col motore 'scannato'...
:wfiga:

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