Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi,eccomi con un altro dei miei soliti quesiti: nel mio modello da off monto sullo sterzo un servo Futaba S3003 e sul gas un Hitec HS645MG.Nessuno mi sa dire se questi servi sono compatibili con una radio Futaba 3PM fm?
Come al solito grazie a tutti. :D
Federico

Inviato:
si li puoi tranquillamente usare, anche se io ti consiglio di mettere il futaba sul gas/freno e l'hitec sullo sterzo, se non sbaglio il futaba tira circa 3,5 kg mentre l'hitec 6,5 kg, sullo sterzo ? meglio montare un servo pi? potente, sul gas quello che hai per giocare va bene, ma ti consiglio vivamente di prendere qualcosa di pi? potente. Ciao
Inviato:

[quote name='mixsmart' post='553323' date='Jun 1 2007, 05:47 PM']
si li puoi tranquillamente usare, anche se io ti consiglio di mettere il futaba sul gas/freno e l'hitec sullo sterzo, se non sbaglio il futaba tira circa 3,5 kg mentre l'hitec 6,5 kg, sullo sterzo ? meglio montare un servo pi? potente, sul gas quello che hai per giocare va bene, ma ti consiglio vivamente di prendere qualcosa di pi? potente. Ciao
[/quote]

Perfetto,ascolter? sicuramente il tuo consiglio di invertire almeno per ora i servi,poi provveder? sicuramente a sostituire il futaba.
Ti ringrazio tanto. :applauso:

Inviato:
scusami, mi sono sbagliato il 645 mg tira 9.6kg e non 6,5kg, guarda qui [url="http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=1724"]http://www.rcmodelstore.com/catalog/produc...roducts_id=1724[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...