nando Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 niente piu' gara ma alla pista ci si pou' venire a girare venerdi' ? aperta tutto il giorno fino a tardi o solo la mattina e il pommeriggio mi fate sapere qualcosa ciao da nando Citare
rmestaff Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 [quote name='nando' post='554838' date='Jun 4 2007, 12:55 PM'] niente piu' gara ma alla pista ci si pou' venire a girare venerdi' ? aperta tutto il giorno fino a tardi o solo la mattina e il pommeriggio mi fate sapere qualcosa ciao da nando [/quote] Ciao Nando, certo venerd? pista aperta tutto il giorno compresa la serata in notturna... Quindi nessun problema vieni quando vuoi. Ciao Gianluca Citare
nando Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 GRAZIE per la risposta immediata venerdi sono li forse gia' in tarda mattinata faccio il pieno di benzina e arrivo .................. ciao da nando e ancora grazie Gianluca. Citare
nando Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 PER RME STAFF invece sabato si puo' girare con la 1/10 che forse venerdi ho po' di problemi ???????????????? ciao da nando...... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 [quote name='nando' post='555458' date='Jun 5 2007, 12:26 PM'] PER RME STAFF invece sabato si puo' girare con la 1/10 che forse venerdi ho po' di problemi ???????????????? ciao da nando...... [/quote] stai a fa delle domande da rin######to cronico, ti rispondo IO sabato si pu? girare anche con la 1a10 nonostante domenica ci sia il regionale 1a8 pista!! ci vediamo se ci riesco sabato ma ne dubito!! Citare
nando Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 IO ci sono spero anche te almeno passiamop una giornata insieme ho fatto quella domanda perch? pensavo che la pista era solo per le 1/8 avendo il regionale dovevano provare.. comunque grazie per il rinco.... ? il matrimonio che si avvicina........ ciao da nando Citare
mrbob Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 Poiche' ? noto a tutti che sono il "solito rompic******* riporto testualmente il regolamento AMSCI: 3.7 PROVE LIBERE PER GARE REGIONALI 3.7.1 La pista dovr? essere disponibile per i [b]SOLI[/b] Concorrenti gi? iscritti alla gara ed in regola con la tassa d?iscrizione almeno dalle ore 10 del giorno precedente la gara stessa.... Allora?????? Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='mrbob' post='555999' date='Jun 6 2007, 11:30 AM'] Poiche' ? noto a tutti che sono il "solito rompic******* riporto testualmente il regolamento AMSCI: 3.7 PROVE LIBERE PER GARE REGIONALI 3.7.1 La pista dovr? essere disponibile per i [b]SOLI[/b] Concorrenti gi? iscritti alla gara ed in regola con la tassa d?iscrizione almeno dalle ore 10 del giorno precedente la gara stessa.... Allora?????? [/quote] Allora: poich? come ormai ? noto a tutti che, come hai detto giustamente tu sei il solito rompi###### , ti spiego la cosa, anche se rimango sbigottito che uno attento come te NON si sia reso conto da solo dalla prima gara del campionato regionale 2007, tutte le piste che hanno aderito a tale manifestazione hanno messo a disposizione l'impianto come da regolamento il sabato precedente la gara a tutti coloro che avevano regolarizzato la tassa di iscrizione. nell'assemblea regionale svoltasi nell'impianto CTF di Nettuno nel mese di ottobre 2006, alla quale tu NON hai potuto partecipare NON essendo ancora un tesserato AMSCI, su mia proposta si ? deciso di allungare i tempi delle preiscrizioni fino al sabato sera alle ore 18,00 dando cos? la possibilit? praticamente fino all'ultimo momento di iscriversi alla manifestazione, al contrario se vedi nella categoria RALLYGAME, le preiscrizioni terminano il: GIOVEDI' SERA, anche questa una cosa decisa in ambito dell'assemblea regionale dal mio collega Responsabile Regionale di categoria GISMONDI ROBERTO. per tale motivo sempre nell'assemblea si ? deciso che anche chi NON era preiscritto alla gara del regionale potesse girare, come se fosse una giornata come le altre per i motivi di seguito riportati: 1 il campionato regionale 1a8 da 6 anni assente nella regione Lazio apparte una parentesi dell'anno scorso con 10 piloti, purtroppo NON porta un numero considerevole di iscritti. 2 le piste anche se noi ci andiamo a giocare sostengono delle spese, queste non potevano essere coperte di certo con i pochi iscritti del campionato regionale, quindi il sabato pregara facendo girare tutti, si da l'occasione di guadagnare qualcosa in pi? ai gestori/proprietari che mettono a disposizione il loro impianto. 