Vai al contenuto

Mi presento - www.unoaotto.eu


Messaggi raccomandati

[quote name='miniracincar' post='576007' date='Jun 21 2007, 11:20 PM']per me questo si chiama spammare :wacko:

ma poi che post ??

boh!!!!!!![/quote]

Di 30 persone che hanno risposto solo tu ti sei lamentato.

Basta con queste polemiche gratuite gi? il forum ? pieno...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da viper_996
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='viper_996' post='576021' date='Jun 21 2007, 11:49 PM'][quote name='miniracincar' post='576007' date='Jun 21 2007, 11:20 PM']per me questo si chiama spammare :wacko:

ma poi che post ??

boh!!!!!!![/quote]

Di 30 persone che hanno risposto solo tu ti sei lamentato.

Basta con queste polemiche gratuite gi? il forum ? pieno...

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Si si 30 persone che hanno detto "ciao " Benvenuto" "bravo" (nulla praticamente) a me sembra che tutto questo sia servito per pubblicizzare un sito commerciale tenendo in evidenza il post che poco ha a che vedere con questo forum.
Quando mi sono iscritto io mica tutti sti fuochi d'artificio.

Inoltre sulle firme si vedono i banner di aziende pi? disparati e sopratutto grandissimi e questo secondo te non ? pubblicit? gratuita?

io non voglio fare una polemica ma non voglio neanche essere preso per i fondelli (io come esempio degli utenti del forum quindi nulla di personale)

Mi dispiace solo che questo non dovrei dirlo io ...............

Modificato da miniracincar
Link al commento
Condividi su altri siti

B??? diciamo che mi sono presentato senza nessuna malizia (in discussioni varie) e avendo un negozio di modellismo ? normale che ho messo il link al mio sito e i miei banner,

... che tocca fare x campare ...

... mi scuso con chi ci ? rimasto male ...

ringrazio di nuovo tutti quelli che mi hanno accolto ... e anche tutti gli altri ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....calma ragazzi........che c'?, il caldo fa male?............cerchiamo di rimanere nella norma............si ? soltanto salutato una "new entry"...........se poi c'ha un negozio, qual'? il problema?...........io, per esempio, non ho visitato la home di questo negozio....ma ho salutato il "nuovo"........

....che facciamo, lo mettiamo in punizione perch? ha messo il link del negozio?.............dai, non mi sembra il caso di alzare polvere........in fondo siamo noi utenti che abbiamo fatto 3 pagine di saluti.....e mi sembra che 1/8 non abbia fatto grandi UP......

sempre in grandissima amicizia, Rudy......bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...