bizyo Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 ciao vorrei prendere un off elettrico per la mia ragazza cosi mi accompagna quando vao in pista e si diverte un po....mi date qualche consiglio???? qualche link....per comodita vorrei prenderlo su internet...e non vorrei spendere troppo.....un 100 euro al massimo.....ma anche di meno...... grazie Citare
nicospeed Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 a circa 119 euro compreso s.s. trovi la Kyosho su [url="http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=46bc8b66-8368-4b05-8b23-d2f32af884bf"]unoadieci[/url] . Citare
bizyo Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 veramente volevo qualcosa 1.10 non i mini.... Citare
rudy Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 ...bizyo.....consiglio di un quarantenne.......LASCIALA A CASA..........hhar har har har har har!!!.......scherzo.....forse.....hehehehehehe..... Forse potresti prendere un tipo Baja?....credo sia della tamiya....per? ? 2WD......per?, se fossi in te, valuterei l'1/16 della kyosho....con il motore di scatola ? lentina, ma se gli metti il modificato con 7 celle, si difende bene!....... Tieni conto che l'elettrico dura poco......se monti un mototre di scatola dura di piu, ma va lentina....se ne prendi uno un p? ignorante sei costretto a spendere su elettronica, carichino e pile...... Citare
bizyo Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 VA BE MA LEI SI DEVE DIVERTIRE...COSI PER GIOCO SENZA PRESTAZIONI E VOLEVO UNA AUTO UNO A DIECI.......VA BENE ANCHE 2WD....HAI QUALCHE LINK?? MA QUANTO COSTA??? Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 io gli ho regalato un vibratore scala 1/1....doppia velocit?!!!!!!!! Citare
rudy Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 ...Gius?!.....cosi te sei fatto un bell'autogol!!......har har har har har har!!!:....... X Bizyo oggi vedo quanto costa e ti f? sapere....... Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 era l' unico modo per farla stare zitta la domenica!!!!!! le corna non me le vuole propio fare!!!!! cos? ho risolto tutto!!!!! Citare
rudy Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 ...HHHAR HAR HAR HAR HAR HAR!!!.......... ......certo, per?, che in questo campo se le annamo a cerc?.......quando non ce l'abbiamo, E STAREMMO DA DIO, la cerchiamo....quando la troviamo se lamentamo......uah uah uah uah uah uah uah uah !!!!....... Citare
mastino Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 spassionatamente... unoadieci, elettrico, completo di tutto, nonpi?dicento euro... nemmeno una gignikko! Dippi? atterri su tamiya oppure duratrax e kyosho; te ne servono almeno il doppio, di euro (in Italia, in negozio; l'acquisto in rete all'estero non mi garba). ma soprattutto, sei sicuro che LEI apprezzi veramente? Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)... Citare
elettromatty Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='mastino' post='583769' date='Jun 28 2007, 01:42 PM']Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)... [/quote] hai ragione sotto questo punto di vista sono peggio delle gazze!!!!!!!!!!!!!! Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 rag? come si fa a postare una foto? che indirizzo devo mettere???? Citare
mastino Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 come si fa? se la foto ? sul tuo pc con dimensioni fino a 150k usa il tasto sfoglia in basso a dx della finestra del messaggio e fai l'upload, se invece vuoi linkarla dalla rete, se usi internet explorer ci clicchi col tasto dx del mouse, selezioni propriet? e copi l'indirizzo dell'immagine dopo aver selezionato l'icona "inserisci immagini" al centro in alto nella finestra dei messaggi. se usi firefox invece fai "copia indirizzo immagine" e lo incolli sempre nella finestra inserisci immagini. Citare
Manu11 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='mastino' post='583769' date='Jun 28 2007, 01:42 PM']spassionatamente... unoadieci, elettrico, completo di tutto, nonpi?dicento euro... nemmeno una gignikko! Dippi? atterri su tamiya oppure duratrax e kyosho; te ne servono almeno il doppio, di euro (in Italia, in negozio; l'acquisto in rete all'estero non mi garba). ma soprattutto, sei sicuro che LEI apprezzi veramente? Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)... [/quote] esatto, tempo fa quando ho regalato la rossa della gig nikko a mio cugino ho speso 110€! e va avanti a neanche 20km/h... e poi io preferisco 1:16 di elettrico, gli 1:10 off elettrici mi piacciono poco. fidati che la kyoshina a 119€ va bene per la tua ragazza, mica deve fare l'italiano Citare
LeLeRaCinG Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='583718' date='Jun 28 2007, 01:17 PM']io gli ho regalato un vibratore scala 1/1....doppia velocit?!!!!!!!! [/quote] Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 in slovenia me lo sono fatto io il regalo!!!!!! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='583834' date='Jun 28 2007, 03:03 PM']in slovenia me lo sono fatto io il regalo!!!!!! [/quote] Citare
bizyo Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 va be , lascio stare i commenti extra.....cmq gia ho parlato non faccio regali cosi per fare......e poi..insomma..mi farebbe compagnia..... cmq lo so che non deve fare l italiano pero sulla pista dove girero la 1 a 16 e un po troppo piccola.......allora cercavo un elettrico 1 a 10 Citare
asaral Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 Miiiiii ke tirchiauz, 100 euri che ci fai, e che figuraccia alla fantocci, ma daglie er tuo telecomanno e abbassati a fare il mecca per qualche minuto. Citare
asaral Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 Miiiiii ke tirchiauz, 100 euri che ci fai, e che figuraccia alla fantocci, ma daglie er tuo telecomanno e abbassati a fare il mecca per qualche minuto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.