3 si era anche deliberato che chi, avesse avuto il privilegio di ospitare la prima gara, che ? quella che, notoriamente porta il maggior numero di iscritti, avrebbe anche avuto l'onere di ospitare l'ultima che da sempre ? quella meno frequentata. ora: tutto ci? ripeto ? stato deciso in ambito di una regolare assemblea regionale che si tiene ogni anno per: -dare ufficialmente i nomi dei vincitori dei campionati appena finiti -tracciare un bilancio del campionato appena terminato -discutere di eventuali migliorie per il prossimo -nominare un nuovo responsabile regionale -raccogliere le disponibilit? delle piste per il nuovo campionato regionale in tale assemblea vengono decise anche le direttive che si seguiranno per il campionato che partir?, spesso esse si differenziano da quelle AMSCI in alcune loro parti e per tale motivo si definiscono:"CONSUETUDINI", se NON ricordo male tu che sei ferrato in campo legale, sai bene la differenza tra una REGOLA/LEGGE e una CONSUETUDINE, quella di dare la possibilit? a tutti di girare il sabato prima della gara rientra in queso tipo di "REGOLE" decise in ambito regionale, avendo IO come Responsabile Regionale autonomia gestionale per alcune cose quando se ne presenti la necessit?. Ovviamente ci? che ho appena detto potrebbe essere cambiato, modificato nella prossima assemblea che si terr? sempre ad Ottobre prossimo, qual'ora i piloti lo ritenessero necessario, essendo una regola NON scritta ma come ti dicevo prima una CONSUETUDINE decisa di comune accordo in ambito Regionale. a questo punto vorrei se NON ti dispiace farti una domanda, oltre alla regola che hai giustamente sopracitato e alla quale spero di averti dato tutte le delucidazioni del caso nello spiegarti come essa nel Lazio funzioni in modo diverso, come mai NON hai citato anche questa di regola che ti ha visto coinvolto direttamente insieme al meccanico di un'altro pilota? eppure anche qu? IO ho trasgredito al regolamento NON avendo effettuato un richiamo ufficiale ecc. ecc. 1.2.1 Ogni diverbio o disputa fra associati, che dovesse insorgere durante una manifestazione, deve essere immediatamente sedato dagli Organi preposti alla Direzione della manifestazione. Ai responsabili verr? comminato un richiamo ufficiale che verr? riportato nel rapporto redatto a fine manifestazione. credo che spesso oltre al regolamento sarebbe necessario usare un p? di buon senso, in gara succede che ci si possa scaldare, l'importante ? chiarirsi subito e cercare di evitare nella successiva gara che certe situazioni si ripetano. Questa ? la spiegazione che do al fatto della mia mancata segnalazione e nello sperare di averti chiarito le idee (cosa molto difficile) , ti aspetto alla prossima gara del regionale che si terr? proprio questa domenica a Cassino. STAY TUNED!! Citare
mrbob Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='556127' date='Jun 6 2007, 03:32 PM'] [quote name='mrbob' post='555999' date='Jun 6 2007, 11:30 AM'] Poiche' ? noto a tutti che sono il "solito rompic******* riporto testualmente il regolamento AMSCI: 3.7 PROVE LIBERE PER GARE REGIONALI 3.7.1 La pista dovr? essere disponibile per i [b]SOLI[/b] Concorrenti gi? iscritti alla gara ed in regola con la tassa d?iscrizione almeno dalle ore 10 del giorno precedente la gara stessa.... Allora?????? [/quote] Allora: poich? come ormai ? noto a tutti che, come hai detto giustamente tu sei il solito rompi###### , ti spiego la cosa, anche se rimango sbigottito che uno attento come te NON si sia reso conto da solo dalla prima gara del campionato regionale 2007, tutte le piste che hanno aderito a tale manifestazione hanno messo a disposizione l'impianto come da regolamento il sabato precedente la gara a tutti coloro che avevano regolarizzato la tassa di iscrizione. nell'assemblea regionale svoltasi nell'impianto CTF di Nettuno nel mese di ottobre 2006, alla quale tu NON hai potuto partecipare NON essendo ancora un tesserato AMSCI, su mia proposta si ? deciso di allungare i tempi delle preiscrizioni fino al sabato sera alle ore 18,00 dando cos? la possibilit? praticamente fino all'ultimo momento di iscriversi alla manifestazione, al contrario se vedi nella categoria RALLYGAME, le preiscrizioni terminano il: GIOVEDI' SERA, anche questa una cosa decisa in ambito dell'assemblea regionale dal mio collega Responsabile Regionale di categoria GISMONDI ROBERTO. per tale motivo sempre nell'assemblea si ? deciso che anche chi NON era preiscritto alla gara del regionale potesse girare, come se fosse una giornata come le altre per i motivi di seguito riportati: 1 il campionato regionale 1a8 da 6 anni assente nella regione Lazio apparte una parentesi dell'anno scorso con 10 piloti, purtroppo NON porta un numero considerevole di iscritti. 