Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una grazia, ho messo il pacco batterie al contrario vicino la spinetta dell'interruttore della ricevente, una distrazione, dopo 5-10 minuti ho acceso la radio e nessun segno di vita, ho aperto il box ricevente ed era pieno di fumo, a quel momento ho pensato: RX spektrum, Transponder e servi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo, stavo per piangere, poi ho provato eliminando il filo sciolto dell'interruttore ed ecco il miracolo, tutto ok almeno credo, ho girato senza alcun problema.Non so voi come lo giudicate????
Inviato:
<_< e gia io direi una bella botta di culo .
la stessa cosa ? capitata a me con la centralina della spektrum batt al contrario eeee puffffffff fumo ,
fortunatamente si ? bruciato il diodo e sono riuscito a cambiarlo ,tolto da un palmare guasto .
ora va una meraviglia .
ciaoooooooooooooo :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...