Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='RCTEAM' post='587217' date='Jul 2 2007, 12:54 PM']Chi mi pu? aiutare traducendo questo documento allegato ?

Grazie in anticipo

Luigi[/quote]
Comincio dal primo blocco in alto:
maggiore sterzata in accel
meno camber
inizia 2mm
---------------------------------
minore sterzata in accel
pi? camber
inizia 2mm

2o BLOCCO
Pi? sterzata in centro curva
meno camber
inizia 2mm
---------------------------------
minore sterzata in centro curva
pi? camber
inizia 2mm

3o BLOCCO
Minore sterzata in accel, l'auto ? + reattiva.
Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione.
inizia 0mm
---------------------------------
pi? sterzata in accel, l'auot ? meno reattiva.
Meglio su piste piatte con tanto grip e lunghi curvoni veloci
inizia omm

4o BLOCCO
Pi? trazione in accel
aumenta la trazione al posteriore all'ingresso della curva
inizia 2mm
---------------------------------
minore sterzata in accel
Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione.
inizia 1mm

5o blocco
minore sterzata in accel
Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione.
inizia 1mm
---------------------------------
Pi? trazione in accel
aumenta la trazione al posteriore all'ingresso della curva
inizia 1mm

spero ti sia utile
Inviato: (modificato)
Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ?


Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico.


Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber. Modificato da luca24372
Inviato: (modificato)

[quote name='RCTEAM' post='587217' date='Jul 2 2007, 12:54 PM']Chi mi pu? aiutare traducendo questo documento allegato ?

Grazie in anticipo

Luigi[/quote]


more = +
less = -
throttle = regolazione
steering = sterzata
camber = campanatura
middle = met?
responsive = reattiva
high grip = molta aderenza
tracks = tracciati
quick direction changes = veloci cambi di direzione
smooth = liscia
long fast corners = lunghe curve veloci
increase = aumenta
rear = posteriore
entry = entrata

ehm.. sono arrivato tardi :lol:

Modificato da atomino
Inviato:
[quote name='luca24372' post='587254' date='Jul 2 2007, 01:46 PM']Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ?


Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico.


Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber.[/quote]

cos'? il caster dinamico?
Inviato:
[quote name='luckyluke' post='587472' date='Jul 2 2007, 06:39 PM'][quote name='luca24372' post='587254' date='Jul 2 2007, 01:46 PM']Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ?


Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico.


Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber.[/quote]

cos'? il caster dinamico?
[/quote]


Su RCBazar c'e' un bell'articolo a tema che spiega cos'e' il caster dinamico

[url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=174"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=174[/url]

spero ti possa essere utile.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...