Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao vorrei prendere un off elettrico per la mia ragazza cosi mi accompagna quando vao in pista e si diverte un po....mi date qualche consiglio???? qualche link....per comodita vorrei prenderlo su internet...e non vorrei spendere troppo.....un 100 euro al massimo.....ma anche di meno......
grazie
  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:
a circa 119 euro compreso s.s. trovi la Kyosho su [url="http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=46bc8b66-8368-4b05-8b23-d2f32af884bf"]unoadieci[/url] .
Inviato:

...bizyo.....consiglio di un quarantenne.......LASCIALA A CASA..........hhar har har har har har!!!.......scherzo.....forse.....hehehehehehe..... :lol:^_^:D;)

Forse potresti prendere un tipo Baja?....credo sia della tamiya....per? ? 2WD......per?, se fossi in te, valuterei l'1/16 della kyosho....con il motore di scatola ? lentina, ma se gli metti il modificato con 7 celle, si difende bene!.......
Tieni conto che l'elettrico dura poco......se monti un mototre di scatola dura di piu, ma va lentina....se ne prendi uno un p? ignorante sei costretto a spendere su elettronica, carichino e pile...... ;)

Inviato:
VA BE MA LEI SI DEVE DIVERTIRE...COSI PER GIOCO SENZA PRESTAZIONI E VOLEVO UNA AUTO UNO A DIECI.......VA BENE ANCHE 2WD....HAI QUALCHE LINK?? MA QUANTO COSTA???
Inviato:
...HHHAR HAR HAR HAR HAR HAR!!!..........

......certo, per?, che in questo campo se le annamo a cerc?.......quando non ce l'abbiamo, E STAREMMO DA DIO, la cerchiamo....quando la troviamo se lamentamo......uah uah uah uah uah uah uah uah !!!!.......
Inviato:

spassionatamente... unoadieci, elettrico, completo di tutto, nonpi?dicento euro... nemmeno una gignikko! :blink:
Dippi? atterri su tamiya oppure duratrax e kyosho; te ne servono almeno il doppio, di euro (in Italia, in negozio; l'acquisto in rete all'estero non mi garba).
ma soprattutto, sei sicuro che LEI apprezzi veramente? Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)...
:wfiga:

Inviato:

[quote name='mastino' post='583769' date='Jun 28 2007, 01:42 PM']Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)...
:wfiga:[/quote]

hai ragione sotto questo punto di vista sono peggio delle gazze!!!!!!!!!!!!!! :fajepaura:

Inviato:
come si fa?
se la foto ? sul tuo pc con dimensioni fino a 150k usa il tasto sfoglia in basso a dx della finestra del messaggio e fai l'upload, se invece vuoi linkarla dalla rete, se usi internet explorer ci clicchi col tasto dx del mouse, selezioni propriet? e copi l'indirizzo dell'immagine dopo aver selezionato l'icona "inserisci immagini" al centro in alto nella finestra dei messaggi. se usi firefox invece fai "copia indirizzo immagine" e lo incolli sempre nella finestra inserisci immagini.
Inviato:

[quote name='mastino' post='583769' date='Jun 28 2007, 01:42 PM']spassionatamente... unoadieci, elettrico, completo di tutto, nonpi?dicento euro... nemmeno una gignikko! :blink:
Dippi? atterri su tamiya oppure duratrax e kyosho; te ne servono almeno il doppio, di euro (in Italia, in negozio; l'acquisto in rete all'estero non mi garba).
ma soprattutto, sei sicuro che LEI apprezzi veramente? Solitamente sono pi? attratte da ci? che luccica e brilla (esperienza di quarantenne)...
:wfiga:[/quote]
esatto, tempo fa quando ho regalato la rossa della gig nikko a mio cugino ho speso 110€! :ph34r: e va avanti a neanche 20km/h... :angry: e poi io preferisco 1:16 di elettrico, gli 1:10 off elettrici mi piacciono poco. fidati che la kyoshina a 119€ va bene per la tua ragazza, mica deve fare l'italiano :lol:

Inviato:
va be , lascio stare i commenti extra.....cmq gia ho parlato non faccio regali cosi per fare......e poi..insomma..mi farebbe compagnia.....
cmq lo so che non deve fare l italiano pero sulla pista dove girero la 1 a 16 e un po troppo piccola.......allora cercavo un elettrico 1 a 10

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...