Vai al contenuto

27-28 luglio Real Rally Ascoli Piceno


skualo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='sanp2005' post='596595' date='Jul 19 2007, 03:31 PM'][quote name='ORION' post='596315' date='Jul 18 2007, 10:02 PM']Presentissimo!!! :fajepaura::fajepaura::lol::P:P:P per? questa volta romper? un po le balle nei senior...(almeno spero :P ) :D ormai penso sia ora di prendere un po di lezioni :fajepaura::rolleyes:[/quote]
attento potresti fare la fine di prato :wacko::wacko::wacko::wacko: le lezioni ti servono di meccanicha non di guida :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

hai ragione :blush: proprio brutta quella volta... :( ma chi sei? eri presente li?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='linobez' post='598221' date='Jul 23 2007, 10:56 PM']Serbatoio da 200 cc?????????? :lol::lol::lol:
O girando con mezzo acceleratore?????? :lol::lol::lol:
Scherzo :P:P
Cmq ci credo poco con 35 gradi di caldo[/quote]


Uomo di poca fede.....abbi fede e vedrai che ti stupirai nel vedere il tuo OPS tanto parsimonioso di benza....
Con quanto nitro giri e che miscela????


Ciao bello e non dimenticare il costume!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la lista ufficiosa aggiornata alle ore 12 dei piloti regolarmente iscritti al Real Rally 2007, suddivisi per categorie.

Vi preghiamo nei limiti del possibile di controllare categoria e frequenza.


ESORDIENTI
capriotti stefano spk
bassani enrico 41.100
bergantin marco 41.140
cavaleri samuele 40.925
di scipio agostino spk
franchini luigi 40.915
ghidoni luca 41.060
le pera giuseppe spk
marchesini andrea 40.830
nardecchia fabio spk
nodari edoardo spk
quarella michele spk
sebastiani cristian 40.370
sechihi gianni spk


JUNIOR
adorante paolo 40.570
angelozzi marco 40.915
bezzon lino spk
bulla daniele spk
caminita paolo spk
ciaddu tore spk
colombo fabio 40.530
faenza abramo 40.750
ghidoni riccardo spk
giordani simone spk
grandi mattia spk
lo fazio amedeo spk
melotto giorgio spk
mencarelli simone spk
mignini marco 40.480
piersante dante spk
santilli mauro spk
sbandi daniele spk
tomassetti francesco 40.710
tonali alberto 40.340
vettorato paolo spk
zampana salvatore 40.850
artemi riccardo spk
balestra gianluca spk
schiavoni antonio spk


SENIOR
ammirati giuseppe spk
angelozzi giuseppe spk
bianin gianpaolo 40.020
bolognesi leonardo spk
borsani andrea spk
cacchio' francesco 40.630
campanelli stefano spk
catena alberto spk
crea giovanni 40.130
d'angelo philip 40.515
felici lorenzo 41.000
mancini alessio spk
menicossi alessandro 40.885
mutti alessandro 40.825
persico fabio 40.875
soncina davide 41.00
spampani giacomo spk
trivellini leonardo spk
vicari sandro 40.575
zanotti luciano spk
assogna cristiano 40.685
terrin daniele 41.050
polacco ugo 40.090
bellon egidio 40.610


EXPERT
boero fabio 41.020
d'angelo pasquale 40.440
d'angelo attilio spk
di remigio daniele 40.925
d'oro alessandro spk
ometto nicola 40.500
poli alberto spk
romano alessandro spk
tarragoni adriano 40.630
virgilio marino spk
strukul daniele 40.000

Totale iscritti 74 piloti. Mancano ancora alcuni ritardatari.


Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='598446' date='Jul 24 2007, 02:16 PM'][quote name='linobez' post='598221' date='Jul 23 2007, 10:56 PM']Serbatoio da 200 cc?????????? :lol::lol::lol:
O girando con mezzo acceleratore?????? :lol::lol::lol:
Scherzo :P:P
Cmq ci credo poco con 35 gradi di caldo[/quote]


Uomo di poca fede.....abbi fede e vedrai che ti stupirai nel vedere il tuo OPS tanto parsimonioso di benza....
Con quanto nitro giri e che miscela????


Ciao bello e non dimenticare il costume!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Giro con la roga al 25%....vedremo cosa riesci a combinare (almeno imparo qualcosa di nuovo) :P
Ma sono dispiaciuto di perdere gli arrosticini...... :( ......arrivo venerd? sera tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

[b][i][color="#FF0000"][size=5]ATTENZIONE![/size][/color][/i][/b]

In allegato trovate l'elenco aggiornato ad oggi, ora del post, dei Piloti Preiscritti al Real Rally 2007
Vi prego di verificare la correttezza dei Vs dati ed informarmi via e-mai su eventuali inesattezze o mancanze.
In modo particolare si prega di comunicare il numero del Vs [b]eventuale Transponder Personale[/b]

Potr? ricevere le Vs info al massimo entro domani (Giovedi) ore 17,00 altrimenti potrete comunicarmele direttamente in pista

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

la categoria di appartenenza autodeterminata dai piloti, viene vagliata dalla direzione gara, e nel caso di incongruenza il pilota verr? spostato nella giusta categoria di appartenenza.

esempio: pilota iscritto esordienti, ma che ha partecipato a qualche campionato italiano amsci e/o regionale junior, ecc...ecc.....

