cristian085 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='Mirco' post='552889' date='May 31 2007, 09:18 PM'] [/quote] ma le foto? Citare
Bikko Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 ? possibile come per le auto averla in "prova" per un weekend? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 La differenza fra la moglie e la piscina? beh, almeno la piscina la sgonfi e la metti in solaio.... Citare
LeLeRaCinG Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 [quote name='poffarbacco' post='553048' date='Jun 1 2007, 09:23 AM'] La differenza fra la moglie e la piscina? beh, almeno la piscina la sgonfi e la metti in solaio.... [/quote] Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 Dato per certo che la moglie ? onerosa (*), ma il pagamento ? deducibile dalle tasse? se s?, in che quota? ? un cespite ammortizzabile? se s?, su quanti anni posso spalmarla? Inoltre vorrei chiedere a tutti voi : ma non avete il VAGO SOSPETTO che l'affare sia per chi vende? (?) appunto IMPORTANTE per i giovani ancora inesperti della questione: la differenza fra sesso gratis e sesso a pagamento ? che il sesso a pagamento costa meno! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 [quote name='poffarbacco' post='553095' date='Jun 1 2007, 10:47 AM'] Dato per certo che la moglie ? onerosa (*), ma il pagamento ? deducibile dalle tasse? se s?, in che quota? ? un cespite ammortizzabile? se s?, su quanti anni posso spalmarla? Inoltre vorrei chiedere a tutti voi : ma non avete il VAGO SOSPETTO che l'affare sia per chi vende? (?) appunto IMPORTANTE per i giovani ancora inesperti della questione: la differenza fra sesso gratis e sesso a pagamento ? che il sesso a pagamento costa meno! [/quote] Grande Poffa!!!!!!! Citare
Domino Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 Ancora in vendita, periodi di prova, non sono possibili. A chi la prende do in regalo pure una batterira IMCO di pentole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.