homersimpson Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Inviato: 3 Luglio 2007 L'ho cercato in edicola ma il numero di giugno ? esaurito. Mi pare che ci siano delle carrozze 1:10 a met? del giornale, in particolare mi piacerebbe replicarne una azzurra e rosa e bianca. Non ? che qualcuno fa due foto e le posta? Grazie, ciao Citare
filoxb8 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Inviato: 4 Luglio 2007 che articolo ?? se me lo dici faccio una scannerizzata... CIao ciao Filippo Citare
homersimpson Inviato: 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2007 Credo la recensione di una gara, l'ho visto solo di sfuggita: ci sono una paio di pagine in cui a sinistra ci sono 4 o 5 carrozzerie 1:10 tipo touring. Prova a vedere se la trovi. Grazie, ciao Citare
filoxb8 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Inviato: 4 Luglio 2007 possibile l'articolo della prima prova d'italiano? Citare
homersimpson Inviato: 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Luglio 2007 Prova a postare un paio di foto se non ? troppo disturbo. Grazie Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 se vai sul sito www.pistamelzo.it ci sono un sacco di foto.... Citare
homersimpson Inviato: 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 (modificato) Grasssssssie. E' proprio la pagina che volevo. La carrozza ? la quarta dall'alto nella prima colonna. Nel week end prover? a rifarla diciamo in modo decente.... Riesci a mandarmi solo la carrozza in questione o tutta la pagina ma di dimensioni maggiori? Il mio indirizzo mail ? NOSPAMandrea.dragone@virgilio.it (togli NOSPAM). Gentilissimo, grazie Ciao Modificato 5 Luglio 2007 da homersimpson Citare
homersimpson Inviato: 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Luglio 2007 Davvero gentile. Grazie molte. Ciao Citare
filoxb8 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Inviato: 6 Luglio 2007 Figurati, dimmi poi se la grandezza andava bene... Citare
fuzzi Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Inviato: 7 Luglio 2007 [quote name='filoxb8' post='590599' date='Jul 6 2007, 09:26 PM']Figurati, dimmi poi se la grandezza andava bene...[/quote] Dimmi quale vuoi che ti mando le originali, le ho fatte io... Ciao, Roberto Fuzzi. fuzzi@truemodel.com Citare
homersimpson Inviato: 8 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2007 (modificato) Mittttico: prima colonna, quarta auto dall'alto. Quella rosa, azzurra e bianca. Se ne ai altre della stessa auto... E se non ? troppo disturbo quelle di Duina e Mazzeo. Ciao e grazie Roberto. Andrea Modificato 8 Luglio 2007 da homersimpson Citare
fuzzi Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Inviato: 10 Luglio 2007 Le hai ricevute? Te le ho mandate per e mail, sono per? le originali da lavorare su colore-contrasto-curve...a te l'estro di far saltar fuori i colori... Ciao, Roberto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.