Ciao, ciao.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ORION' post='597966' date='Jul 23 2007, 03:02 PM'][quote name='sanp2005' post='596595' date='Jul 19 2007, 03:31 PM'][quote name='ORION' post='596315' date='Jul 18 2007, 10:02 PM']Presentissimo!!! :fajepaura::fajepaura::lol::P:P:P per? questa volta romper? un po le balle nei senior...(almeno spero :P ) :D ormai penso sia ora di prendere un po di lezioni :fajepaura::rolleyes:[/quote]
attento potresti fare la fine di prato :wacko::wacko::wacko::wacko: le lezioni ti servono di meccanicha non di guida :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

hai ragione :blush: proprio brutta quella volta... :( ma chi sei? eri presente li?
[/quote]
cavolo ti sei ripeduto :angry: mi dispiece

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un debito con zio PAKO :applauso::applauso:

Oltre ad essere un grande organizzatore ( e cuoco ) :rolleyes:

E un grosso pilota :P

Devo dire che ? pure un ottimo meccanico perch? i 7 minuti con l'OPSli ho fatti :applauso::applauso:

<_< il problema che ai quarti ho fatto solo quelli <_<

Cmq tutto ottimo , permanenza e organizzazione, ho conosciuto molte persone simpatiche e anche se ho corso poco
causa la mia proverbiale sfiga mi sono divertito.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella gara!!!!!b? Pasquale ? un gran cuoco/pilota :applauso::applauso::applauso: bellissima serata e dopo tutto quel vino sabato mattina non riuscivo nemmeno a vedere la macchinetta!!!!non ? vero ziorob?
un ENORME grazie a roberto(ziorob) che in semifinale esordienti e in finale ? stato un ottimo meccanico(e mi ha risolto la finale)....e con lui tutti i ragazzi della scolastica....siete fantastici!!!!peccato aver mancato il podio proprio all'ultima curva :blush:
kozi??????????dove 6???????????lo sai che la prossima volta te le faccio mangiare io le mele?????????cmq a parte gli scherzi x 3 giorni siamo stati vicini di gazebo....e spero di poterti rivedere al + presto...e magari mi fai provare quel bel mattoncino?ciao bello....
un ciao anche a zazzi77 che mi ha prestato l'accendicandela e non glielo ho + ridato :ph34r::ph34r::ph34r: bella figura di me.....a!!!!perdonami!!!
cmq posso dire che sono stati veramente 3 giorni bellissimi questo grazie soprattutto a fnardec che ? veramente un amicone,a aghost73 e a giuseppe che mi sono
sempre vicino....sono le 3 persone + speciali di questo pianeta!!!grazie a loro questa mia passione ? sempre + viva!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristian085' post='600951' date='Jul 30 2007, 09:09 PM']gran bella gara!!!!!b? Pasquale ? un gran cuoco/pilota :applauso::applauso::applauso: bellissima serata e dopo tutto quel vino sabato mattina non riuscivo nemmeno a vedere la macchinetta!!!!non ? vero ziorob?
un ENORME grazie a roberto(ziorob) che in semifinale esordienti e in finale ? stato un ottimo meccanico(e mi ha risolto la finale)....e con lui tutti i ragazzi della scolastica....siete fantastici!!!!peccato aver mancato il podio proprio all'ultima curva :blush:
kozi??????????dove 6???????????lo sai che la prossima volta te le faccio mangiare io le mele?????????cmq a parte gli scherzi x 3 giorni siamo stati vicini di gazebo....e spero di poterti rivedere al + presto...e magari mi fai provare quel bel mattoncino?ciao bello....
un ciao anche a zazzi77 che mi ha prestato l'accendicandela e non glielo ho + ridato :ph34r::ph34r::ph34r: bella figura di me.....a!!!!perdonami!!!
cmq posso dire che sono stati veramente 3 giorni bellissimi questo grazie soprattutto a fnardec che ? veramente un amicone,a aghost73 e a giuseppe che mi sono
sempre vicino....sono le 3 persone + speciali di questo pianeta!!!grazie a loro questa mia passione ? sempre + viva!!! ;)[/quote]

un grande applauso a te :applauso::applauso::applauso::applauso: ragazzo continua cos? ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono io che vi devo ringraziare per i tre giorni fantastiche che avete fatto passare sia a me che a Monica, ci siamo divertiti ed abbiamo fatto vedere cos'? il vero modellismo gente che si conosce a malapena tramite internet e si ritrova sui campi gara, lotta per la vittoria ma alla fine diventa un'amicizia solida anche se distante.
Per una futura sfida vi aspetto, l'importante ? non perdere quello che abbiamo dentro, la gioia di trovarsi e giocare!!!!
Per questa volta posso dirlo io "Campione Italiano Uisp Esordiente 2007" la prossima toccher? a voi.
Ciao ragazzi e a presto.
Andrea alias Kozi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso applauso a Zio Pako and friends per la splendida organizzazione, a dimostrazione che quando ci si contorna di persone serie e preparate, i risultati vengono da soli. Un applauso a tutti i partecipanti per lo spirito adottato da tutti...
Un abbraccio a Cristian e ai ragazzi dell'Aquila, e un abbraccio di consolazione ad Attilio D'angelo, vero uomo-sfiga della manifestazione, e vincitore del tapiro d'oro.
Ci vediamo alla prossima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cristian 085

Ciao Miticoooooooooooo non fa niente l'accendi candela te lo regalo.... complimenti ancora per la tua gara!!! Una vera sbippa per me'!! :wacko: vabe' che ci vuoi fare comunque avevo fatto dei bei piazzamenti in qualifica anche se e' da poco che sono passato in f2 Deluso ma perme' e' sempre una grande scuola !!! Come si dice IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE !! Allenati come una bestia che l'anno prossimo ci si vede negli Junior dai!!!! Be' ritorniamo al lavoro.... :angry:

E come sempre :wfiga::wfiga: !!!!!!!! Ciao a tuttiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...