Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
L'ho cercato in edicola ma il numero di giugno ? esaurito. Mi pare che ci siano delle carrozze 1:10 a met? del giornale, in particolare mi piacerebbe replicarne una azzurra e rosa e bianca. Non ? che qualcuno fa due foto e le posta?

Grazie, ciao
Inviato: (modificato)

Grasssssssie. E' proprio la pagina che volevo. La carrozza ? la quarta dall'alto nella prima colonna. Nel week end prover? a rifarla diciamo in modo decente.... :D:D

Riesci a mandarmi solo la carrozza in questione o tutta la pagina ma di dimensioni maggiori? Il mio indirizzo mail ? NOSPAMandrea.dragone@virgilio.it (togli NOSPAM).

Gentilissimo, grazie

Ciao

Modificato da homersimpson
Inviato:
[quote name='filoxb8' post='590599' date='Jul 6 2007, 09:26 PM']Figurati, dimmi poi se la grandezza andava bene...[/quote]

Dimmi quale vuoi che ti mando le originali, le ho fatte io...
Ciao, Roberto Fuzzi.
fuzzi@truemodel.com
Inviato: (modificato)
Mittttico: prima colonna, quarta auto dall'alto. Quella rosa, azzurra e bianca. Se ne ai altre della stessa auto... E se non ? troppo disturbo quelle di Duina e Mazzeo.

Ciao e grazie Roberto.

Andrea Modificato da homersimpson
Inviato:
Le hai ricevute? Te le ho mandate per e mail, sono per? le originali da lavorare su colore-contrasto-curve...a te l'estro di far saltar fuori i colori...
Ciao, Roberto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...