2 le piste anche se noi ci andiamo a giocare sostengono delle spese, queste non potevano essere coperte di certo con i pochi iscritti del campionato regionale, quindi il sabato pregara facendo girare tutti, si da l'occasione di guadagnare qualcosa in pi? ai gestori/proprietari che mettono a disposizione il loro impianto. 3 si era anche deliberato che chi, avesse avuto il privilegio di ospitare la prima gara, che ? quella che, notoriamente porta il maggior numero di iscritti, avrebbe anche avuto l'onere di ospitare l'ultima che da sempre ? quella meno frequentata. ora: tutto ci? ripeto ? stato deciso in ambito di una regolare assemblea regionale che si tiene ogni anno per: -dare ufficialmente i nomi dei vincitori dei campionati appena finiti -tracciare un bilancio del campionato appena terminato -discutere di eventuali migliorie per il prossimo -nominare un nuovo responsabile regionale -raccogliere le disponibilit? delle piste per il nuovo campionato regionale in tale assemblea vengono decise anche le direttive che si seguiranno per il campionato che partir?, spesso esse si differenziano da quelle AMSCI in alcune loro parti e per tale motivo si definiscono:"CONSUETUDINI", se NON ricordo male tu che sei ferrato in campo legale, sai bene la differenza tra una REGOLA/LEGGE e una CONSUETUDINE, quella di dare la possibilit? a tutti di girare il sabato prima della gara rientra in queso tipo di "REGOLE" decise in ambito regionale, avendo IO come Responsabile Regionale autonomia gestionale per alcune cose quando se ne presenti la necessit?. Ovviamente ci? che ho appena detto potrebbe essere cambiato, modificato nella prossima assemblea che si terr? sempre ad Ottobre prossimo, qual'ora i piloti lo ritenessero necessario, essendo una regola NON scritta ma come ti dicevo prima una CONSUETUDINE decisa di comune accordo in ambito Regionale. a questo punto vorrei se NON ti dispiace farti una domanda, oltre alla regola che hai giustamente sopracitato e alla quale spero di averti dato tutte le delucidazioni del caso nello spiegarti come essa nel Lazio funzioni in modo diverso, come mai NON hai citato anche questa di regola che ti ha visto coinvolto direttamente insieme al meccanico di un'altro pilota? eppure anche qu? IO ho trasgredito al regolamento NON avendo effettuato un richiamo ufficiale ecc. ecc. 1.2.1 Ogni diverbio o disputa fra associati, che dovesse insorgere durante una manifestazione, deve essere immediatamente sedato dagli Organi preposti alla Direzione della manifestazione. Ai responsabili verr? comminato un richiamo ufficiale che verr? riportato nel rapporto redatto a fine manifestazione. credo che spesso oltre al regolamento sarebbe necessario usare un p? di buon senso, in gara succede che ci si possa scaldare, l'importante ? chiarirsi subito e cercare di evitare nella successiva gara che certe situazioni si ripetano. Questa ? la spiegazione che do al fatto della mia mancata segnalazione e nello sperare di averti chiarito le idee (cosa molto difficile) , ti aspetto alla prossima gara del regionale che si terr? proprio questa domenica a Cassino. STAY TUNED!! [/quote] Allora vedo, con piacere, che hai scritto la Divina Commedia per "spiegarmi" questa consuetudine che vige nel Lazio e bla bla bla, bla bla bla, bla bla bla.... Per cio' che mi riguarda, in un'altro topic , ho spiegato chiaramente l'accaduto, ma evidentemente ti ? sfuggito... A questo punto sono io che chiedo a te: nessuno ti ha impedito o ti impediva di comminarmi un'ammonizione con diffida e di portarla a referto gara come pure di sospendere la medesima gara, mancando i requisiti disciplinari come previsto da regolamento 3.4.5 E' dovere del Responsabile regionale del settore (pista o fuoristrada) impedire lo svolgimento, o la prosecuzione, di qualsiasi competizione ufficiale regionale, qualora ritenga o accerti che non sussistano i presupposti organizzativi, e/o sportivi e/o disciplinari, indispensabili per il corretto svolgimento della stessa. Come mai, tu che sei cosi' attento ai regolamenti, non hai ottemperato ai tuoi doveri????? O per meglio dire: come mai sempre tu che sei cosi' attento ai regolamenti nelle prime 2 gare di regionale hai comminato 27 e 23 penalit? (sono tue parole e fatti) e nell'ultima gara nemmeno una????? Improvvisamente siamo