ilpiratadellastrada Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Inviato: 26 Maggio 2007 Lui sa di cosa st? parlando..... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2007 Non riesco proprio a capire per quale motivo il mio post in tribunale riguardante questo utente sia stato definitivamente cancellato! Mi rivolgo direttamente al moderatore del tribunale o all'amministratore di questo forum,potete cortesemente spostarlo in Off-topic o la sezione pi? giusta per voi? Vi ringrazio anticipatamente Comunque fatto st? che da quando ho postato quel messaggio improvvisamente l'utente in questione non si connette pi? a questo forum,almeno con il suo nick! Spero che non sia per motivi di salute la sua non presenza a questo forum Citare
Max1970 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) No non ? per salute ma per abitudine............se ? lo stesso mattia del sito di automodelli.it!!! Mandami una mail che forse ho qualche info per te!! Ciao Max Modificato 30 Maggio 2007 da Max1970 Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Giugno 2007 Il cliente si ? collegato ieri alle 01.34 ma senza alcuna risposta,stranooooooooo Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 oggi improvvisamente ho ricevuto un PM da S3Mattia informandomi che aveva ritrovato la cassetta d'avviamento e che l'avrebbe spedita. Meglio tardi che mai Si pu? sempre rimediare,ricordatelo Vi terr? informati,non temete...... Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 Mi ha continuato a prendere in giro ancora diverse volte motivi mi ha detto che gli ho fornito un indirizzo sbagliato,ha avuto anche il coraggio di scrivermi "ma la vuoi o no questa cassetta",gli ho chiesto una copia della ricevuta di spedizione e niente,non so piu cosa dirgli,mi resta di contattare i suoi genitori e di spiegargli questo brutto episodio,spero soltanto che capiscano! Citare
ThCrono Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 Minkia che tristezza... perdere la faccia x una cassetta... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.