kyosko Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 [url="http://img511.imageshack.us/my.php?image=p10003061em5.jpg"][img]http://img511.imageshack.us/img511/1214/p10003061em5.th.jpg[/img][/url] E' una foto scattata sabato sulla pista del GTV a Tor Vergata... Ragazzi, che spettacolo vederle in pista!! Saluti Citare
kyosko Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 Scusate il doppio post, chiedo ai mod di cancellarne uno!! Citare
Superfede Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 Belle, ma non sapevo esistessero scocche barchetta per 1/5... Fede. Citare
kyosko Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 Quella a barchetta ? una Mercedes Nonsocosa (credo quella che corre alla Le Mans), cmq ? leggermente pi? larga rispetto alle carrozzerie standard... E' veramente fantastica, sembra uno statico... Aggiustata dal suo proprietario Marco con retine sulle prese d'aria, ha anche la predisposizione x il kit luci.... Una figata!! Cmq anche le altre non scherzano!! Ciao a tutti Citare
mrbob Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='kyosko' post='556301' date='Jun 6 2007, 08:45 PM'] Quella a barchetta ? una Mercedes Nonsocosa (credo quella che corre alla Le Mans), cmq ? leggermente pi? larga rispetto alle carrozzerie standard... E' veramente fantastica, sembra uno statico... Aggiustata dal suo proprietario Marco con retine sulle prese d'aria, ha anche la predisposizione x il kit luci.... Una figata!! Cmq anche le altre non scherzano!! Ciao a tutti [/quote] Ciao la "barchetta Mercedes Non so cosa" ? in realt? una Mercedes C291 ed in effetti ? una carrozzeria molto, molto affascinante Citare
mrbob Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='RAMYWIN' post='556372' date='Jun 6 2007, 10:29 PM'] troppo grosse.... [/quote] Questione di gusti ; ti assicuro pero' che dal vivo sono molto realistiche Citare
balang_479 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 bellissime, molto bella anche la BMW... Citare
kyosko Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 [quote name='mrbob' post='556341' date='Jun 6 2007, 09:38 PM'] [quote name='kyosko' post='556301' date='Jun 6 2007, 08:45 PM'] Quella a barchetta ? una Mercedes Nonsocosa (credo quella che corre alla Le Mans), cmq ? leggermente pi? larga rispetto alle carrozzerie standard... E' veramente fantastica, sembra uno statico... Aggiustata dal suo proprietario Marco con retine sulle prese d'aria, ha anche la predisposizione x il kit luci.... Una figata!! Cmq anche le altre non scherzano!! Ciao a tutti [/quote] Ciao la "barchetta Mercedes Non so cosa" ? in realt? una Mercedes C291 ed in effetti ? una carrozzeria molto, molto affascinante [/quote] Eh eh... grazie x l'aiutino mrbob!! Comunque, i gusti sono gusti, ma vi posso assicurare che vederle in pista ? davvero uno spettacolo realistico, sembra di assistere ad una gara di superturismo!! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 Belle tutte e 4!!!! Le 1/5 sono uno spettaccolo!!!!!! Citare
Superfede Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Inviato: 8 Giugno 2007 [quote name='kyosko' post='556301' date='Jun 6 2007, 08:45 PM'] Quella a barchetta ? una Mercedes Nonsocosa (credo quella che corre alla Le Mans), cmq ? leggermente pi? larga rispetto alle carrozzerie standard... E' veramente fantastica, sembra uno statico... Aggiustata dal suo proprietario Marco con retine sulle prese d'aria, ha anche la predisposizione x il kit luci.... Una figata!! Cmq anche le altre non scherzano!! Ciao a tutti [/quote] Non devi dire "sembra uno statico": E' UNO STATICO!!!! Dai scherzo anche se non vado matto per le BIG..... Ciao. Federico. Citare
kyosko Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2007 Eddai, Superfede, non mi stuzzicare!! Sicuramente saranno pi? lente di una 1/10, ma prova a superarle dicendo che sono statiche, e vedi se non ti tremano i pollici dalla paura di un "contattino" con quelle bestie.... A parte tutto, sono due mondi diversi, velocit? contro realismo... Bisogna provare x capire cosa piace di pi?!! Ciao ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.