diventati TUTTI angioletti?????? Probabilmente [u]e lo dico con spirito costruttivo senza nessuna polemica[/u] se avessi guardato un po' di piu' quello che accadeva in pista ne avresti comminate altrettante...ed invece ZERO...come mai????? Ci vediamo sabato ciao Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 (modificato) vedo che non hai interpretato nel giusto modo il mio intervento soprattutto nella parte dove chiarisco che ci vuole un p? di buon senso......nell'ultima gara nonostante i poblemi creatisi non era necessario sospendere il regionale e cos' non l'ho fatto, hai chiesto una spiegazione sul come mai giravano tutti il sabsato pregara, io te l'ho data, ti ho spiegato che se no sei daccordo questo fatto c'? un'assemlea regionale ad ottobre dove potranno essere cambiate le cose se a te o ad altre persone non andassero bene alcune CONSUETUDINI. il perch? NON ho fatto il refertto in quell'occasione ? stato spiegato, ma come al solito invece di dire GRAZIE per aver capito il momento di tensione ed aver evitato di fare il REFERTO mi vieni a dire potevi farlo? NON sei molto cambiato, se hai problemi con qualcuno NON ? detto che tu debba prendertela anche con chi NON centra e non ci vuole entrare, ho provato a spiegarti ma ad una risposta inneschi un'ennesima domanda per far diventare i post kilometrici, NON risponder? pi?, come hai giustamente detto tu su un'altro post.......... CHI HA OCCHI PER VEDERE.....VEDE!! a ottobre cambieranno molte cose tra le quali IO, quindi le proposte per i cambiamenti si faranno allora purtroppo oggi ? cos?, Vi tocca tenerVi sto responsabile regionale poco attento ultimamente, perdonatemi!! a domenica!! Modificato 6 Giugno 2007 da IL_PRESIDENTE Citare
mrbob Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Inviato: 6 Giugno 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='556196' date='Jun 6 2007, 05:13 PM'] vedo che non hai interpretato nel giusto modo il mio intervento soprattutto nella parte dove chiarisco che ci vuole un p? di buon senso......nell'ultima gara nonostante i poblemi creatisi non era necessario sospendere il regionale e cos' non l'ho fatto, hai chiesto una spiegazione sul come mai giravano tutti il sabsato pregara, io te l'ho data, ti ho spiegato che se no sei daccordo questo fatto c'? un'assemlea regionale ad ottobre dove potranno essere cambiate le cose se a te o ad altre persone non andassero bene alcune CONSUETUDINI. il perch? NON ho fatto il refertto in quell'occasione ? stato spiegato, ma come al solito invece di dire GRAZIE per aver capito il momento di tensione ed aver evitato di fare il REFERTO mi vieni a dire potevi farlo? NON sei molto cambiato, se hai problemi con qualcuno NON ? detto che tu debba prendertela anche con chi NON centra e non ci vuole entrare, ho provato a spiegarti ma ad una risposta inneschi un'ennesima domanda per far diventare i post kilometrici, NON risponder? pi?, come hai giustamente detto tu su un'altro post.......... CHI HA OCCHI PER VEDERE.....VEDE!! a ottobre cambieranno molte cose tra le quali IO, quindi le proposte per i cambiamenti si faranno allora purtroppo oggi ? cos?, Vi tocca tenerVi sto responsabile regionale poco attento ultimamente, perdonatemi!! a domenica!! [/quote] Preside'.....escusatio non petita, accusatio manifesta...dicevano i latini.... anche se non mi risponderai fa niente...come ti dicevo senza alcuna polemica e l'ho pure sottolineato, ? evidente che quando vieni contradetto o preso in castagna come in questo caso, sposti il discorso da un'altra parte...se c'? bisogno il post puo' diventare anche kilometrico...che problema c'?????Il forum esiste per discutere....anche se non si ? d'accordo... Riguardo al fatto di avere problemi io non ne ho con NESSUNO...evidentemente ti fa' comodo mettermi in cattiva luce...ma poco importa. Dirti "Grazie" per non avermi ammonito o refertato alla Disciplinare???? Ti dico, al contrario, e contro i miei interessi che HAI SBAGLIATO...in questa occasione come nelle altre 100 che NON hai visto Il fatto che oggi ? cosi, come tu dici, che Il Delegato sei Tu non ? mica una Legge Fascista...il fatto di prenderlo nel c*** non ? detto che ci piaccia o che si debba prenderlo in quel posto vita natural durante... O non sono ammesse osservazioni e critiche([u] peraltro costruttive[/u] ) al tuo operato????? Allora, per dirla tutta, i REGOLAMENTI, se ci sono, o si APPLICANO sempre o non si applicano MAI Questo ? solo il mio punto di vista , ovviamente!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.