Vai al contenuto

MANUALE DEL MODELLISMO online


Messaggi raccomandati

[quote name='e.tosi' post='576979' date='Jun 23 2007, 07:34 AM']Caspita, un bel lavoraccio riunire tutte le sezione che prima erano sparse qua e la.

Complimenti pe rla pazienza e per aver indicato correttamente anche le fonti da cui hai tratto i singoli capitoli.

BRAVO![/quote]


Grazie ...
mi fa piacere che ? piaciuto ... e possa servire ad aiutare qualcuno ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='579453' date='Jun 25 2007, 07:03 PM']non so ser il problema ? solo mio... ma mi appaiono immagini su immagini davanti alle scrittew e non capisco piu niente :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]

Infatti solo con internet explorer non da problemi di visualizzazione, con gli altri browser da questi problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='www.unoaotto.eu' post='580483' date='Jun 26 2007, 11:14 AM'][quote name='andry710' post='579453' date='Jun 25 2007, 07:03 PM']non so ser il problema ? solo mio... ma mi appaiono immagini su immagini davanti alle scrittew e non capisco piu niente :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]

Infatti solo con internet explorer non da problemi di visualizzazione, con gli altri browser da questi problemi ...
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: gran bel lavoro :applauso::applauso::applauso:

...a me succede anche con IE ad esempio su automodelli le immagini sono sopra le scritte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...