RCTEAM Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 Chi mi pu? aiutare traducendo questo documento allegato ? Grazie in anticipo Luigi Citare
Speedman Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 [quote name='RCTEAM' post='587217' date='Jul 2 2007, 12:54 PM']Chi mi pu? aiutare traducendo questo documento allegato ? Grazie in anticipo Luigi[/quote] Comincio dal primo blocco in alto: maggiore sterzata in accel meno camber inizia 2mm --------------------------------- minore sterzata in accel pi? camber inizia 2mm 2o BLOCCO Pi? sterzata in centro curva meno camber inizia 2mm --------------------------------- minore sterzata in centro curva pi? camber inizia 2mm 3o BLOCCO Minore sterzata in accel, l'auto ? + reattiva. Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione. inizia 0mm --------------------------------- pi? sterzata in accel, l'auot ? meno reattiva. Meglio su piste piatte con tanto grip e lunghi curvoni veloci inizia omm 4o BLOCCO Pi? trazione in accel aumenta la trazione al posteriore all'ingresso della curva inizia 2mm --------------------------------- minore sterzata in accel Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione. inizia 1mm 5o blocco minore sterzata in accel Da usare in piste con tanto grip e rapidi cambi di direzione. inizia 1mm --------------------------------- Pi? trazione in accel aumenta la trazione al posteriore all'ingresso della curva inizia 1mm spero ti sia utile Citare
luca24372 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ? Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico. Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber. Modificato 2 Luglio 2007 da luca24372 Citare
atomino Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 (modificato) [quote name='RCTEAM' post='587217' date='Jul 2 2007, 12:54 PM']Chi mi pu? aiutare traducendo questo documento allegato ? Grazie in anticipo Luigi[/quote] more = + less = - throttle = regolazione steering = sterzata camber = campanatura middle = met? responsive = reattiva high grip = molta aderenza tracks = tracciati quick direction changes = veloci cambi di direzione smooth = liscia long fast corners = lunghe curve veloci increase = aumenta rear = posteriore entry = entrata ehm.. sono arrivato tardi Modificato 2 Luglio 2007 da atomino Citare
luckyluke Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 [quote name='luca24372' post='587254' date='Jul 2 2007, 01:46 PM']Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ? Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico. Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber.[/quote] cos'? il caster dinamico? Citare
luca24372 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 [quote name='luckyluke' post='587472' date='Jul 2 2007, 06:39 PM'][quote name='luca24372' post='587254' date='Jul 2 2007, 01:46 PM']Ma in pratica agendo su una delle sfere superiori, si puo' anche agire sul caster dinamico ? Se non ricordo male i braccetti superiori della bmt da pista erano inclinati per il caster dinamico. Poi agendo su tutte e due le sfere regolo anche il recupero di camber.[/quote] cos'? il caster dinamico? [/quote] Su RCBazar c'e' un bell'articolo a tema che spiega cos'e' il caster dinamico [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=174"]http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=174[/url] spero ti possa essere utile. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.