Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vi aspettiamo sabato 14 Luglio 2007 presso la pista Automodel Terni (Loc. Papigno) per il SUMMER CUP ***IN Notturna*** per le categorie:

[size=5][size=4]1/8 Rally Game - 1/10 Touring - 1/8 Pista[/size][/size]
[b][/b]

Iscrizioni entro le ore 16,30. - Vige regolamento AMSCI -
3 Qualifiche , semifinali e finale unica per ogni categoria.

LA CATEGORIA RALLY VERR? divisa in due categorie : SENIOR e JUNIOR

INFO: automodelterni@virgilio.it o in MP

a presto... :applauso::applauso:

• 2 weeks later...
Inviato:
COMUNICAZIONE:

Si ricorda che la pista verr? aperta a tutti con eventuali prove libere anche nella giornata di VENERDI 13 LUGLIO dalle ore 15,30 alle 23,45 di sera.
SABATO PISTA APERTA PER PROVE LIBERE DALLE ORE 9,00 IN POI.

[size=5][b]inizio batterie/gara ore 17,30.[/b][/size]

Saluti.
Ass. Automodel Terni
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
[b]Gentilmente cercate di essere puntuali per l'iscrizione in pista entro e non oltre le ore 16,30.[/b]
Tutto questo per evitare disagio alle persone che vengono da lontano e che devono tornare a casa in un orario decente la sera, terminata la gara.

I piloti che pensano di arrivare con un po di ritardo sono pregati di mandare la [u]pre iscrizione[/u] per gara all' indirizzo email:
automodelterni@virgilio.it

per cena:

[b][size=5]ANGURIA GRATIS PER TUTTI[/size][/b]

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo!!!

ASS.AUTOMODEL TERNI Modificato da automodelterni
Inviato:

[quote name='charlye63' post='591858' date='Jul 9 2007, 10:18 PM']:ph34r: CI SONO PURO ME , QUASI SICURAMENTE MANCA X MUGEN :( SPERO CHE VENGANO I RAGAZZI DEL BRAMA TEAM PIU SIAMO MEGLIO ? :wfiga:[/quote]
Forza Charlye :fajepaura:

Inviato:

[quote name='charlye63' post='594020' date='Jul 13 2007, 01:11 PM']<_< MA DA QUELLO CHE VEDO NON SIAMO IN MOLTI NOI DEL RALLY

:(SPERO CHE DOMANI SIA UNA BELLA GARA CON TANTA GENTE E TANTI AMICI :rolleyes:[/quote]

Ciao charly,
non ti preoccupare per gli iscritti del il rally-game a Papigno ? l'unica categoria che ha riscosso SEMPRE i maggiori iscritti (pi? di 1/10 e ovviamente del 1/8 pista) dato che molti sono abituali frequentatari della pista ...... vieni tranquillo....e preoccupati di non dover fare la finale B !!! :lol: (scherzo ovviamente) ;) IN BOCCA AL LUPO!!!

Inviato:
[quote name='Ange94' post='594099' date='Jul 13 2007, 03:36 PM']scusate ma per la categoria rally ci sono delle norme sulle aperture sulla carrozzeria?[/quote]

Credo di no !!!...cmq se vuoi essere sicuro contatta qualcuno dell'organizzazione
Inviato:

[quote name='Ange94' post='594099' date='Jul 13 2007, 03:36 PM']scusate ma per la categoria rally ci sono delle norme sulle aperture sulla carrozzeria?[/quote]

:fajepaura: NON TI PREOCCUPARE PRENDI PURE LE FORBICI E FAI RESPIRARE
IL TUO MOTORE .FINORA DA QUANDO CORRO NON HO MAI VISTO IN ZONA
CONTROLLI DEL GENERE :varie3:
SICURAMENTE SE CI FOSSERO CONTROLLI ANDREMMO TUTTI A CASA :(
PS..... NON MONTARE IL MOTORE DA 50 CC :ph34r:

Inviato:

[quote name='pista77' post='594421' date='Jul 14 2007, 09:35 AM']scusate ma 1/8 pista quanti siamo, facciamoci sentire.[/quote]

Io ed altri 2 miei amici di Terni sicuramente :applauso:

....poi... Serpent960 + Anfora

Pista77

Un ragazzo di ancona

Ho sentito i ragazzi di viterbo ed almeno un paio dovrebbero venire sicuramente

Credo che almeno 10 per fare la finale 1/8 pista ci si arrivi tranquillamente

;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...