Vai al contenuto

elicotteri


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'elytrainer non ? indispensabile comprarlo ma indispensabile usarlo, mi spiego meglio: io me lo sono autocostruito con un cerchio hula-hop e due barrette di legno... ;)

I giroscopi non sono tutti uguali, ci sono funzioni come l'AVCS, importante per chi inizia, la possibilit? di regolare la sensibilit? dalla radio mentre sei in volo e tante altre...

Prenditi un buon simulatore, e per i iprimi voli fatti assistere da uno pratico, potrebbe essere molto pericoloso mettersi a volare da soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

...benissimo... allora raptor 50!
della mx12 / optic 6 ke ne dite...sono buone radio?

ps. per le pale intendevo...quando avvio il motore...le pale iniziano a girare giusto?e nn si rischia di essere colpiti?
probabilmente ? una domanda idiota ma nn ho idea di come si avvii un elicottero!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gio89' post='585863' date='Jun 30 2007, 10:11 AM']...benissimo... allora raptor 50!
della mx12 / optic 6 ke ne dite...sono buone radio?

ps. per le pale intendevo...quando avvio il motore...le pale iniziano a girare giusto?e nn si rischia di essere colpiti?
probabilmente ? una domanda idiota ma nn ho idea di come si avvii un elicottero![/quote]

Ascolta, quando accendi una macchinina le ruote cominciano a girare??? No... :D Girano dopo che accelleri... giusto???

La stessa cosa avviene con l'elicottero: Metti in moto, il motore sta al minimo, le pale non girano...

...dopo lo metti a terra, cominci a far prendere giri al motore, ci sta una frizione simile a quella delle macchinine che all'aumentare dei giri fa presa sulla campana, la campana fa girare la corona, la corona comanda il rotore e le pale cominciano a girare... ;)

Per quanto riguarda le radio, se vai su Hitec ci sta la Eclipse 7 che non ? male, la Optic 6 non so nemmeno se ha programmi per elicotteri... -_-

Altrimenti, se vai su Futaba, ci sta la FF7 che ? una buona base di partenza, ma se pensi di appassionarti, io ti consiglio di prendere fin da subito una Futaba 9CHP...

...tieni conto che se continui, presto la radio la cambierai (se prendi un modello base), e secondo me ti conviene farla adesso una buona spesa per una radio che userai per anni e anni... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito....
cmq io sto trattando per un raptor 50 completo di avviatore/pompa/pannello motore originale servi e gyro robbe senza radio per 500 euro circa....
per altro il venditore ? un ragazzo della mia citt? disponibile ad aiutarmi!
spero di trovarmi bene...appena compro la radio comunque inizio con il simulatore!
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...